La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 16 novembre 2013

Presto vedrete la cometa scivolare nei vostri cieli e vedrete il segno del Mio Ritorno!!!

Questa umanità ha i minuti contati!!!
 

Amata figlia, la Mia venuta è imminente fatevi trovare pronti in tutto ciò che IO vi ho chiesto. CelebrateMi nei vostri cuori e onorateMi Quale Dio e quale Padre.

Amata creatura Mia, non essere triste per tutto ciò che deve venire, ma prega il tuo Signore Gesù Cristo affinché il Suo Ritorno sia anticipato. 
 
Fate ciò che IO vi ho chiesto, onorateMi al Mio Santo Altare e crescete nell’amore, siate sapienti della Mia Verità e donatela a coloro che la attendono.

Amati figli, il Mio ritorno è vicinissimo come vicina è l’ora della vostra liberazione. 

Non vi lascerò soli nella battaglia, ma sarò sempre al vostro fianco. 
 
Il vostro Dio vi Ama infinitamente e vi attende tutti Suoi.

 Pregate, figli Miei, pregate che l’ora si avvicini affinché tutto possa essere in Me. 

Presto vedrete la cometa scivolare nei vostri cieli e vedrete il segno del Mio Ritorno!!!


Amati figli, preparatevi all’incontro con il vostro Dio Creatore, purificatevi per essere presentabili al Suo cospetto. 

Mondatevi dal peccato, oh genti tutte, rinunciate a satana, a tutte le sue seduzioni, rinunciate  ad essere suoi, voltategli le spalle e urlate il Mio Nome Santo perché IO possa venirvi in aiuto.

La Mia Grotta sarà presto nella Mia Luce, e tutti vedranno il “segno!”.
AmateMi, figli Miei, amate il vostro Dio Amore e vegliate sui Suoi figli perché non prendano la via sbagliata.  
Portate loro la Mia Santa Parola e dite loro che DIO PADRE NON ACCETTA IL PECCATO!


Gesù, il Figlio di DIO è morto sulla Croce a causa dei vostri peccati, non sbagliate ancora, chiedete a Lui il perdono, chiedetelo con cuore contrito e prostratevi a Suoi Altari. 
 Gesù Cristo Figlio di Dio è il Salvatore, è Colui che vi porta alla Salvezza, non chiudetevi la via, la possibilità di salvarvi.

Venite a Me, tutti, figli Miei, venite al Padre vostro che è nell’attesa dei Suoi figli. 
Non abbandonate la Via della Vita per prendere quella della tenebra.

Il tempo a voi concesso per la vostra conversione è già scaduto, ancora pochi attimi e poi tutto sarà in Me, ma per chi non avrà rispettato le Regole della Vera Chiesa di Gesù Cristo, chi non avrà amato la Sua Dottrina e i Suoi Comandamenti, sarà ripudiato!!!

Attenti, figli Miei, l’ora scende buia su tutta la Terra, questa umanità ha i minuti contati per ravvedersi e tornare al Padre Celeste.

Abbracciatevi come fratelli, digiunate e pregate; pregate assieme affinché la preghiera sia più forte e la vostra liberazione, sempre più vicina!

Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

1 commento:

  1. Io, il Signore dell'universo, affermo che, simile a una fornace ardente, sta per arrivare il giorno in cui tutti i superbi e i malvagi saranno bruciati come paglia. Quel giorno essi saranno consumati e di loro non resterà niente. Ma per quelli che riconoscono la mia autorità, la mia giustizia sorgerà come il sole, e i suoi raggi porteranno la guarigione. Voi sarete liberi e salterete di gioia come vitelli che escono dalla stalla.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.