La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 31 luglio 2011

Mai più nessun Giuda entrerà nella Mia Casa!

Ora, assieme celebreremo LA PASQUA!



Amati figli dell’Amore, ecco che l’Amore vi richiama a Sé, mettetevi in cammino verso il Cielo che vi attende per ricolmarvi dei Suoi doni più belli, doni nell’amore infinito.
Guardate il Cielo e credete in Me, l’Amore Eterno, IO il Padre vostro Creatore, IO Colui che vi ha donato la vita, IO, Colui che oggi vi richiama alla vita!

Miei diletti, o voi che credete in Me, che siete già nella Mia Risurrezione, IO vi benedico e vi elargisco della Mia Stessa Divinità.
Grazie del vostro buon amore per Me, grazie per il vostro fedele servizio all’Unica Verità.

Il Cielo ha chiamato i Suoi figli ed essi hanno risposto alla Sua chiamata in tutta umiltà e obbedienza, e oggi prenderanno posto al Suo fianco, al Trono dell’Altissimo siederanno, e saranno un popolo di sacerdoti, per l’eternità saranno nel gaudio immenso dell’Amore.

Governerò un popolo santo e lo metterò nel Mio Seno, esso genererà amore perché all’Amore apparterrà! Oggi vedo nei vostri occhi una luce eterna, una gioia che non ha confini, vedo il vostro cuore pieno di Me, l’Altissimo! Il vostro Dio Creatore!

Siete tornati a Me, vi siete spogliati delle cose di questo mondo, avete offerto la vostra vita per i vostri fratelli, avete celebrato la vostra messa per Me, quale offerta, più gradita ai Miei occhi!
Voi i Miei fedeli, voi i figli più belli, voi i Miei eletti!

Grazie di essere Miei, grazie, grazie figlioli Miei, grazie! Ora, assieme “Celebreremo la PASQUA!” e assieme canteremo e rideremo e mai più ci separeremo, mai più …mai più!

Giuda è stato sconfitto da voi! i Miei eletti, mai più nessun Giuda entrerà nella Mia Casa, mai più ..mai più!
Santo sarà il Mio popolo, esso sarà santo per sempre!

Entrate, entrate nei Miei Palazzi o genti Mie, venite a danzare con Me, il vostro Dio Creatore ...l’Assoluto! Oggi si riparte per un lungo viaggio, le Nozze saranno eterne!

Benedetti,o voi, siete, o popolo nuovo, o popolo d’Israele!

Javhé, il Dio Onnipotente, Dio degli Eserciti!

sabato 30 luglio 2011

Gesù Cristo è di ritorno nella Sua Gloria!




È il tempo del passaggio a vita nuova!

Dio, Padre Onnipotente, viene alle Sue creature a risvegliarle dal sonno che vivono.
La morte è in agguato o figli, cercate di risvegliarvi in fretta, ancora poco tempo e poi in questo mondo entrerà il buio completo e la notte sarà moto, molto, molto fredda.

Dico a voi o uomini, a voi che siete distratti, a voi che non volete ascoltare, a voi che dite che tutto è una farsa ..si, dico a tutti voi che Mi state rinnegando, sappiate che IO sono Colui che è e sono Colui che viene!

Gesù Cristo è di ritorno nella Sua Gloria!
Attenti o voi che non credete a questi Miei appelli, non siate stolti o uomini, venite alla Verità. Gesù è il Cristo Risorto che torna a far risuonare in Sé le campane dell’infinito Amore.
Egli torna in questo tempo o uomini, non domani, il tempo è compiuto, il Cielo freme nel Suo ritorno, il Re dei re, oggi si Rivelerà agli uomini Quale Unico e Vero Dio, e tutti Lo vedranno!
Prostratevi ai Suoi piedi o uomini, chiedeteGli perdono, supplicateLo o voi che siete stati i Suoi carnefici e che ancora lo siete, manifestandovi nell’orrore di satana, tenendo ancora Crocifisso quel Dio che, per la vostra salvezza, scese dal Suo Cielo per offrirvi la vita nuova.

È il tempo del passaggio a vita nuova!
Desiderate risorgere in Cristo Signore! Oggi, vi trovate in quel tempo, dove tutto deve realizzarsi del Disegno di Salvezza. La morte non vi appartiene o figli del Dio Vivente, venite a celebrare le Nozze dell’Agnello, la Sua Sposa sia pronta all’incontro con Lui!

Preparate la via al Signore che torna, o genti Mie, o creature Mie, rinunciate al peccato, rinunciate a satana! È giunto il tempo di scegliere, urgentemente: ..o con Gesù o con satana!

