La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 27 agosto 2014

Questo tempo è tempo di raduno, il Cielo richiama a sé i Suoi figli per poterli prendere nel Suo Cuore, con lo Spirito Santo sarete rivestiti di una luce nuova e ardenti sarete nell'amore.

Maria Santissima è per aprire le Porte dell'Arca, Ella discenderà sulla Terra per condurre i Suoi figli alla vittoria contro il male.

Non serve più cercare cose terrene ma celesti!!!

Unitevi all'Amore di Gesù e Maria.

 
Ornatevi solo dell'amore e gridate amore e solo amore.

Il tempo è alla fine, il male è per essere sconfitto definitivamente, le porte della Nuova Era stanno in attesa di essere aperte e varcate dai figli dell'Amore.
Siate santi figlioli, cercate le cose del Cielo e abbandonate ora quelle della Terra. 

Non serve più cercare cose terrene ma celesti.
 
Il vostro Dio vi chiama a sé e vi reclama al Suo Petto, vuole donarvi di sé, vuole farvi godere del Suo infinito Amore.

Maria Santissima è per aprire le Porte dell'Arca, Ella discenderà sulla Terra per condurre i Suoi figli alla vittoria contro il male.
 
Maria è Colei che viene a preparare il ritorno glorioso al Figliolo Suo Gesù.

Attendete ora il Segno che vi verrà donato per amore, perchè i vostri cuori si ravvedano e si pieghino alla Volontà del Padre Celeste.
 
L'occhio di Dio vigila su questa umanità perversa, il Suo dolore è grande come grande sarà la Sua Giustizia sull'uomo iniquo.


Questo tempo è tempo di raduno, il Cielo richiama a sé i Suoi figli per poterli prendere nel Suo Cuore, con lo Spirito Santo sarete rivestiti di una luce nuova e ardenti sarete nell'amore.

Figlioli, non posso dirvi che vi attendono giorni felici su questa terra!
 
Purtroppo, a causa dei malvagi, l'umanità attraverserà un grande dolore, quello non solo delle guerre ma anche del castigo che Dio manderà dal Cielo proprio a causa del peccato nelle quali l'uomo persevera.
 
Solo voi, i Miei eletti, voi tutti che seguirete con amore il Santo Vangelo di Gesù, e vi donate a Lui come bimbi innocenti, solo voi, oh creature Mie, solo voi sarete deliziati dell'amore ed entrerete nel Grembo dell'Amore eterno e vi diletterete nel Suo infinito Bene.

Avanti bambini Miei, l'ora giunge amara per chi non vuole convertirsi all'Amore ma voi che attendete con impaziente amore la fine di queste ore malvagie, ecco che per voi si aprono orizzonti nuovi, cieli nuovi e terre nuove, dove abiterete i vostri giorni eterni nella felicità e nell'amore.

Il Giardino dell'Eden è in attesa di cogliere i fiori più belli, quelle rose che sono cresciute, giorno dopo giorno, nell'amore, per aprirsi all'Amore infinito.

Eternamente sarete sapienti di Me e berrete alla Mia Fonte, e sarete in Me eterni.

Avanti oh popolo Mio! 

Avanti oh creature Mie, deliziosi ai Miei occhi voi siete, nutritevi di Me, seguiteMi e amateMi come IO vi chiedo.

Vi benedico e vi accompagnerò in questo tempo fino alla venuta di Gesù.

Maria Madre di Gesù e Madre vostra.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.