La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 31 marzo 2012

Tutto ciò che sta scritto nelle Sacre Scritture, riguardo questi tempi, verrà a compiersi!

Praticate la Mia Legge e venite a chiederMi perdono per i vostri peccati!


IO il vostro Dio, vengo a richiamare tutte le genti al ravvedimento a tornare all’Amore, prima che tutto finisca di questo mondo di male!

Nella Mia Misericordia verrò a giudicare il Mio popolo e segnerò i buoni in Me e i cattivi li riverserò nel fuoco della Geenna!

Costruitevi un cuore nuovo oh genti Mie perché, ecco che giunge per voi il momento della grande scelta: o con Me il vostro Gesù Cristo o con satana! Non tardare oh popolo Mio! Tutto è nella venuta del Figlio dell’Uomo! Egli concluderà questo tempo nella sua venuta su questa Terra, perché, questa è l’ora della Sua Gloria!

usciterò un popolo nuovo nell’amore e tutto il creato sarà nuovamente nella dimensione dell’amore infinito. Toglierò il potere a tutti gli uomini di satana perché sconfiggerò satana!!! e resteranno spiazzati perché vedranno crollare il loro impero e la loro vita vedranno nella morte eterna!



Cieli nuovi e terra nuova per tutti coloro che saranno al Mio fianco, per tutti quei figli che avranno scelto di essere Miei e si saranno battuti per il Regno dei cieli.
Essi saranno il Mio nuovo popolo, e con Me cammineranno nelle nuove vie dell’Amore e saranno gaudenti!

Provate a fermarvi un solo attimo a riflettere su queste Mie Parole oh uomini, e ascoltate cosa vi dice il vostro cuore! 


Voglio concludere questo tempo antico con tutti i Miei figli con Me nella risurrezione a vita nuova nell’amore e gaudio.
Voglio che i Miei figli possano liberamente scegliere la via da seguire!
Non voglio trattenere nessuno con la forza ma nell’amore IO chiamo e nella libertà!

Amati figli della Luce, ecco che tutto ora si manifesterà, tutto ciò che sta scritto nelle Sacre Scritture, riguardo questi tempi, verrà a compiersi!

Chi avrà avuto il buon senso di capire sarà salvo, ma chi nella sua miseria sarà andato superbo, ecco che per lui ci sarà pianto e stridor di denti!
Ecco Dio ha Parlato!!!
Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

Il Mio Corpo è stato tutto una piaga! Io non avevo più uno spazio di carne pulita! Ero tutto inondato di sangue, un sangue che ho versato per voi, per la vostra salvezza! Ma voi Mi avete rinnegato ancora!

Locuzione prima del Santo Rosario


Non illudetevi nelle cose di questo mondo ma cercate le Cose del Cielo! Io, Dio Padre Onnipotente, oggi mi manifesto a voi nella parola per dirvi, ohi figli Miei, di continuare per la via stretta e non allargarvi nella via facile! Prestate il vostro cuore solo all'ascolto della Parola di Dio e mettetevi in santità assoluta perchè il tempo è giunto: la manifestazione del Cielo ora si manifesterà e la Terra avvertirà il tuono possente di Dio Padre Onnipotente nel Suo basta!
È chiaro che tutti coloro che sono già con Me saranno prelevati e portati in luogo al sicuro! Ma tutti coloro che hanno sempre rinnegato la Mia Parola, la Parola di Gesù Cristo Signore, i Miei Profeti mandati in questo tempo ecco, costoro non potranno essere prelevati ma saranno lasciati in questo mondo a subire tutte le conseguenze a causa del loro peccato. Questa è misericordia che il Signore manifesta al Suo popolo! Sarà per loro motivo di ravvedimento, di accogliere finalmente il Figlio dell'Uomo, Colui che si è fatto appendere sul Legno della Croce per la salvezza di tutta l'umanità! Io vi chiamo ancora, figlioli, a convertirvi! Ormai resta poco! Il tempo ormai è scaduto! Tutto è compiuto! Le vostre scelte sono già fatte, figlioli: Io lo vedo! Ma ancora come Padre, vostro Dio Creatore, invoco il vostro ravvedimento perchè tutti vi voglio con Me, tutti vi voglio salvare, tutti vi voglio portare nella Mia eternità! Le Mie dimore sono tante e tutte attendono di essere abitate dai Figli della Luce, quei figli che siete voi, tutti voi che risponderete il vostro sì al vostro Dio Creatore. E ora insieme a Maria Santissima e al vostro Figlio Gesù Io vi benedico! La Benedizione della Santissima Trinità scenda su di voi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e vi risollevi da ogni peccato. Chiedete perdono, chiedete perdono con cuore contrito! Umiliatevi al cospetto del vostro Signore Gesù Cristo e prostratevi a Lui mettendovi in Lui. Mettete nel vostro cuore pace, figlioli, e sorridete perchè il tempo della Nuova era è giunto per chi è fedele al Dio Onnipotente.

Locuzione al termine del 2° Mistero della Gioia
Quale amore più grande di quello che vi ha donato il vostro Dio, Colui che si è fatto crocifiggere per la vostra salvezza! Siate obbedienti, figlioli, alla Volontà del vostro Dio! Siate come Lui a Immagine e Somiglianza, per riflettere della Sua stessa Luce al mondo! Dimenticate ora tutte le cose del passato, figlioli, perchè voi entrerete nella dimensione nuova, nella dimensione dell'amore, nelle Cose che il Padre vostro ha già preparato da una vita per voi! Tutto era già pronto dalla Creazione per i Suoi figli! Tutto era già stato studiato dal vostro Dio! Aveva visto la vostra infedeltà, ma aveva visto anche il vostro ritorno a Lui, la vostra conversione, il vostro ravvedimento. Egli ora è lì e attende di essere confortato dai Suoi figli nuovi nell'amore, nuovi in tutto, perchè in tutto assomiglieranno in Lui! Qual beltà per voi, figli Miei! Qual beltà per voi! Voi che sarete riportati all'inizio della Creazione! Voi che rivedrete il volto del Padre vostro, del vostro Dio Creatore! Voi che siederete sul Suo Trono come angeli fedeli! Voi scalpiterete con la vostra gioia ai piedi del Suo Regno cantando e festeggiando per Lui la Sua Vittoria! Siete tutti belli per la vostra Mamma Celeste come siete belli per il Padre vostro! Io vi amo infinitamente, figlioli Miei, tanto più che ho mandato il Mio Figlio per la vostra salvezza! Ora è giunto il tempo per voi di riacquistare tutto ciò che avevate perduto a causa del peccato, tutto ciò che avevate rinunciato per seguire una falsità immensa, avere il posto del vostro Dio, sostituire voi il vostro Dio! Avete fallito, figlioli Miei! Siete caduti talmente in basso che se Io non fossi intervenuto col donarvi Mio Figlio voi vi sareste perduti per sempre! Ma oggi vedo il ritorno di molti, ma vedo anche la perdita di tanti! Ho bisogno della vostra fiducia! Ho bisogno del vostro sì totale in quest'ultima ora che già suona nella morte per chi non ha voluto essere Mio figlio!

