La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 3 marzo 2012

Poveri uomini, voi che ancora non concepite l’Amore in voi, voi sarete preda di grandi manifestazioni di satana! Lui, che voi avete scelto al Mio posto, sarà colui che vi metterà alla gogna!

Pietà di noi oh Dio, contro di Te abbiamo peccato!!!

Siate puri di cuore oh uomini! Siate forti in battaglia! La vostra vita sia trasparente! Nell’Amore del Padre, vivete!
Soli non andrete da nessuna parte, venite a Me che sono il vostro Dio Creatore, venite ad attingere forza in Colui che da la vita!

Amati figli dell’Amore, eccoci giunti alla Grande Festa!
Il mondo non Mi attende ma i Miei piccoli sono in fibrillante attesa di Me.
Venite, venite a Me, oh piccoli Miei, venite, perché IO oggi vi rivelerò la Verità!
Il mondo è incapace di credere in Me, Unico e Vero Dio! I Miei figli si dilettano nelle cose del mondo, non prendono coscienza della loro vita e vanno come ciechi guidati da altri ciechi.
Il mondo sa ma voi sapete di più, figli Miei, molto di più!!!
Affermatevi nella Verità perché la Verità sia sempre in voi. Non odiate figlioli Miei ma amate, amate al costo della vostra stessa vita; i Miei Precetti sono giusti nell’amore: IO sono l’Amore!

Venite, oh uomini di Israele, ecco che IO vengo, ecco che tutto si compie e tutto si rivelerà al mondo di ciò che IO Sono!!!
Poveri uomini, voi che ancora non concepite l’Amore in voi, voi sarete preda di grandi manifestazioni di satana! Lui, che voi avete scelto al Mio posto, sarà colui che vi metterà alla gogna!


Ecco, la Nuova Primavera entra con i bagliori più belli; i suoi profumi più belli! Il suo aspetto è sincero, il suo calore e tenero e rifocillante, apre i cuori all’amore e alla felicità.
Per essere uomini gaudenti, basta essere di Cristo Signore e tutto entrerà nuovo nella vostra vita oh uomini! Tutto si aprirà a voi nelle Bellezze dell’Amore e riceverete amore, e amore, e amore, gioia e pace.

Gesù Cristo, oggi si riaffaccia a questa umanità senza scampo, senza più meta.
Egli torna a ridarvi di Sé, a farvi ritrovare la strada Maestra.
Accompagnatevi all’Amore oh uomini d’Israele, perché l’Amore è l’unica vostra certezza, è la vostra unica salvezza! È la vita vera, quella che mai vi farà sentire soli!
Uscite dalla vostra iniquità oh uomini, e tornate alla Vita per assaporare e godere della vita!

La tenebra oggi è su di voi e si avvinghia sempre di più a voi ma voi non vi accorgete di nulla, vi siete perduti nella tenebra, vi siete fatti sedurre dal serpente antico fino alla cecità totale, non credete più nemmeno nella vita, siete già morti, oh uomini!
Se non vi ravvedete ora, non ci sarà più scampo per voi: lui vi torturerà e vi renderà suoi schiavi per sempre!
Attenti oh uomini, questa è l'ora del vostro ravvedimento, non sciupate questa grazia che IO, IO DIO, ancora vi concedo. Ravvedetevi figli Miei, convertitevi!!! 

Miserum est!!!

Gesù Cristo Signore!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.