La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 12 novembre 2013

Quando il tuono roboante farà impazzire i lontani da Me, voi sarete tra le Mie braccia, e possederete di Me, e sarete pieni di Me, avvolti dal Mio Santo Spirito!

Preparatevi figli Miei, fatevi trovare in Me!!!
 


Mia amata sposa, ora vengo a dettarti il Mio messaggio per il Mio popolo.
Avanti figli Miei, l’avvertimento è vicinissimo, non fatevi sorprendere, non siate sprovveduti ma pronti, perché IO possa elevarvi a Me affinché il male non vi colga.

Avanti figli Miei, coraggio, è il vostro Gesù che vi urla tutto il Suo Amore e vi richiama ad essere pronti, convertiti al Mio Vangelo,  siate sapienti delle cose del Cielo e non delle cose del mondo.

Quando il tuono roboante farà impazzire i lontani da Me, voi sarete tra le Mie braccia, e possederete di Me, e sarete pieni di Me:
avvolti dal Mio Santo Spirito! 

Ordinati nel Mio Sacerdozio Regale!

Gradite, oh figli Miei, il Mio Dono d’amore per voi, fornitevi della sapienza di Dio e non voltatele le spalle alla Sua Parola.

 Convogliate ora tutte le vostre forze in Me, aggrappatevi al Mio Sacro Cuore e gridateMi il vostro amore perché IO intervenga a risanare il vostro cuore.

Maria Santissima con Me, vi darà tutto l’amore e l’aiuto necessario per superare gli ostacoli causati dalla miseria dell’iniquità umana. 

 Vi aiuteremo a ritrovare la serenità e la gioia e, nella pace dell’Amore sarete ricoverati.
Con questo messaggio giunga a voi la nostra benedizione.

Preparatevi figli Miei perché, ecco che IO vengo.

Fatevi trovare in Me.
 
Il Cielo attende tutti i Miei figli per far grande festa. 
 
Pasqua è alle porte, venite a risuscitare in Me oh figli Miei benedetti!


Gesù e Maria
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.