Locuzione nel 3° Mistero della Gioia
MostrateMi attenzione, figli Miei, perchè Io sto per aprire il Mio Cielo! Ora vedrete molteplici segni che Io vi manifesterò in questo tempo che resta! Preparatevi, figlioli Miei! Preparate per essere santi! Mettetevi nella purezza del vostro cuore! Ripulitelo in fretta con una buona Confessione e unitevi a Gesù Eucarestia per essere pronti all'incontro con il vostro Gesù! L'Ora del peccato ormai sente la sua fine! Chiuderò le porte di questo tempo e inizierò il tempo della risurrezione a vita nuova nel gaudio immenso dell'amore e vi sarete in una Città nuova, in una Città che voi riconoscerete perchè ricorderete i giorni belli della vostra vita, i giorni più belli, quelli che mai comunque avete dimenticato perchè comunque continuavate a cercarli su questa Terra ma mai li avete trovati perchè appartengono solo al Cielo. Vi siete chiesti, figlioli, vi siete mai chiesti perchè andate cercando una gioia che qui non trovate? Ecco, ora è giunto il momento di rincontrarla perchè Io la donerò solo ai Miei figli, a coloro che Mi avranno seguito in fedeltà e amore vero, a coloro che si saranno sacrificati per i loro fratelli, a coloro che si saranno immolati per la risurrezione di tutti! Vi considero già figli della luce, figli del Dio Vivente! Vi segno nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e vi ungo con l'Olio consacrato da Me, l'Olio regale! Vi ungo quali Sacerdoti Nuovi per un Tempio Nuovo, per una Gerusalemme Nuova che verrà ad abitare questa Terra! Con grande dolore ma con grande gioia Io attendo questo momento! Accettate la Mia Misericordia, oh voi che siete lontani perchè dopo questa Mia Misericordia non ci sarà che l'inferno per voi! Non mettetevi in condizioni di male, di soffrire, figlioli Miei, ma accettate questo Mio atto di Misericordia per voi. Aggrappatevi a questa Mia Misericordia, figlioli, perchè Io sono pronto a perdonarvi, sono pronto a riprendervi con Me! Voglio vedere solo il vostro sì, il vostro cuore contrito per i vostri peccati e il vostro urlo di perdono a Me, a Me che vi ho amati fino alla morte in Croce!

Locuzione al termine del 4° Mistero della Gioia
Procedete con amore verso Colui che sta chiamando perchè vi sentirete chiamare per nome! Ora una Voce dal Cielo sentirete nel vostro cuore! Sentirete pronunciare il vostro nome: è la Grazia del vostro Signore Gesù Cristo, è la vostra elevazione a Dio! Figlioli, preparatevi perchè tutto ormai si sta per manifestare secondo le Sacre Scritture! Le Rivelazioni a voi date dal Cielo ora si manifesteranno una dopo l'altra! La vita continuerà su questa Terra ma continuerà con sacrificio e dolore! Ma i Miei figli non ci saranno! Essi godranno già di un Tempo Nuovo, di una Primavera Nuova! Si delizieranno in profumi che la Primavera darà loro e si ciberanno di deliziosi frutti che il Signore Gesù Cristo avrà preparato per i Suoi figli! Oh anime Mie benedette, voi che siete nel mondo! Voi che partecipate con tutto il vostro cuore alla Mia Santa Messa! Voi che Mi cercate nel Santissimo Sacramento dell'Altare! Voi che Mi cercate al Mio Tabernacolo e vi inginocchiate a Me e Mi chiamate e Mi chiamate "Signore" e Mi chiamate "Amore" e Mi chiamate "Carità"! Voi, figli Miei! Tutti voi che Mi cercate! Tutti voi che Mi state urlando il vostro dolore, il vostro amore! Ecco che Io vengo a manifestarvi il Mio Amore e ad accogliervi tra le Mie braccia! Sono già tra le vostre mani, figlioli Miei! A breve voi vedrete il Mio Volto! Sono addolorato per chi non potrà più vedere il Mio Volto! Per chi si è cibato in questo tempo delle cose del mondo e non delle Cose del Cielo! Per chi non ha voluto vivere il Vangelo secondo la richiesta di Gesù Cristo Amore e non avrà rispettato le Leggi del Cielo! Ho pianto tanto per voi, figli Miei, e ancora piango! Le Mie lacrime scendono a fiumi e sono lacrime di dolore e di sangue. Il Mio Corpo è stato tutto una piaga! Io non avevo più uno spazio di carne pulita! Ero tutto inondato di sangue, un sangue che ho versato per voi, per la vostra salvezza! Ma voi Mi avete rinnegato ancora! Siete pronti a uccidervi ma non avete capito che ora è la vostra fine! Siete voi i crocifissi perchè voi avete scelto di seguire il dio infernale, satana! Pregate incessantemente per queste anime lontane dall'amore, figli Miei! Pregate affinchè qualcuna di queste anime possa risollevarsi a Me, perchè possa aprire il proprio cuore e chiederMi perdono per partecipare con tutti i Miei figli al banchetto nuziale che si presenterà su questa Terra. E Cielo e Terra saranno uniti e tutto sarà nell'amore e nel gaudio! Andiamo, figlioli! Andiamo con gioia ad affrontare le Ultime Ore che ormai si succederanno attraverso manifestazione che Io vi ho annunciato!
Sono pronto a fermare tutto questo che dovrà succedere se voi, oh figli, vi riconoscerete Miei, se voi, oh figli che vivete lontani dall'amore, vi prostrerete a Me e Mi richiamerete e Mi riconoscerete quale Unico e Vero Dio, Gesù Cristo! EccoMi, figlioli! Io sono pronto a perdonarvi e ad accogliervi tra le Mie braccia e a fermare tutta questa distruzione che verrà su di voi! Non voglio spaventare nessuno! È la Mia Misericordia che ancora viene a voi! Vi sto avvertendo, figli Miei! Vi sto richiamando giorno dopo giorno! Voglio salvarvi ma voi non Mi ascoltate! Voi Mi avete detto di no e nel no vi rivelate a Me! Pregate, figlioli Miei! Pregate! Pregate come Io pregai nel Getsemani così, nel Mio dolore! Pregate per la salvezza di questi vostri fratelli! Pregate così: Padre Nostro che sei Cieli...

