Piacque a Dio, la Sua creatura!!!
Piacque a Dio, la Sua creatura!
In essa mise di Sé, nella Sua Divinità fu creata con amore infinito.
In essa mise di Sé, nella Sua Divinità fu creata con amore infinito.
Sposa amata! Chiesa Mia! Esci dalla tua iniquità e torna al tuo Dio Creatore, al tuo Sposo, oh amata Chiesa Mia!
Risuscita nell’amore e non infangare più il Nome Santo del tuo Dio, il Tuo Gesù Cristo!!
Rispetta le Sue Leggi e vivi secondo il Suo Vangelo.
Non trasformare la Sua Parola a tua immagine e somiglianza, ma lasciala così come il tuo Signore te l’ha data!
UsaGli misericordia oh uomo, e scrivi nel tuo cuore una sola parola: Gesù, ti Amo!!!
Vieni oh Chiesa Mia, non permettere che satana abusi ancora di te, ma vieni a combatterlo affianco del tuo Dio, oh Chiesa Mia benedetta!!! Risuscita a vita nuova e armoniosa nell’Amore oh Chiesa Mia, vivi nell’Amore del tuo Signore e sii come Lui, Carità!!!
Ama, oh Chiesa Mia! Ama come il tuo Dio Ama! Non scendere a compromessi con satana, allontana da te il peccare, allontanati dal potere delle cose di questo mondo e dalla lussuria, vivi di Me oh Chiesa Mia, di ciò che IO ti ho insegnato! Sii Immagine e Somiganza di Me, oh Chiesa Mia, e non di te!!!
Torna a Me oh uomo, torna allo Splendore dell’Amore, il tuo Dio ti attende tutta pura, tutta santa, perché Lui è il SANTO!!! Metti in te la veste bianca oh Chiesa Mia, destati dal torpore, risvegliati all’Amore oh Chiesa Mia e non donarti mai più al peccato!!!
Non cedere più alle lusinghe del falsario ma sii forte, sii servo giusto e fedele a quel Gesù che ti ha donato di Sé perché in te venisse la Sua Luce, la Sua Forza, perché tu potessi trasmetterla al mondo intero!
Vieni oh Chiesa Mia, vieni al tuo Cristo Re, non sporcare le tue mani di sangue, esci dal buio nel quale sei finito, torna alla Luce, perché, nella Luce tu vivrai!!!
Benedici il Mio popolo oh figlio Mio, rimetti in te il talare, sii segno tangibile di Mia appartenenza, non vergognarti di pronunziare il Mio Santo Nome, vivi della Mia Parola, oh figlio Mio benedetto!!! La tua carità usa al tuo Cristo, come Lui l’ha usata per te, e non disdegnare di essere Suo umile servo; ricorda che la tua potenza oh uomo, è solo in Dio, perché in Lui, e “solo” in Lui, sarai immortale!!!
Vieni oh uomo, proteggi la Mia Chiesa, proteggi la Chiesa del tuo Signore Gesù Cristo a te affidata quale buon pastore, non distruggere ciò che il tuo Signore ti ha affidato perché il Suo popolo crescesse sano e virgulto nella Sua Legge!!!
Non tradire i Suoi insegnamenti oh uomo, mostrati fedele al tuo Dio, e stai nel tuo nascondimento facendo emergere la Parola del Suo Vangelo e non la tua parola!!!
Non sminuire l’Immagine del tuo Dio, elevandoti a Lui, perché il mondo venga a donarti gloria, oh uomo!!!!
Preferisci tornare al rispetto della Sua Legge, all’Amore di Colui che ti ha creato! Rinuncia oh uomo, a tutti i vizi di questo mondo!!! Ecco, oh uomo, Dio ti ha Parlato: leggi, scrivi e divulga la Sua Parola!!!! Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.