La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 30 marzo 2012

In verità, in verità vi dico oh uomini: fate in fretta la vostra scelta, chiedeteMi perdono, e con cuore contrito mostrateMi la vostra verità!

Satana, oggi, è in preda al suo disperato tentativo di recuperare terreno!!! 

 Gesù, amore infinito, viene al Suo popolo a urlare la Sua venuta imminente!
Preparati oh popolo Mio, preparati all’incontro con il tuo Dio!

Miei amati figli, nonostante tutti i Miei appelli attraverso i tanti Miei profeti nel mondo, tanti di voi ancora non si sono convertiti, non hanno voluto porgere attenzione ai Miei dettami, e con grande indifferenza hanno continuato il loro andare nel loro sbaglio!!!
Satana oggi è in preda al suo disperato tentativo di recuperare terreno, ma tutto è finito per lui: IO sto aprendo i Miei cieli per discendere sulla Terra e prendere possesso di essa e trasformarla in amore e gaudio.

Cancellerò ogni impudicizia causata dal peccato e farò risorgere nuove tutte le cose, e come in Principio, creai ogni cosa, ecco che tutto su questa Terra IO ricreerò nuovo, e, nella Bellezza dell’amore tutto vibrerà!!!
Abbiate pietà di voi stessi oh uomini che non credete in Me, perché ecco che giunge l’ora per voi della scelta: Non siate stolti oh uomini ma venite a Me e venite a celebrarMi in tutta la Mia Gloria!

Ancora un poco e tutto cambierà in bene, l’avversario, satana, sarà definitivamente fuori gioco e, i Miei figli regneranno in una Terra nuova, santificata, dove il SANTO camminerà con il Suo popolo! Gaudio e amore eterno per il Mio amato popolo!!!
La Mia Carità e la Mia Misericordia saranno su tutti coloro che si ravvederanno anche se all’ultimo istante, prima che IO, DIO, chiuda per sempre la storia a questo mondo pieno di iniquità!


Ascoltate oh uomini, porgete l’orecchio all’ascolto della Mia Voce, ora che ancora potere farlo, perché, dopo non ci sarà più possibilità di salvezza per voi!
In verità in verità vi dico oh uomini: fate in fretta la vostra scelta, chiedeteMi perdono, e con cuore contrito mostrateMi la vostra verità!

Vi Amo e vi attendo tutti a Me per risorgere a vita nuova ed eterna nella gioia del Mio Universo! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.