Locuzione dopo la Recita delle Litanie
Siate in ogni istante della vostra giornata con i vostri occhi rivolti verso l'Alto pregando e digiunando dalle cose di questo mondo! Mettete nel vostro cuore solo Gesù! Mettete Gesù al primo posto della vostra vita! Il tempo si chiude qua! Ora offritevi a Me perchè Io sto per manifestare la Mia Gloria! Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Portate questa Benedizione nelle vostre case! Benedite soprattutto i vostri figli ed esortateli alla preghiera, alla Confessione e alla Comunione con Gesù! Amen.

Quanti figli cadranno in quel campo di battaglia! Perchè non saranno custoditi nell'Amore, perchè avranno rinunciato al loro Dio Creatore!

Locuzione in Grotta dopo la Via Crucis
 
 
La Madre è ai piedi della Croce di Gesù e piange lacrime di sangue! Il Suo volto è tutta una piaga come quello del Suo Figlio! La Sua anima è triste fino alla morte. Lei aveva visto la Risurrezione del Suo Figlio nella Sua Gloria ma il cuore di una mamma che sta ai piedi del Suo Figlio crocifisso, si abbandona al dolore e alla disperazione. Tanto dolore! Tanto dolore! Tanto dolore, figli Miei! Questo dolore voi non l'avete capito, non l'avete riconosciuto! Lo avete rinnegato! Vi siete illusi di essere capaci di vivere la Vita nella vita ma appunto dico: è solo un'illusione, perchè questa vita è il vostro calvario! Quello che voi avete segnato al Figlio dell'Uomo lo avrete sulla vostra pelle! Lacrime di sangue piangeranno coloro che hanno trafitto Gesù! Coloro che tutti i giorni Lo trafiggono con i loro peccati! Coloro che Lo odiano, Lo bestemmiano, Lo rinnegano ancora, preferendo satana a Lui, l'Amore puro, l'Amore perfetto, l'Amore eterno!
Oggi sono qui con voi ai piedi della Croce di Gesù e vi benedico e vi accolgo nel Mio Manto. Siete la Mia Consolazione e siete consolazione per Mio Figlio Gesù. Quanti si perdono nel mondo! Quanti si annullano nelle mani di satana! Quanti presto si perderanno definitivamente! La cecità che è nell'uomo, che satana ha creato nell'uomo, è infinita! La sua golosità per le cose del mondo è infinita! Il suo peccato è immenso! Oggi ho offerto a Gesù tutti voi che siete qui. Ho offerto le vostre famiglie, le vostre situazioni personali. Vi ho preso per mano e ho cantato con voi a Lui lode e gloria perchè la Sua morte è risurrezione, è vita che continua a vita in pienezza nell'amore e nel gaudio stesso dell'amore. Ho voluto presentarvi a Mio Figlio Gesù come quell'umanità che Lui Mi ha affidato ai piedi della Croce. Ho voluto prendervi tra le Mie braccia e ho voluto offrirvi Miei e Suoi, ridonarvi a Lui nell'amore, nella purezza, nella santità. Non abbiate paura, figli Miei, di soffrire! Non abbiate paura di lottare! Non abbiate paura di nulla per quello che succederà, per le cose che vedrete! Non abbiate paura di nulla! Lui è il Santo, è il Santo di Israele, è il Santo Dio, è Colui che il Padre ha mandato per la vostra salvezza e la vostra risurrezione e voi tutti risorgerete con Lui, tutti voi che Lo seguirete e Lo amerete in fedeltà assoluta! Non permettete a nessuno di distogliervi da Questa Chiamata, da questo vostro grande amore per Gesù, perchè voi siete coloro che porteranno a Gesù tante creature, tante anime lontane da Dio! Venite figliolini Miei, venite a Me! Fatevi guidare dalla vostra Mamma Celeste! Continuate a guardare il Suo volto pieno di lacrime e il Suo Cuore spezzato dal dolore! Venite figliolini Miei! Venite al fianco della vostra Mamma Celeste! Venite a condurre questa Missione per portare queste umanità alla salvezza! Venite! Accorate il vostro cuore all'amore di Gesù Cristo e ponetevi in Lui in totus tuus. Siamo ormai alla Vigilia della Pasqua! Tutto è pronto! Il Passaggio sarà dolce per chi avrà amato e si sarà concesso completamente nell'amore al Suo Dio Creatore! Vi do la Mia Benedizione Materna, ma vi do la Benedizione di Mio Figlio Gesù che dall'alto della Sua croce guarda tutti i Suoi figli e li attende tutti per riportarli a vita nuova, ponendoli in Sè nella Sua stessa risurrezione e nella sua stessa divinità: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo scenda su di voi e sulle vostre famiglie la Santa Benedizione del Cielo. Custodite nel vostro cuore Gesù e amateLo con tutte le vostre forze. Ponete Gesù al primo posto nella vostra vita. Ponete Gesù al primo posto della vostra vita! Tutte le altre cose non hanno più importanza! Lavorate per il Regno dei Cieli! Questo tempo è alla sua fine, figlioli! Questa è Verità! Proclamate il Nome di Gesù a tutte le genti! Annunciate il Suo Ritorno! Egli è il Santo di Israele che torna a raccogliere tutti i Suoi figli. Il grano è maturo ormai! È tempo di mietitura, quella mietitura che Lui ha sempre atteso con tutti i Suoi figli a Sé! Ponetevi dinanzi al Crocifisso e stringeteLo al vostro cuore! AmateLo con tutte le vostre forze! DesiderateLo nel vostro cuore, figlioli, perchè solo Lui è la gioia! Lui è l'immensità di ogni vostro bene e se voi tornerete a Lui questo mondo cambierà aspetto in fretta! Quanti figli cadranno in quel campo di battaglia! Perchè non saranno custoditi nell'Amore, perchè avranno rinunciato al loro Dio Creatore! Hanno rinunciato alla vita eterna! Hanno rinunciato alle bellezze del Suo Regno! Hanno rinunciato a vivere figlioli Miei! Ma voi, voi che siete stati chiamati qui, a seguire la vostra Mamma Celeste per arrivare alla vostra risurrezione in Cristo Gesù, voi che Mi state seguendo, perchè Io possa portarvi a Lui santi e immacolati nell'amore, voi ritroverete l'amore e ritroverete il conforto, ritroverete la gioia e sarete santi nel Suo Regno, quel Regno che Lui sta aprendo ormai su questa Terra Santa già benedetta, perchè prescelta dal Padre Dio Onnipotente per il nuovo Regno sulla Terra, in amore e gaudio infinito! Abbracciatevi nell'amore! Non ostacolatevi! Non danneggiatevi tra di voi, figlioli Miei! Lasciate andare coloro che non vi ascoltano, coloro che non vogliono sentire la Parola di Gesù! Lasciateli andare! Essi troveranno presto una risposta perchè vedranno il loro dolore ai piedi della Croce che si innalzerà nel Cielo e soffriranno tanto! Ma avranno ancora una possibilità di scegliere se stare ancora nella loro bramosia di queste cose del mondo o elevarsi verso l'alto dove il Cielo li attende per portarli con Sé in un mondo dove non c'è tempo, dove non c'è mai fine. Vi ringrazio per averMi ascoltata! Portate queste Parole e questa sofferenza ai Miei figli lontani da Gesù ma portate la gioia della Risurrezione in ogni cuore! Vi attendo domani per il Santo Rosario. Amen.
 