Gesù è la Vita Eterna nell’infinito gaudio dell’amore ..satana è la morte eterna, la rovina di Gerusalemme!

Mettetevi in cammino verso Colui che è la Vita Eterna, non sciupate questi ultimi appelli che il Dio dell’Amore versa su tutti i Suoi figli richiamandali alla Vita Eterna! Amen!


Javhé il Dio della Vita Eterna!

venerdì 29 luglio 2011

Orsù, il tempo è compiuto, tutto si appresta alla fine!

Chi non crede in Me ha già scelto la sua condanna!

 Oggi il Sole si alza alto su di voi, o uomini di Gerusalemme!
Il Mio Manto è su di voi, o figli della Luce!
Il Cristo è Risorto, e oggi torna riabbracciare tutti i Suoi, e nel Suo ritorno li prenderà con Sé e li metterà a godere di ogni Sua Bellezza.

Amati figli dell’Amore, oggi la Luce del mondo si affaccia al mondo per irradiare di Sé.

Tutti voi che vi siete prostrati alla Mia Parola, sarete nelle Mie Altezze, ma tutti voi, o uomini di Giuda, ..oh! voi, che siete caduti nell’inganno per vostra superbia, che avete scelto ancora voi stessi alla Mia Parola, che avete ceduto alle seduzioni del nemico infernale, che vi siete compiaciuti nei vostri errori mettendovi contro il vostro Dio Creatore, ..oh! voi, che nulla siete senza di Me, voi! ...sarete presi dalla morte, e sarete schiavi della morte!

Gerusalemme torna nella Sua Gloria e apre il Suo Cielo, e metterà i Suoi alla Sua destra e tutti coloro che non sono mondi alla Sua sinistra.
È l’ora dell’Amore, è l’ora della Verità, chi non crede in Me ha già scelto la sua condanna!

Preparate l’Altare Santo o figli della Luce, preparatevi alla grande Festa, il Figlio dell’Uomo discenderà dal Suo per ammantare in Sé ogni cosa che Gli appartiene e festeggiare la Sua Vittoria con tutti i Suoi figli!
Il Santo è di ritorno!
L’uomo stia pronto all’incontro, il suo cuore sia purificato e sia nutrito dell’Amore perché, “oggi”, l’Amore discenderà in mezzo all’uomo e abiterà con l’uomo Sua creatura, e nella Terra abiterà la pace e il Suo Regno sarà eterno nell’Amore.

Concedetevi l’Amore o figli dell’Amore, Egli è il Solo, l’Unico e Vero Dio! Il Dio della Salvezza, non c’è altro dio all’infuori di Lui, il Dio Vivente, Uno e Trino!
Orsù, il tempo è compiuto, tutto si appresta alla fine!
Questo mondo sparirà nel suo maledetto male, l’amore verrà nuovo, e tutto sarà amore nell’Amore, perché l’Amore torna a trasformare questo mondo nella Sua Luce infinita.

GridateMi il vostro amore o uomini, IO oggi abiterò i vostri cuori, il vostro trionfo sarà in Me! Amen!



Cristo Signore, il Re dei re!

giovedì 28 luglio 2011

Il serpente antico, ora, attaccherà nella sua infinita cattiveria!

Siamo nella grande battaglia, l’Armaghedon!




Siamo alla resa dei conti, la Missione è su tutta la Terra, nella Mia Misericordia infinita eleverò il Mio popolo a Me.

Siate santi figlioli, la battaglia ora si farà sempre più dura, solo chi avrà il Cuore segnato nell’Amore, trionferà con Lui!
Abbiate amore tra di voi e siate partecipi nella missione, Una sola è la Mia Parola! ..Uno solo il Dio dell’Eterno Amore!

Gradite, o uomini di Gerusalemme, il Mio Amore in voi, gridateMi tutto il vostro amore, IO sono la Risurrezione e Sono la Vita Eterna, in Me e solo in Me è la Salvezza!

Non andate predicando cose che a Me non appartengono, i frutti si vedono nella carità e nell’amore.
Non fatevi più grandi ma siate i più piccoli, il vostro Maestro, il Re dell’Amore Eterno ve lo insegna!
Amatevi gli uni gli altri come IO vi ho amati, e siate lucciole in Me, IO che sono il Padre vostro, non mancherò di manifestare la Mia Gloria su di voi.

Curate il vostro cuore in Me, figlioli Miei! Ecco che, il serpente antico, ora, attaccherà nella sua infinita cattiveria tutti gli uomini della Terra per farne suo bottino, voi che siete i Miei figli, siate forti in battaglia, siate dei veri soldati dell’Amore, combattete Satana con le armi dell’Amore, perché l’Amore possa trionfare in voi, e voi, nel vostro giubilo, entrare nella Gloria del Padre nel Figlio Suo Unigenito Gesù Cristo.

