La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 3 novembre 2014

Satana ha preso il Mio posto nella Mia Chiesa, il Mio Tabernacolo è spoglio di Me, IO sono stato recluso, il Mio Trono non possiedo più nella Mia Chiesa divenuta ormai Luogo sconsacrato perché non vige più la Mia Parola ma la parola dell’uomo iniquo!

Il Mio Tabernacolo è spoglio di Me!!!


Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, vi benedico.
 
Avanti con fervore, il tempo giunge alle vostre mani, tutto è prossimo a succedere, il Mio Volto presto conoscerete!
Amati figli, grazie per la vostra fedeltà, grazie per essere uniti come IO vi ho chiesto.
 
Siate il sale della Terra, siate luce per le genti, osservate i Miei Comandamenti e non tardate a venirMi incontro vestiti di luce.

Figli dell’Amore, servi fedeli e giusti, uomini di pietà, siate ora misericordiosi con Me, ho bisogno della vostra fedeltà!

L’avversario già semina il suo veleno, i Miei figli lo seguono, sono ignari di ciò che presto vedranno i loro occhi: anatema!!!

Anatema!!!
 
 
Satana ha preso il Mio posto nella Mia Chiesa, il Mio Tabernacolo è spoglio di Me, IO sono stato recluso, il Mio Trono non possiedo più nella Mia Chiesa divenuta ormai Luogo sconsacrato perché non vige più la Mia Parola ma la parola dell’uomo iniquo!

Sollevate il vostro sguardo dove IO Sono, figli Miei.

 Non attendete che l’uomo in satana vi procuri dolore, mettetevi in ginocchio al Mio Santo Crocifisso e spiritualmente unitevi a Me.

Sono sconfortato dall’atteggiamento di molti Miei consacrati, vedono il mondo, sono preda delle cose del mondo, non Mi hanno più nel loro cuore, chissa!!!

 Chissà dove hanno posto il loro Dio, Colui che li ha consacrati Suoi!


Scelgono di possedere il mondo e perdono la loro vita:
anatema!!!

Anatema!!!
Voi, figli dell’Amore, figli Miei benedetti, non fatevi coinvolgere nelle seduzioni del nemico, tutto ora si manifesterà nella sua gloria ma il tempo sarà molto breve, perché il Figlio dell’Uomo ha fretta di ritornare tra i Suoi!

Dio Padre urla la Sua Giustizia: “non abbiate paura di quello che vedrete, figli Miei, tutto deve accadere ma voi, voi i Miei eletti, sarete al sicuro”.

Ora, diteMi: siete con Me o contro di Me?
 
Siete Miei! 

IO lo so, perché IO leggo dentro i vostri cuori e vedo la vostra anima piena d’amore per Me, sarete benedetti in eterno!
Il buio verrà e la vita cambierà: per i figli dell’Amore ci sarà l’amore, ma per i figli del demonio ci sarà il buio e la condanna eterna!


Anatema!!!

Anatema!!!

Vivete ora in preghiera, state in attesa di Me!

 Il “segno” lo avrete molto presto!
 
Vi Amo, vi benedico e vi attendo tutti al Mio Cospetto per donarvi di Me.

 Siate santi figli Miei!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.