La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 16 novembre 2013

Il cielo si oscurerà e tutto comincerà a tremare e le nuvole dal cielo manderanno giù la grandine e nei cuori degli uomini s’incomincerà a tremare e credere finalmente che IO sono l’Unico e Vero Dio!

L’ora diventa minuto e il minuto secondo!

 
Comincerà tutto a novembre, tutto inizierà di venerdì!!!

Il cielo si oscurerà e tutto comincerà a tremare e le nuvole dal cielo manderanno giù la grandine e nei cuori degli uomini s’incomincerà a tremare e credere finalmente che IO sono l’Unico e Vero Dio!

Sì!

 Farò tremare ogni singolo cuore e lo metterò alla Mia sequela perché parlerò ai cuori dei Miei figli ed essi Mi riconosceranno.
Amati figli, non tutto ciò che verrà sarà dannoso per questa umanità incredula e perversa ma verrà a beneficio di tutti coloro che fino ad ora non hanno creduto in Me.

Tuonerò la Mia Voce nei cuori dei Miei figli, li scuoterò dal sonno che vivono; aprirò i loro occhi, ed essi Mi vedranno come IO Sono!!!

È la Pasqua del Signore, oh uomini!
 
Ecco che Egli viene a prendere possesso di ogni cosa che Gli appartiene, viene a riprendere con Sé i Suoi e farli entrare nella Sua Divinità, affinché mai più possano perdersi.

Quale Dio mancherebbe di richiamare i propri figli, quale Padre permetterebbe senza alcun avvertimento di far ravvedere i Suoi figli dal pericolo che incombe su loro?
Figli Miei, l’estate è vicina, il fico è già in fiore, presto ne mangerete e vi sazierete di Me “se” vi convertirete a Me.
 
Sarete pieni di luce e oblierete nella Maestà Divina del vostro Dio Amore, ogni cosa passata sarà dimenticata quando il Cielo vi aprirà la Nuova Gerusalemme sulla Terra.

Orsù, oh genti tutte, orsù, oh figli d’Israele, aggrappatevi al Mio Petto affinché nessun male possa trascinarvi lontano dalla Vita.

 Coraggio, anime Mie benedette, fuorviate il peccato e incanalatevi nelle vie dell’Amore Eterno, Dio c’è, Dio Esiste, Egli Vive!!!


E Vive dentro ognuno di voi!

 Accarezzate questo Suo Amore in voi e venite al Suo Santo Altare ad accompagnarvi a Lui unendovi a Lui nel Santissimo Sacramento.

Ho previsto ogni mossa dell’avversario, non mancherò di fallire il Mio bersaglio, la Mia Giustizia sarà grande, IO Salverò il Mio popolo!

Avanti, figli Miei, è giunta l’ora di tornare a Me, di radunarvi tutti in Me, il Sole risplenderà in eterno per i Miei figli, per essi sono pronti Cieli nuovi e Terra nuova, dove l’albore dell’Amore Vige!!!

Santificatevi in Me, figli Miei, IO attendo il vostro ritorno per portarvi lontano dalla guerra e dalla distruzione, dalla miseria e dalla malvagità di satana.

Avanti!

Il tempo stringe!

L’ora diventa minuto e il minuto secondo!

Ad un batter d’ali tutto precipiterà e sulla Terra verrà l’inferno.
Rinunciate al peccato, oh uomini, rivendicate l’Amore e tornate all’Amore per godere della vita gioiosa ed eterna.

Coraggio, IO vengo in vostro soccorso, chiamateMi e sarò con voi!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.