Siamo nella grande battaglia, l’Armaghedon, la battaglia che si concluderà, per chi sarà al fianco del Dio Creatore, nella Vittoria in Cristo Gesù Suo Figlio!
Presto entrerete nella vibrazione dei cuori, arderete nell’Amore del vostro Dio Creatore e sarete santi!
...Venite, giubilate e cantate inni di gloria al Re dei re!


Gesù, il Cristo Re!

mercoledì 27 luglio 2011

Oh quanta sofferenza nel Mio Cuore e quanta miseria in voi!

L’Era antica sta per essere sepolta dalla stessa cenere dell’iniquità!


Gesù, Eterno Amore, Amore infinito, Gloria di Gerusalemme!

Amati figlioli di Gesù, come fratello maggiore, come Amico, ma come Padre Io vengo a richiamarvi all’Amore, essere figli del Dio Vivente.
Giunge ormai, a voi ignaro, il disastro, non credete e non amate, non siete come IO vi chiedo, un cuor solo un’anima sola!

Mirabili sono le Mie Opere su tutta la Terra, ma molti non prestano attenzione, sono superbi, e sono meschini, nella loro vanità vanno a cogliere i frutti del dolore umano e non si pentono e non si misurano che tra di loro, i potenti della Terra!

Oh quanta sofferenza nel Mio Cuore e quanta miseria in voi che siete nelle misere mani del nemico infernale.
Gesù, oggi, ancora, fa sentire la Sua Voce, richiama la Sua gente a Sé e avverte che tutto è ormai compiuto, che l’Era antica sta per essere sepolta dalla stessa cenere dell’iniquità vissuta e paventata in tutti i popoli.

È un richiamo alla conversione, a cambiare direzione, ma tutto è silenzio, si sente  il frastuono delle cose del mondo, orribili cose: guerre, omicidi, sevizie da parte degli uomini ormai caduti nelle mani di satana, amalgamati al suo male.
Essi vivono di cose  malvagie, non conoscono l’Amore, e non vogliono conoscerlo, la loro scelta è determinata in colui che è la morte eterna!
Non usciranno alla luce del Mio Sole, del Nuovo Giorno, che presto s’innalzerà sulle vostre case o figli dell’Amore, siate pazienti e saldi nella fede al vostro Dio Creatore e mai nessun male vi prenderà, nessuno dei Miei figli verrà toccato dal male!

Vibreranno i vostri cuori in Me, al canto dei Miei Angeli, sarete un unico coro nell’amore infinito.

Gerusalemme apre le sue porte a voi o figli della Luce, venite amati Miei, venite al Padre vostro e godete della Sua Divinità, della Sua Grazia in voi, ecco il Mio Tutto è per voi! Amen!


Il Dio dell’infinito Amore.

martedì 26 luglio 2011

Posso fermare i venti, gli uragani, qualsiasi catastrofe se...

La crisi mondiale porterà questa umanità allo sfacelo, presto non avrete più nulla!

 Mantenetevi saldi nella fede in Cristo Signore, con tutto l’amore venite a Lui e donateGli il vostro cuore nel vostro sì, siate in fedeltà assoluta a Colui che ancora vi dona di Sé per potervi salvare.

Abbiate pietà di questo Amore, ma abbiate pietà per voi o figli che ancora non accettate nella vostra vita, il Risorto.
Ancora potete salvarvi, non perdete più tempo in cose vane, nelle cose di questo mondo che presto se ne andrà con tutte le sue miserie.

Amati figli del Dio Vivente, provvedete a voi, mettendovi al sicuro in Me, ascoltate la Voce del Padre vostro che ancora vi sostiene nell’impresa di questa vostra vita terrena, affrettatevi a cambiare il vostro cuore convertendolo al Dio della Salvezza, solo in Lui potete confidare, Lui è l’Eterno Amore, l’Unico e Vero Bene, senza di Lui sareste già perduti.
Accettate, vi prego, figlioli Miei, questo Mio urlo di conversione in voi, ravvedetevi ora perché il tempo sta per fermarsi, domani potrebbe essere troppo tardi!

La crisi mondiale porterà questa umanità allo sfacelo, presto non avrete più nulla!
La disperazione sta per dimorare nell’umanità.

Siete stati increduli ai messaggi del Cielo, agli avvertimenti di Colui che è, e che tutto può rimediare se solo il suo popolo dicesse il suo sì al Suo Amore e donasse il proprio cuore a Lui.