 

venerdì 30 marzo 2012

In verità, in verità vi dico oh uomini: fate in fretta la vostra scelta, chiedeteMi perdono, e con cuore contrito mostrateMi la vostra verità!

Satana, oggi, è in preda al suo disperato tentativo di recuperare terreno!!! 

 Gesù, amore infinito, viene al Suo popolo a urlare la Sua venuta imminente!
Preparati oh popolo Mio, preparati all’incontro con il tuo Dio!

Miei amati figli, nonostante tutti i Miei appelli attraverso i tanti Miei profeti nel mondo, tanti di voi ancora non si sono convertiti, non hanno voluto porgere attenzione ai Miei dettami, e con grande indifferenza hanno continuato il loro andare nel loro sbaglio!!!
Satana oggi è in preda al suo disperato tentativo di recuperare terreno, ma tutto è finito per lui: IO sto aprendo i Miei cieli per discendere sulla Terra e prendere possesso di essa e trasformarla in amore e gaudio.

Cancellerò ogni impudicizia causata dal peccato e farò risorgere nuove tutte le cose, e come in Principio, creai ogni cosa, ecco che tutto su questa Terra IO ricreerò nuovo, e, nella Bellezza dell’amore tutto vibrerà!!!
Abbiate pietà di voi stessi oh uomini che non credete in Me, perché ecco che giunge l’ora per voi della scelta: Non siate stolti oh uomini ma venite a Me e venite a celebrarMi in tutta la Mia Gloria!

Ancora un poco e tutto cambierà in bene, l’avversario, satana, sarà definitivamente fuori gioco e, i Miei figli regneranno in una Terra nuova, santificata, dove il SANTO camminerà con il Suo popolo! Gaudio e amore eterno per il Mio amato popolo!!!
La Mia Carità e la Mia Misericordia saranno su tutti coloro che si ravvederanno anche se all’ultimo istante, prima che IO, DIO, chiuda per sempre la storia a questo mondo pieno di iniquità!


Ascoltate oh uomini, porgete l’orecchio all’ascolto della Mia Voce, ora che ancora potere farlo, perché, dopo non ci sarà più possibilità di salvezza per voi!
In verità in verità vi dico oh uomini: fate in fretta la vostra scelta, chiedeteMi perdono, e con cuore contrito mostrateMi la vostra verità!

Vi Amo e vi attendo tutti a Me per risorgere a vita nuova ed eterna nella gioia del Mio Universo! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

giovedì 29 marzo 2012

La Vergine Maria: mai prima d’ora c’è stata così tanta opposizione verso le rivelazioni divine.



Figlia Mia è in questo tempo che tutti i visionari, i veggenti e le anime prescelte di Dio, subiranno la più grande persecuzione.
I giorni di satana stanno per finire e userà ogni arma, specialmente alcuni sacerdoti sacri, per provare a screditare la Mia parola, la vostra amata Madre, e quella del Mio prezioso Figlio, Gesù Cristo.
Mai prima d’ora c’è stata così tanta opposizione verso le rivelazioni divine, come oggi.
L’oscurità continua a invadere la Chiesa e molti nella Chiesa stanno facendo tutto ciò che possono per acquietare la parola dei veggenti. 


Non vogliono che la verità emerga e faranno in modo che le preghiere, date ai veggenti per salvare le anime, non siano proclamate.
Pregate figli affinché i loro tentativi non fermino l’opera di Mio Figlio o accechino chi crede al dono dello Spirito Santo che continua a essere versato sulle anime che leggono questi messaggi.
Le vostre preghiere e la vostra lealtà al Mio prezioso Figlio, non sono mai state così importanti mentre questa nube di oscurità continua a cadere sulla Chiesa di Mio Figlio.


Pregate, pregate, pregate affinché la luce di Mio Figlio splenda così che le anime perse possano essere illuminate attraverso la Sua Santa Parola.
Grazie per aver risposto alla Mia chiamata, figli Miei, specialmente in questo tempo di grande tristezza nelle vostre anime causata dal tormento che avete dovuto sopportare per mano di coloro che professano di parlare nel nome del Signore.

