La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 1 marzo 2012

La Mia Giustizia colpirà tutti coloro che Mi avranno rinnegato, bestemmiato, e avranno beffeggiato i Miei profeti, coloro che IO Stesso ho mandato perché il mondo venisse a conoscenza della Verità!

Tutto assomiglierà a Me, IO Dio!!!
L’urlo della Mia Giustizia è già in atto!
Purificherò la Terra da ogni impurità!
L’uomo si accorgerà Chi è Dio!
 
 
Radunerò tutti i Miei figli da ogni angolo della Terra e li innalzerò a Me. Essi saranno un popolo nuovo e con Me cammineranno!
Nella fedeltà assoluta saranno al loro Dio Creatore! Essi germoglieranno nell'amore infinito e saranno santi perché il Santo dimorerà in loro.

È tempo di cose nuove e deliziose nell'Amore. IO Dio, mostrerò ora al mondo la Mia Giustizia e nel Mio Cuore Immacolato trionferanno tutti i Miei figli!
È l'ora della fine di un tempo nel male; è giunto il tempo di vivere serenamente e gioiosamente.

La Mia Giustizia colpirà tutti coloro che Mi avranno rinnegato, bestemmiato, e avranno beffeggiato i Miei profeti, coloro che IO Stesso ho mandato perché il mondo venisse a conoscenza della Verità!

L'urlo della Mia Giustizia è già in atto, purificherò la Terra da ogni impurità, l’uomo si accorgerà Chi è Dio! Il Vero e Unico Dio! Colui che ha creato ogni cosa e che oggi viene a distruggere ciò che non Gli appartiene. 
 

Metterò un popolo santo a germinare su questa Terra dopo la grande purificazione, e mai più ombra di peccato sarà sul Mio popolo!
Ho visto morire i Miei figli a causa del peccato, ho visto satana banchettare sui Miei figli! Basta! Questa orrenda visione mai più sarà ai Miei occhi! IO faccio nuove tutte le cose e tutte le racchiuderò in Me!

È venuta già l'ora della Mia Manifestazione a questo mondo pieno d’iniquità; è venuta già l'ora della vita nuova in amore infinito.
Oggi chiudo questo sipario e apro il tempo nuovo in Me nella santità e nell’amore perfetto. Tutto assomiglierà a Me, IO Dio!!!

Morite al peccato oh figli di Gerusalemme, morite ai desideri che non appartengono a Me, lasciateli pure andare, essi se ne andranno come se ne andrà via questo mondo di miseria infinita.
Le cose nuove le avrete dal Padre vostro che vi ha creati, che tutto ha preparato per i Suoi figli.
Al loro ritorno in Patria, troveranno dove rifocillarsi e dove attingere Bellezza e Amore infinito!
Ho vinto la morte! Oggi torno a liberare il Mio popolo da satana!
È tutto ormai completato: ancora pochi attimi e i vostri cuori risusciteranno a vita nuova e perfetta nell'Amore, vostro Dio Creatore!
Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.