La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 19 aprile 2012

IO, il vostro Dio, “Il Vivente”, voglio annunciare al mondo la vita nuova ed eterna in Me, voglio dire ai Miei figli che la vita prosegue, e prosegue nell’Eternità dell’Amore!

Tutto è imminente!!!

Avanti, non perdetevi di coraggio ma rinforzate la vostra fede in Me, IO il Dio dell’Eterno Amore non abbandonerò nessuno dei Miei figli!
È Pasqua figlioli, è Pasqua di risurrezione per tutti i Miei figli! Vi Amo. 


 AttendeteMi, oh uomini! AttendeteMi con fede.
Il Mio Ritorno è vicino! La vostra liberazione è vicina!

Con Me, Maria Santissima vi prenderà tra le Sue braccia e vi cullerà nel suo amore.
Mettete questo tempo, che ormai viene alla sua fine, pregando e celebrandoMi nel vostro cuore.

La vostra attesa sia un'attesa nella gioia perché tutto verrà a voi, i figli del Dio Vivente!
Tutto sarà per voi: amore e gaudio immenso. Preparate perciò il vostro cuore, mettendolo in armonia con l'Amore, e aiutate coloro che ancora non capiscono, a capire che Dio è l’Unica Verità, l'Unica Via, Lui è la Salvezza!!!


Attendete in voi il Seme della Gioia e dell'Amore!
Attendete di essere risuscitati a vita nuova ed eterna!
Attendete, con la pace nel vostro cuore, e offritevi con amore al vostro Dio Amore.

Fratelli dell’Amore, state uniti tra voi! ..e nei vostri cenacoli di preghiera, chiamateMi! ..chiedeteMi di anticipare il Mio Ritorno! ..fateMi sentire il vostro cuore pieno di desiderio di Me!
Venite incontro al vostro Re, oh genti Mie, venite ad abbracciare  Colui che vi ha salvati, venite a Lui perché voi siete parte di Lui! Desiderate tornare alla vostra divinità, permettete a Colui che è il Divino Re di ridonarvi di Sé.

IO il vostro Dio, “Il Vivente”, voglio annunciare al mondo la vita nuova ed eterna in Me, voglio dire ai Miei figli che la vita prosegue, e prosegue nell’Eternità dell’Amore!

Tutto è imminente!!!
Avanti, non perdetevi di coraggio, ma rinforzate la vostra fede in Me. IO, il Dio dell’Eterno Amore, non abbandonerò nessuno dei Miei figli!
È Pasqua figlioli, è Pasqua di risurrezione per tutti i Miei figli!!! Vi Amo.

Gesù il Nazareno
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.