La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 29 marzo 2012

Tutto è ormai alla fine, figlioli, tutto è compiuto! Questo mondo ora verrà cancellato, satana verrà incatenato!!!

Questo mondo ora verrà cancellato, satana verrà incatenato!!!
Attenti figlioli: questa chiamata non è uno scherzo! 

 
 Sono la Vergine Immacolata, e vengo ancora a voi oh popolo Mio, a richiamarvi alla responsabilità; a chiedervi di prendere coscienza di ciò che veramente siete!

L’avvertimento sarà la vostra ultima possibilità che Dio, nella Sua infinita Misericordia, concederà ai Suoi figli per potersi salvare!
Egli separerà le Sue pecore dai capri e tutto si chiuderà di questa storia antica,
perché, Egli, aprirà le porte della nuova era in amore e gaudio eterno!

Questa vostra iniquità è terribile oh figli, non mostrate nessuna attenzione alla Mia Materna chiamata alla salvezza, prendete tutto con indifferenza e beffeggiate ancora Colui che vi ha creati!

•    Oh! Povere creature Mie, dove volete dirigervi?
•    Dove volete trovare la salvezza? ..in colui che genera terrore e morte?
•    Cosa state aspettando figlioli Miei, di vedere la vostra fine?
•    Pietà, pietà di voi figli Miei, non restate nella vostra stoltezza ma ravvedetevi, aprite i vostri cuori alla  Verità e convertiteti a Colui che è la Vita e Genera la vita!

Con tutto il Mio Amore Materno, oggi, vi richiamo ancora figli Miei, alla conversione, non vi resta molto tempo: vi prego, figlioli Miei, convertitevi ora, ora che Io ancora posso dettarvi i Miei richiami affinché voi possiate ascoltare e tornare sulla via della Verità! 


Ho pianto tanto, e ancora piango, e le Mie lacrime sono causate dai vostri peccati, dalla vostra indifferenza. Non vi siete mai chiesti perché il Cielo stia chiamando, tutti i giorni, attraverso i Suoi profeti nel mondo, alla conversione?

Tutto è ormai alla fine, figlioli, tutto è compiuto!
Questo mondo ora verrà cancellato, satana verrà incatenato!!!


È l’inizio di una vita nuova in armonia con l’Amore che viene a essere donata ai figli dell’Amore, la promessa del Dio dell’Amore infinito! Quella vita tanto attesa da tutti i figli dell’Amore! Sì questo passaggio a vita nuova è aperto a tutti coloro che si convertiranno, che riconosceranno Gesù, Quale Unico e Vero Dio!!!

Attenti figlioli: questa chiamata non è uno scherzo!!!
Il Cielo è in attesa di portare cambiamenti su questa Terra e, questi cambiamenti saranno nel “Bene” per tutta la nuova umanità, per tutti coloro che avranno “capito” che Gesù Cristo Signore è l’Unico e Vero Dio! L’Amore! Il Salvatore!

Non tentennate più figlioli Miei, tutto ciò che ora esiste non lo vedrete più, perché, ogni cosa sarà trasformata nelle meraviglie dell’Amore, e pace e gaudio saranno su questa Terra rinnovata nell’amore, e tutto sarà nella sapienza del Cielo e tutti loderanno e celebreranno il Re dei re, Colui che “oggi” torna a compiere il Disegno Salvifico!
Amen! Pace a voi!

Maria Santissima!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.