La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 9 aprile 2012

Grideranno il Nome di Colui che hanno trafitto, grideranno il Suo Santo Nome, ma non tutti potranno avere il Suo aiuto perché saranno stati i carnefici dei Suoi figli

Avanti figlioli, adesso si compie la vostra liberazione!!!


 I due Cuori uniti sono al loro trionfo, sono il Cuore Immacolato di Maria e di Gesù, amore perfetto!

Siate degni, oh figli, di appartenere al Cielo. Tutto è pronto per voi oh figli dell’Amore.
Avviatevi ora verso il tempo dell’amore infinito perché Colui che è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, vi ha preparato il tempo infinito nell’amore e gaudio.
Ornatevi di Gesù, figlioli, e siate santi per essere degni di Lui.

Questa Pasqua deve essere per tutti i figli del Dio Vivente il passaggio a vita nuova.
Realizzatevi in Colui che vi chiama a Sé per donarvi di Sé.
Amatevi figlioli e amate Colui che vi Ama immensamente!


Grideranno il Nome di Colui che hanno trafitto, grideranno il Suo Santo Nome, ma non tutti potranno avere il Suo aiuto perché saranno stati i carnefici dei Suoi figli, saranno stati coloro i quali avranno messo in ginocchio i figli del Dio Vivente, i propri fratelli per riempire le proprie tasche, per ascendere al potere nelle cose di questo mondo, rinunciando a quelle del Cielo!

È giunta l’ora della vostra ascensione oh figli dell’Amore!
Ecco che il Padre vostro è in attesa di tutti i Suoi per ricolmarli di tutto il Suo Bene, per aprire loro le porte dell’Era Nuova e mettere i Suoi a godere delle Sue Bellezze infinite nell’amore e gaudio.

Avanti figlioli, adesso si compie la vostra liberazione!!!
State vigilanti nell’Amore, affinché il ladro non entri in casa vostra. Nutritevi di Gesù Eucaristia e vivete in pienezza la Sua Parola! È tempo di cose nuove, buone e deliziose per i figli di Dio!
Avanti con forza e coraggio, Gerusalemme è alle vostre mani, purificatevi oh figli per accedere alle Sue Dimore. Amen!

La Santissima Trinità
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.