La vostra Madre celeste
Madre di Salvezza


È tempo di aprire il secondo sigillo man mano che le guerre aumenteranno.


Mia amata figlia prediletta, è tempo di aprire il secondo sigillo poiché le guerre aumenteranno e si diffonderanno.
L’angelo oscuro vendicatore proviene da una sola fonte figlia Mia, e queste guerre sono tutte interconnesse.
Non sono accadute a causa di squilibri regionali ma sono state pianificate dall’occidente.
Queste guerre sono state innescate, deliberatamente, per il controllo e molte di queste nazioni sono dipinte come demoniache con menzogne divulgate sui loro leader politici.


Figli, queste guerre sono state abilmente pianificate, tutte in una volta, con l’obiettivo di rimuovere leader dopo leader.
Soluzioni pacifiche saranno presentate e applaudite ma sono false.
Figli Miei, vi stanno ingannando.
Il rumore di guerra è solo quello che è – rumore. Come iniziano i rumori? Chi dà loro inizio e perché?
Perchè pensate che così tanti paesi sono coinvolti in questa guerra nello stesso momento?
Non è stata una coincidenza.
C’é un piano organizzato dall’anticristo per controllare e conquistare queste nazioni che hanno ricche risorse.
Una volta che controlleranno questi paesi, diventeranno molto potenti.
Man mano che le guerre aumenteranno e diventeranno insopportabili, allora l’anticristo si farà conoscere come negoziatore di pace.
A pochi di voi si sta dicendo la verità a causa del controllo che l’anticristo e le sue organizzazioni mantengono nel mondo delle comunicazioni.
Pregate ora mentre le guerre cresceranno, così da rendere i loro piani impotenti.
Sappiate che Israele, cosi influenzato dall’occidente, sarà respinto e tradito dagli USA quando meno se lo aspetta. Sarà allora che l’olocausto di cui parlo avrà luogo.
Pregate, pregate, pregate per il popolo di Israele che continuerà a soffrire per i propri peccati fino alla Mia Seconda Venuta.
Il vostro Amato Gesù.


Recitate questa Crociata di Preghiera (33) per riconoscere il  Mio Sigillo e accettarlo con amore, gioia e gratitudine.
O Mio Dio, Mio benevolo Padre,
Accetto con amore e gratitudine
il Tuo Divino Sigillo di Protezione
La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità,
mi prostro umilmente in ringraziamento e offro il mio profondo amore e la mia lealtà
a Te, mio Amato Padre.
Ti prego di proteggere me e i miei cari con questo speciale Sigillo
e offro la mia vita al tuo servizio per sempre.
Ti amo Padre Amato, Ti consolo in questi tempi Caro Padre.
Ti offro il Corpo, Sangue, Anima e Divinità del tuo amatissimo Figlio
in espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i tuoi figli.
Amen.


Tutto è ormai alla fine, figlioli, tutto è compiuto! Questo mondo ora verrà cancellato, satana verrà incatenato!!!

Questo mondo ora verrà cancellato, satana verrà incatenato!!!
Attenti figlioli: questa chiamata non è uno scherzo! 

 
 Sono la Vergine Immacolata, e vengo ancora a voi oh popolo Mio, a richiamarvi alla responsabilità; a chiedervi di prendere coscienza di ciò che veramente siete!

L’avvertimento sarà la vostra ultima possibilità che Dio, nella Sua infinita Misericordia, concederà ai Suoi figli per potersi salvare!
Egli separerà le Sue pecore dai capri e tutto si chiuderà di questa storia antica,
perché, Egli, aprirà le porte della nuova era in amore e gaudio eterno!

Questa vostra iniquità è terribile oh figli, non mostrate nessuna attenzione alla Mia Materna chiamata alla salvezza, prendete tutto con indifferenza e beffeggiate ancora Colui che vi ha creati!

•    Oh! Povere creature Mie, dove volete dirigervi?
•    Dove volete trovare la salvezza? ..in colui che genera terrore e morte?
•    Cosa state aspettando figlioli Miei, di vedere la vostra fine?
•    Pietà, pietà di voi figli Miei, non restate nella vostra stoltezza ma ravvedetevi, aprite i vostri cuori alla  Verità e convertiteti a Colui che è la Vita e Genera la vita!

Con tutto il Mio Amore Materno, oggi, vi richiamo ancora figli Miei, alla conversione, non vi resta molto tempo: vi prego, figlioli Miei, convertitevi ora, ora che Io ancora posso dettarvi i Miei richiami affinché voi possiate ascoltare e tornare sulla via della Verità! 


Ho pianto tanto, e ancora piango, e le Mie lacrime sono causate dai vostri peccati, dalla vostra indifferenza. Non vi siete mai chiesti perché il Cielo stia chiamando, tutti i giorni, attraverso i Suoi profeti nel mondo, alla conversione?

Tutto è ormai alla fine, figlioli, tutto è compiuto!
Questo mondo ora verrà cancellato, satana verrà incatenato!!!


È l’inizio di una vita nuova in armonia con l’Amore che viene a essere donata ai figli dell’Amore, la promessa del Dio dell’Amore infinito! Quella vita tanto attesa da tutti i figli dell’Amore! Sì questo passaggio a vita nuova è aperto a tutti coloro che si convertiranno, che riconosceranno Gesù, Quale Unico e Vero Dio!!!

Attenti figlioli: questa chiamata non è uno scherzo!!!
Il Cielo è in attesa di portare cambiamenti su questa Terra e, questi cambiamenti saranno nel “Bene” per tutta la nuova umanità, per tutti coloro che avranno “capito” che Gesù Cristo Signore è l’Unico e Vero Dio! L’Amore! Il Salvatore!

Non tentennate più figlioli Miei, tutto ciò che ora esiste non lo vedrete più, perché, ogni cosa sarà trasformata nelle meraviglie dell’Amore, e pace e gaudio saranno su questa Terra rinnovata nell’amore, e tutto sarà nella sapienza del Cielo e tutti loderanno e celebreranno il Re dei re, Colui che “oggi” torna a compiere il Disegno Salvifico!
Amen! Pace a voi!

Maria Santissima!
 
 

mercoledì 28 marzo 2012

Vi Chiedo figlioli di fare un giorno di digiuno nel Venerdì Santo per prevenire la moneta unica mondiale

Vergine Maria:

 Figli Miei Digiunate il venerdi Santo per prevenire la moneta unica mondiale.

