La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 30 settembre 2014

Il tempo su questa Terra è finito ma i Miei figli entreranno in una Terra Nuova e l’abiteranno nel Mio Desiderio infinito d’amore!!!

Il tempo su questa Terra è finito!!!


Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, scenda su tutti gli uomini della Terra, la Santa benedizione.

 Si spalanchino i cuori degli uomini al segno della Santissima Trinità.

Beati i puri di cuore perché vedranno Dio!
Amati figli, accoglieteMi nei vostri cuori, abbracciateMi in voi, IO sono il Dio dell’Amore infinito e amore infinito vengo a donare a tutti voi che Mi accoglierete nel vostro cuore in verità e amore.

Sono tutto Amore, sono tutto Dolcezza, sono tutto vostro se Mi accoglierete come IO vi chiedo: voglio assaporare di voi figli Miei adorati, venite a Me con slancio d’amore, venite ad unirvi al Padre vostro per entrare in Lui nella Sua Eternità in amore e gaudio.

Figlioli, voi siete nel mondo ma non siete del mondo, abbiate il desiderio di tornare alla Casa del Padre dove tutto vi attende nella felicità eterna.
 
Non fatevi piegare come delle canne al vento dalle parole dell’adulatore, egli vi tende le sue trappole, vi abbaglia con le sue false luci, vi affascina con la sua seduzione e poi vi mangia l’anima! 
non ascoltate la voce di satana figlioli, ma pretendete di ascoltare la Parola del vostro Dio Amore, la Sua Voce è veritiera, solo Lui è Amore e nell’amore vi reclama tutti Suoi!

 

Popolo Mio!

 Amato Mio! 

Bramo te, voglio deliziarti di Me, voglio meravigliarti di Me, voglio donarti del Mio Tutto infinito, IO Sono l’Immenso, possiedo tutto l’universo, possiedo tutto ciò che vedete e quello che non vedete; IO sono il Dio Creatore, sono Padrone di ogni cosa, IO dal nulla tutto ho creato e l’ho creato per voi, perché in voi venisse di Me, perché partecipaste della Mia Stessa Vita, possedeste il Mio Tutto.

Avanti figli Miei, amato popolo Mio!

 Vi bramo!

 Arde il Mio Cuore d’amore infinito per tutti i Miei figli, raccoglietevi in Me, pregate e digiunate dalle cose del mondo, fatevi partecipi nella Comunione Eucaristica abbracciando nel vostro cuore il vostro Dio Re!
Il tempo su questa Terra è finito ma i Miei figli entreranno in una Terra Nuova e l’abiteranno nel Mio Desiderio infinito d’amore!!!

IO, Padre, Madre, Fratello e Amico sincero vi convertirò in Me e sapienti di Me, edificati in Me, sarete nuovi e vivrete nella Mia Dimensione d’amore e sarete santi e sarete sacerdoti per sempre!
La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.