La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 19 settembre 2014

Uscite da UR per entrare nella Terra Promessa!


 
Non piangete per Me oh donne, ma piangete per i vostri figli! 
 
Chi non fa la volontà del Padre suo che è nei cieli, non potrà salire a Lui!

VolgeteMi il vostro cuore oh uomini, state in Me, non fatevi prendere dalle cose del mondo ma seguite le cose del cielo, è giunto il tempo di stare con Me più che mai, ora più che mai figli Miei!

Ecco, vi dico queste cose perché voi sappiate che tutto è imminente, che la Giustizia del Padre ora si scaglierà contro questa umanità iniqua.
 
La perversione ha oltrepassato ogni limite, l’uomo si è donato completamente all’avversario, si è messo contro il suo Dio Creatore, una scelta che lo porterà alla morte eterna.
 
 
Amati Miei, oh voi tutti che Mi cercate, oh voi tutti che credete in Me e seguite le Mie Leggi, IO vi dico: preparatevi a salire a Me, preparatevi ad indossare la veste nuova, quella che vi renderà visibili al mondo nella Luce di Dio!

 La Casa del Signore è stata aggredita dagli avvoltoi, hanno indebolito il cuore di Roma, hanno strappato a Me i Miei figli, li hanno deviati dalle Mie Leggi, li hanno sedotti con il fascino del potere e della lussuria!

Aaahhh che dolore!
 
 Che dolore per Me, vedo il Mio popolo morire sotto l’influsso del demonio! 
 
Aaahhh perversione maledetta! 
 
Aaahhh satana, maledetto serpente, hai finito il tuo tempo.
 
 Ora inizia il Mio!

Bastaaa!!! 
 
Bastaaa! 
 
 
Giungerò con la Mia Giustizia, ti toglierò ogni potere e ti incatenerò, le Mie Mani saranno le tue catene dalle quali mai e poi mai potrai slegarti. 
 
Ho pianto il Mio dolore per i Miei figli, per averti permesso questo tempo, ma ora dico basta!

Scrivo con il Mio dito la Parola FINE a tutto questo scempio e ti rilego all’inferno!

Amati figli, leggete questi messaggi e divulgateli, fate conoscere ai vostri fratelli la Mia Parola, dite al mondo che Dio c’è, che Dio esiste e desidera ardentemente riabbracciare tutti i Suoi figli, che vuole mettere fine al dolore e alla morte, che attende tutti al Suo Altare per unirsi nell’amore ai cuori degli uomini.

Dio dice:
 il tempo è venuto, tutto deve tornare a Me! 
 
Preparatevi oh uomini, preparatevi a vedere l’Infinito, l’Immenso Dio Amore!
 
Ecco, Egli viene con la corona in testa e lo scettro in mano, è il Re dei re!


Egli possiede tutto, il Suo ESSERE è il TUTTO, EGLI lo possiede in LUI!

Avanti, venite a celebrarMi al Mio Santo Altare, mondatevi dai vostri peccati, uscite da UR per entrare nella Terra Promessa, il tempo è giunto, la vostra vita inizierà con Me!
 
Mai più i vostri occhi piangeranno lacrime di dolore perché tutto ciò che era è passato, ora ci sono cose nuove: gioia immensa e amore infinito per i figli del Re!

Pregate, pregate oh uomini, aspirate alla vita eterna, lasciate le cose che più non vi appartengono e preparatevi a salire la scala che porta al Cielo!
 
Dio è Amore e amore attende dai Suoi figli.
 
 
Convertitevi figli Miei, IO vi bramo Miei, desidero donarvi tutto di Me:
 la vita, la gioia, la bellezza, ogni delizia che IO possiedo la voglio condividere con voi!
 
Avanti figlioli è l’ora della vostra scelta, state con Me per vivere di Me e in Me!
 
La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.