LUCIA DI FATIMA
Fratelli, sorelle, sono Lucia di Fatima, insieme a Me c’è Giacinta, c’è Francesco, Noi stiamo sempre insieme. La presenza della SS. Trinità e di Nostra Signora è qui, onoratela! Anche se non vedete, Nostra Signora c’è! Lei ci ama instancabilmente, desidera che Io vi parli, perché ciò fa parte di questo grande Disegno; sono qui insieme a Giacinta e Francesco per confermare il “Terzo Segreto di Fatima”, Noi stiamo ancora lavorando insieme a Nostra Signora per la salvezza del mondo intero.
Fratelli, sorelle, Io vi ammiro per l’amore e il coraggio che dimostrate a venire in questo luogo (Oliveto Citra), anche Noi eravamo ostacolati per andare da Nostra Signora, ma avevamo un solo desiderio: rivederLa.
GIACINTA
Fratellini, sorelline, Sono Io, la vostra Sorellina Giacinta, sono molto contenta di parlare in questo luogo e di parlare a voi.
Nostra Signora è sempre presente quando La preghiamo con tutto il cuore, Lei ci ama tanto ed è molto felice quando i Suoi figli offrono qualche piccolo sacrificio.
FRANCESCO
Fratellini e sorelline Mie, sono Io Francesco, sono qui in mezzo a voi, sono molto felice di parlare a voi. Oggi è un giorno molto speciale, la SS. Trinità è scesa con grandissima potenza in mezzo a tutti voi.
LUCIA DI FATIMA
Fratelli, sorelle, Giacinta e Francesco hanno vissuto poco in questo mondo, ma hanno molto da dirvi.
Questa attesa vi fa guadagnare le Loro manifestazioni, perché esse faranno parlare il mondo intero, vi sveleremo cose che soltanto chi è ai vertici della Chiesa sa. Qui sarà confermato il “Terzo Segreto di Fatima”, ve lo ripeto, affinché possiate comprendere l’importanza di ciò.
Fratelli, sorelle, la SS. Trinità vi ha fatto avvertire la Sua presenza; il profumo di santità è in mezzo a voi. Io, insieme a Giacinta e a Francesco, stiamo portando avanti la missione che Nostra Signora ci ha affidato, quella stessa missione che ha affidato anche a voi, perciò andate sempre avanti, fate penitenze, sì, ma soprattutto convertitevi, questo è quello che chiede Nostro Signore che tanto ci ama. Grande gioia è nel cuore di chi comprende ciò che opera Nostro Signore.
Adesso devo andare, Giacinta e Francesco vengono con Me e insieme pregheremo per voi tutti. La SS. Trinità, insieme a Nostra Signora, ci benedice: Padre, Figlio e Spirito Santo.
Nostra Signora è con Me e con voi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.