Figli Miei  la vostra sofferenza, insieme ad altre anime elette, si intensificherà durante la Settimana Santa.

Questa è la settimana nella quale il seduttore farà male a molti dei figli di Dio attraverso guerre, persecuzioni e violenze.
E 'in questo momento che egli infligge grande sofferenze così come le ha subite il Figlio mio prezioso durante la sua passione sulla croce.
Figlio mio, devi dire a tutti coloro che hanno incoraggiato le anime in tutto il mondo a recitare il mio Santo Rosario tutti i Venerdì fino a Pasqua, perche sono più contenta.

  
Le anime stanno salvando insieme alle loro sofferenze le loro nazioni sono tutte aiutate attraverso queste devozioni.
L'amore di mio Figlio si fa sentire ormai da più persone in tutto il mondo in questo momento di grande sofferenza.
Si allevia il dolore con le Sue grazie speciali e lenisce le loro anime per la potenza dello Spirito Santo.
 
Bambini Miei, le vostre preghiere che sono così amorevolmente presentate da voi nei cieli, vengono ascoltate.
È necessario cercare l'aiuto di mio figlio e mio Padre Eterno in ogni momento. Ogni singola preghiera, non importa quanto piccolo sia, si sente e risponde in base alla volontà di Dio Altissimo.
Figlio Mio chiedi ai miei figli di fare un giorno di digiuno nel Venerdì Santo per evitare che il mondo dia l'introduzione a una nuova valuta.


 
Le vostre preghiere e il digiuno possono fare questo.
Non appena questa preghiera viene detta durante il digiuno, il Padre Eterno fermerà queste persone ad infliggere l'austerità che stanno progettando in modo da potervi controllare.
Queste stesse persone vogliono abolire il cristianesimo ed è quindi importante che evitiate che questo accada attraverso sacrifici particolari.
 
Preghiera Crusade (42) Pregate nel digiuno per fermare la valuta mondiale
 
O Dio Altissimo
Vi offro in dono il mio digiuno
Per fare in modo che si fermi la morsa del male nel mondo
Essendo programmato per far morire di fame il mio paese con il cibo tra cui il pane della vita
Accetta la mia offerta per i meriti di Gesù, ascolta le mie suppliche per le altre nazioni per impedire loro 
La sofferenza ché e in fase di progettazione da parte dell'anti-Cristo
Salvaci Gentile Signore, da questa malvagità e proteggi la nostra fede
Così che possiamo onorarti con la libertà noi abbiamo bisogno di amarti e adorarti
Nei secoli dei secoli. Amen.
 
Figlio Mio, Questo giorno di digiuno nel Venerdì Santo porterà molta libertà per le nazioni a partire da quella del male e coloro che seguono i suoi desideri malvagi di controllare le finanze di tutte le nazioni.
 
Tua Madre amata
Madre della Salvezza
                                                        Madre di Dio

È già Pasqua anime Mie benedette, fate sì che questa Pasqua sia per voi Pasqua di Risurrezione!

Gesù il Nazareno, oggi festeggia la Sua seconda Incarnazione in Maria Vergine Madre!!!


Come Padre, come Madre, come fratello e amico fedele, vi esorto, oh figli: siate in comunione con Gesù Cristo, mettetevi in cammino verso La Luce, perché La Luce possa abbracciarvi a Sé.

Gesù il Nazareno, oggi festeggia la Sua seconda Incarnazione in Maria Vergine Madre, e con tutti i santi, Angeli e Arcangeli, prepara il Suo Ritorno per festeggiare la Sua Vittoria contro satana!

Meravigliatevi oh figli del Mio Amore, e venite incontro a Me, per essere amore in Me.
Voglio donarvi della Mia Santità, voglio donarvi della Mia Divinità, voglio farvi felici in eterno oh uomini, scegliete la Via, la Verità e la Vita, anziché le vanità di questo mondo che con questo mondo se ne andrà!


Pregate e digiunate oh genti Mie! Venite a celebrarMi con amore, visitateMi nel Santissimo Sacramento e unitevi a Me, a quel Gesù che si fece Pane per voi! Morite al peccato, oh uomini, morite alla superbia!
Oggi il vostro Dio vi richiama a Sé, ascoltate la Sua Voce oh uomini, non perdetevi nelle lusinghe di satana ma tornate in fretta a Colui che è La Vita, e dona ai Suoi la vita!

È tempo di cose nuove e deliziose nell’Amore, venite al Mio Banchetto figli Miei, venite a far festa con il vostro Re! Egli vi Ama infinitamente e vi urla la salvezza!!!


È già Pasqua anime Mie benedette, fate sì che questa Pasqua sia per voi Pasqua di Risurrezione!
Non fallite oh uomini, attenti: questo Mio appello è verità e amore, è per voi salvezza!
Tornate in fretta a Colui che tutto può, a Colui al Quale nulla è impossibile!  Cercate oh uomini, il Re dei re!

Muovete a compassione i vostri cuori oh uomini, il vostro Dio vi richiama alla vita, alla vera vita, a quella vita eterna e gaudente nell’amore. Basta con questa ipocrisia, basta con questa iniquità, è tempo di risorgere a vita nuova per godere dei doni dell’Altissimo Padre, di Colui che tutti attende per ricoverarli nel Suo Amore.
Accettate la volontà del Padre vostro che è nei cieli perché su di voi discenda la Sua Grazia!!!
Amen!

La Santissima Trinità!
 

martedì 27 marzo 2012

Ogni uomo sarà chiamato al Mio Cospetto e dinnanzi a Me dovrà giustificare ogni azione della sua vita e il suo riscatto dovrà avvenire prima di presenziare dinnanzi a Me!

All’improvviso tuonerò il Mio basta!!!

Oggi si apre per te, oh uomo, una Terra nuova, gaudiosa nell’amore. Affrettati oh uomo a preparare il tuo passaggio per deliziarti di tutto il Bene che il tuo Dio ha preparato per te!!!


