La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 22 novembre 2014

Godetevi ora questi giorni in armonia a Me, perché in verità in verità vi dico: “se” tutto procederà senza inciampo alcuno, “se” i Miei figli non Mi volteranno nuovamente le spalle, il SEGNO sarà proprio il giorno della Festa di Cristo Re dell’Universo!

Siamo ormai alle ultime ore!

 

Gioisci, oh popolo Mio!

Gioisci del Mio Amore per te!
 
Ecco che tutto comincia nuovo in Me, IO sono Colui che fa nuove tutte le cose, con Me e solo con Me avrete la libertà a figli di Dio. 
 
Siate come IO vi comando, oh uomini!

 Rispettate i Miei Comandamenti e allontanatevi dal peccato!

Fuori dal Mio recinto le Mie pecore si stanno perdendo, i Miei servi non difendono più la Mia Santa Parola, si sono donati alle cose del mondo e procedono secondo le leggi dell’uomo archiviando le Leggi di Dio!

Siamo ormai alle ultime ore, l’istante è prossimo!
 

 Fatevi trovare pronti con le lampade accese, la fede sia il SEGNO del vostro sì a Me, il Cristo Amore.

Avanti figlioli, la festa più bella sarà quella dell’incontro con Me, quando discenderò dal Mio Cielo per riabbracciarvi tutti a Me.
 
Rifulgerà la Mia Luce su tutto l’universo e sarà festa per tutti gli uomini di pace, per tutti coloro che avranno seminato l’amore, avranno predicato e seguito in fedeltà assoluta l’Amore, l’Unica Verità!
Ardo d’amore per voi figli Miei: che bello sarà quando tutto sarà in Me! 

Quando sentirò battere di gioia immensa i vostri cuori nel Mio Petto! 

Aaahhh!

 Amati figli Miei!

 Che festa quel giorno sarà sulla Terra!

Ecco, l’unione d’amore è prossimo, il Cielo si unirà alla Terra e nell’amore entrerà ogni cosa.

Godetevi ora questi giorni in armonia a Me, perché in verità in verità vi dico: “se” tutto procederà senza inciampo alcuno, “se” i Miei figli non Mi volteranno nuovamente le spalle, il SEGNO sarà proprio il giorno della Festa di Cristo Re dell’Universo!

Grazia e Misericordia verranno al mio popolo. 

Avanti popolo Mio!

Avanti, oh amati Miei, servi fedeli e giusti, ecco che IO vengo!
 
Preparatevi ad accoglierMi nei vostri cuori.

 Fremete, oh genti Mie, fremete! 

Il Mio Cuore è per unirsi al vostro piccolo cuore, saremo una cosa sola, saremo nell’immensità del Mio Tutto.
Vi Amo, vi bramo, sono tutto Amore, ecco figli Miei, ecco che IO vengo a portarvi l’amore, la pace e la felicità eterna in Me, vostro Unico e Vero Dio, l’Amore Eterno!

Gesù, il Maestro!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.