 Dolce amore, dolce Mia creatura, amaMi come IO ti Amo, non restare lontano da Me oh dolce Mio amore! IO sono il tuo Dio, il tuo Creatore, non mancarMi nell’amore perché IO ti Amo! IO, ti ho creato con amore e per amare, per amarMi come IO ti Amo!!!
Dammi conforto oh creatura Mia, dammi il tuo cuore, non stare lontano dall’Amore oh uomo ma vieni a consolare il tuo Dio, e così, confortare te stesso!
Ho voglia di amore, bramo l’amore dei Miei figli, IO sono Colui che li ha creati con amore e per amore, non siate stolti oh uomini, venite a Colui che vi richiama alla vita per donarvi la vita in abbondanza.


All’improvviso tuonerò il Mio basta a questo mondo incredulo e infedele al suo Dio Creatore. Tuonerò, sì tuonerò la Mia Giustizia, e tutto compirò secondo l’amore perché l’amore trionfi in ogni cuore.
Ogni uomo sarà chiamato al Mio Cospetto e dinnanzi a Me dovrà giustificare ogni azione della sua vita e il suo riscatto dovrà avvenire prima di presenziare dinnanzi a Me!
Convertiti oh uomo! Si converta il tuo cuore a Me, torna al tuo Dio oh creatura Mia!
Ravvediti in fretta, non tardare perché il tempo è già finito!
Non perderti nella buia notte, oh uomo, il Sole sorgerà nuovo su questo mondo e tutto sarà nell’amore.
Non perdere oh uomo la gioia della vita, essa ti appartiene perché dono del tuo Dio a te.
Non sciupare questo dono d’amore infinito del tuo Dio oh uomo, capisci il Suo Amore per te perché è
“solo” grazia per te!
 

Vieni oh creatura Mia, vieni al tuo Dio, non mancarMi nell’amore, serviMi con tutto il tuo cuore e donaMi di te oh uomo, perché IO, il tuo Dio Creatore, ti Amo e desidero la tua felicità eterna!
Vieni oh uomo, accresci nell’amore per vivere dell’Amore, non dimenticarti del Mio Amore oh uomo, ma sappi essere rispettoso fedele a Colui che è Amore.
Il Suo Regno ti attende, come il Suo Tutto è pronto per essere da te gustato nelle Sue delizie infinite nell’amore.

Prepara oh uomo il tuo cuore al tuo Dio che torna a visitarti per donarti di Sé.
Preparati oh uomo, al Suo ritorno, e nell’amore vai ad abbracciarLo.

Oggi si apre per te, oh uomo, una Terra nuova, gaudiosa nell’amore.
Affrettati oh uomo, a preparare il tuo passaggio per deliziarti di tutto il Bene che il tuo Dio ha preparato per te!!!
Vieni oh uomo, a Me, IO ti attendo per donarti di Me, non tardare, ti Amo!
Gesù
 
 

domenica 25 marzo 2012

Pietà, pietà di te oh uomo, il tuo sarcasmo e la tua lussuria sono finiti, così come è finita la tua vita! Amen! Hai scelto la morte anziché la libertà e la vita eterna!

Dov'è la tua potenza oh uomo dinanzi a Colui che ti ha creato, e ogni cosa ha creato, perché “SOLO LUI è DIO”?
Dio ha parlato attraverso i Suoi nuovi profeti, ma voi non li avete ascoltati!!!

 
Voglio consolare il Mio popolo!
Popolo Mio, popolo Mio, fatti consolare dal tuo Signore Iddio!!! ApriMi il tuo cuore, oh Israele, e vieni al tuo Dio e, con impeto ardente d’amore, sarete salvati!

Oh popolo Mio! Popolo Mio!
•    Che male ti ho fatto? Perché Mi hai rinnegato?
•    Dov’è oggi la tua dimora oh popolo Mio?
•    Sei forse tornato al tuo Dio?
•    O forse sei nel fango, dove affondi giorno dopo giorno?
•    Oh popolo Mio! Popolo Mio! Dove sei finito lontano dal tuo Dio!!!


Gesù il Nazareno, oggi, torna a te oh Israele, fatti avvolgere dalla Sua Bellezza, fatti stordire dal Suo Amore, abbandonati oh popolo Mio al Suo Bene infinito per te!
IO ti creai con amore e per amore, ma tu, oh popolo Mio, Mi odiasti già da subito.
IO ti benedissi e tu Mi maledicesti!

Oh popolo Mio! Popolo ingrato e crudele, perché hai scelto la via della perdizione anziché quella dell’amore? Ho visto morire i vostri cuori, spegnersi all’amore e riempirsi di odio e cattiveria infinita, ho visto nei tuoi occhi la vendetta, ti ho visto uccidere i tuoi stessi fratelli! Oh, popolo Mio! Popolo infedele! Quale fine per te che non ami che il denaro e la lussuria!!!

Oh popolo Mio! Popolo Mio! Quale inganno è venuto a te! La tua ora giunge amara, oh popolo Mio perché tu non hai rispettato la Mia Legge, non ti sei nutrito della Mia Parola e non ha vissuto secondo il Vangelo di Gesù ma ti sei venduto, ancora, per trenta danari al nemico, e oggi, subirai anche tu la sua condanna: pianto e stridor di denti ti attendono quale ricompensa da colui che ti sei scelto al Mio posto!!!

Hai scelto la morte anziché la libertà e la vita eterna nell’infinito gaudio dell’amore!
Hai pensato di combatterMi e di vincerMi per prendere il Mio posto: ma quale potere oh uomo?? Quale pretesa, “tu”, di prendere il posto del tuo Dio Creatore?
Dov’è la tua potenza oh uomo, dinnanzi a Colui che ti ha creato e ogni cosa ha creato perché “SOLO LUI è DIO”?
Pietà, pietà di te oh uomo, il tuo sarcasmo e la tua lussuria sono finiti, così come è finita la tua vita! Amen!

Dio ha parlato attraverso i Suoi nuovi profeti, ma voi non li avete ascoltati!
Ebbene, ora vi prenderete ciò che vi siete cercati!
È tempo di Giudicare i vivi e i morti, è tempo di far nuove tutte le cose, è giunto il tempo di aprire i Miei Cieli e venire a separare le Mie pecore dai capri!

Giustizia sarà fatta! A te donerò, oh popolo Mio fedele, una nuova vita in amore e gaudio, a te oh popolo Mio, a te per la tua fedeltà e il tuo amore IO ti benedirò in eterno!
Amen!
La Santissima Trinità!
 
 

Ultimo Messaggio di Medjugorje, 25 marzo 2012

 
"Cari figli! Anche oggi con gioia desidero darvi la mia benedizione materna e invitarvi alla preghiera.
 
 Che la preghiera diventi per voi bisogno affinché ogni giorno cresciate di più nella santità.
 
 Lavorate di più sulla vostra conversione perché siete lontani figlioli.
 
 Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "
 
 

Pietà di voi oh uomini che non credete alla Mia Parola! Pietà di voi oh uomini, che avete preferito seguire l’avversario! Questa Pasqua sarà grande per tutti i Miei figli!

Ascolta oh Israele!!!


  Oh Israele: il tuo Dio ti richiama a Sé. Torna al tuo Dio oh popolo Mio e canta a Lui le tue lodi!

È tempo di mietitura, ecco che IO vengo a mietere il grano, a separare quello buono da quello cattivo.
IO sono ormai alla Mia venuta, il vostro cuore sia aperto all’Amore che torna. 


Vieni, oh Israele, vieni al tuo Dio!
Vieni a celebrarGli il tuo amore!
Vieni, oh popolo Mio, vieni al tuo Buon Pastore!
Vieni, oh popolo Mio, vieni alla Vita per risorgere alla vita!

Carità a amore voglio da voi, oh popolo Mio! Ascoltate la verità, oh uomini, e tornate a Colui che è il vostro Unico e Vero Dio, il Santo d’Israele!
 

È già!!!
La Luce si affaccia a questo mondo buio: è La Luce che viene a squarciare la tenebra, è La Luce che torna a far divampare, nei vostri cuori freddi, il fuoco ardente del Suo Amore.
Vieni oh Israele! Vieni popolo Mio, vieni al tuo Dio!!!

Pietà di voi oh uomini che non credete alla Mia Parola, che non rispettate le Mie Leggi, che non vivete secondo il Mio Vangelo!
 
 
Pietà di voi oh uomini, che avete preferito seguire l’avversario, il maledetto serpente, colui che ora vi metterà al giogo della morte!

Oh figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta, quale tremendo male ora vi assalirà!
Ma voi avete preferito la morte alla Vita!
 

Questa Pasqua sarà grande per tutti i Miei figli, per tutti coloro che avranno seguito Me, il loro Unico e Vero Dio; coloro che hanno atteso con cuore fremente d’amore, il ritorno del loro Dio Re!

È finita la vostra agonia oh genti Mie, ora per voi ci saranno le Mie delizie infinite nell’amore, tutto entrerà per voi, nella gioia immensa! Avrete pane e sarete dissetati, e tutto intorno a voi sarà incanto ai vostri occhi, perché IO il Re d’Israele ho preparato per il Mio popolo un futuro in gaudio e amore infinito.
 
 
EccoMi, figli Miei, ecco che IO vengo. Amen!

Gesù!

sabato 24 marzo 2012

Questo mondo è al suo precipizio, la sua fine è segnata, ma un Sole Nuovo deve affacciarsi su questa stessa Terra che verrà rinnovata nell’amore!

Il tempo tocca già la Nuova Era!!!

È già Pasqua figliolini Miei: avete capito bene questo Mio messaggio?
Coraggio figliolini Miei, venite al Mio fianco, aggrappatevi al Mio Manto perché Io possa portarvi vittoriosi dinanzi a Colui che “oggi” torna a donarvi di Sé.
Maria Santissima con te, oh dolce ancella dell’Amore!

Ecco, il Mio Manto ora si distenderà su tutta la Terra ed ogni uomo sentirà nel proprio cuore il calore della trasformazione!
Ma non tutti accetteranno perché non tutti saranno preparati ad accogliere nei loro cuori il dono dello Spirito Santo!

Amati figlioli, il mondo è in preda allo sconvolgimento totale, la cattiveria di satana ha preso piede nei suoi accoliti e tutto ora sarà nel suo male.
Precipiterà ogni cosa che lui toccherà: sarà l’inferno su questa Terra per chi non si sarà custodito in Cristo Gesù il Salvatore, per chi non si sarà prostrato a Lui e a Lui avrà chiesto il perdono chiedendo la Sua protezione.

Vi dico queste cose figlioli Miei perché i vostri cuori siano pronti ad affrontare la tormenta che ora si manifesterà su questo mondo a causa del male, e vi chiedo come Mamma Celeste, di convertirvi subito a Mio Figlio Gesù, perché, satana non può nulla sui Suoi figli!

Amati figli del Mio Cuore, ascoltate la Mia supplica di conversione: venga in voi il ravvedimento! Convertitevi figlioli Miei, non siate indifferenti a ciò che Io vi dico: tutto è scritto, figlioli Miei e tutto deve accadere perché questa Umanità non si è ravveduta!

Questo mondo è al suo precipizio, la sua fine è segnata, ma un Sole Nuovo deve affacciarsi su questa Stessa Terra che verrà rinnovata nell’amore: è il Sole di Giustizia, il Sole della Felicità Eterna per tutti coloro che vorranno accettare  nel loro cuore il Vero ed Unico Dio, il Cristo Gesù Signore!
Affrettatevi, figlioli Miei, non sia per voi indifferente questo Mio appello di conversione, ma sia per voi motivo di ravvedimento! Avanti, figliolini Miei, il tempo tocca già la Nuova Era, la vostra vita cambierà e cambierà in Bene! Se voi vorrete, potrete essere nell’amore e nel gaudio eterno in Cristo Gesù il Redentore che torna a liberarvi dal male!

Coraggio figliolini Miei, venite al Mio fianco, aggrappatevi al Mio manto perché Io possa portarvi vittoriosi, dinanzi a Colui che “oggi” torna a donarvi di Sé.

Questa Pasqua sia per tutti i Miei figli, una Pasqua di risurrezione! Manca poco ormai, figlioli Miei, il Sole è per essere Nuovo, l’Alba del Nuovo Giorno già si affaccia a voi, non disdegnatela, ma accoglieteLa, perché in voi venga l’Eterna Bellezza, l’Eterna Giovinezza!
È già Pasqua figliolini Miei, avete capito bene questo Mio messaggio?
Via amo!
Maria Santissima!