Oh, figli Miei! Voi ancora dubitate di questo DIO ma EGLI é veramente Colui che tutto può.
Presto invocherete il Suo Santo Nome perché vi troverete nella situazione che Lui Stesso vi ha preannunciato.

Oh figli, figli Miei, perché non tornate al vostro Dio! IO posso fermare ogni vostro fallimento trasformandolo in grandezza infinita, posso fermare i venti, gli uragani, qualsiasi catastrofe, se solo, o voi, benedetti del vostro Dio, tornaste a Lui!
Non abbiate paura di scegliere il Dio Creatore, al Demonio!

Figli Miei, è tempo di fare questo importante passo, venite, venite a Colui che è la Vita e che la vita vi donerà in eterno nel gaudio immenso dell’Amore.
Orsù, fatte il primo tentativo di conversione, IO vi aiuterò e vi assicuro che tutto sarà grande nel Mio Amore.
Vi attendo con amore, vi bramo Miei, il Mio Paradiso è a vostra disposizione, non tardate, non tardate più figlioli Miei! Amen!


Il Dio dell’Eterno Amore.

lunedì 25 luglio 2011

Messaggio del 25 luglio 2011



Cari figli, questo tempo sia per voi tempo di preghiera e di silenzio. Riposate il vostro corpo e il vostro spirito, che siano nell’amore di Dio. Permettetemi figlioli di guidarvi, aprite i vostri cuori allo Spirito Santo perchè tutto il bene che è in voi fiorisca e fruttifichi il centuplo. Iniziate e terminate la giornata con la preghiera del cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

domenica 24 luglio 2011

Succederà l’Era Nuova, ma vi entreranno solo coloro che...

L’uomo non vuole ancora credere, nonostante tutti i flagelli che già colpiscono questo mondo!

 Nel Cuore di Maria ci sono tutti i Suoi figli.

Amati Miei, sono le ore più dure che devono entrare in questo vostro mondo pieno di miseria, sono gli attacchi di satana, il seduttore, il falsario, colui che vuole prendere il posto di Dio tra gli uomini, per farne cosa sua, schiavizzarli fino alla morte.

Giunge il terribile momento, dolore e morte segneranno questo mondo, ma Gesù vi chiama alla conversione, perché, nella conversione troverete la salvezza e sarete finalmente liberi.

Figlioli, accettate questi consigli di Gesù, il Cielo è tutto con voi, basta che voi vi ravvediate e torniate a Colui che appartenete, perché LUI vi ha creati per essere Suoi, creature Sue!

Rinunciate a Satana, figlioli, rinunciate alla morte!
Da oggi, aprite i vostri cuori all’Altissimo, fate sì che il Padre vostro possa intervenire a donarvi di Sé, aiutarvi nella battaglia per essere vittoriosi e risorgere in Lui a vita nuova ed eterna.

Succederà l’Era Nuova, ma vi entreranno solo coloro che apparterranno, per loro libera scelta, a Colui che li destinerà a Sé per essere in Sé eterni.

L’uomo non vuole ancora credere, nonostante tutti i flagelli che già colpiscono questo mondo.

Figlioli cari, se voi non vi ravvederete, non riuscirete a vedere, perché, in voi vige l’arroganza dell’avversario, colui che vi ha trascinati a sé con l’inganno.
Non siate ignari figli, scegliete di sapere, e soprattutto di vivere e non di morire.

La tenebra impera nei vostri poveri cuori, perché lui, il miserabile traditore, vi tiene alle sue catene, non potrete liberarvi di lui se non tornerete a Me che sono il Dio della Salvezza!
L’ombra del peccato è in voi, vi attanaglia il cuore e lo distrugge, ma voi non siete in grado di capire, proprio perché la sua oscurità vi tiene!

Amati figli, il vostro Dio vi appella a Sé, venite a Me. Venite a combattere al Mio fianco per la vostra stessa libertà, non desiderate essere schiavi di Satana, desiderate la libertà, desiderate vivere la vita in libertà e gioia.
Il Mio desiderio di voi è grande, voglio vedervi nella Mia Luce infinita, voglio donarvi del Mio Amore infinito, voglio celebrare con voi le Nozze dell’Agnello per donarvi a vivere di Me nel Mio Infinito Universo, nelle bellezze del Mio Creato, del Mio Tutto!
Favorite questo Mio dono d’amore, accettatelo figlioli Miei, non attendete che arrivi l’inverno nel suo freddo buio, IO vi attendo sempre con le Mie braccia aperte per realizzare i vostri sogni, tutti i vostri desideri, che solo in Me realizzerete!

Vi Amo infinitamente e vi attendo per farvi felici per sempre.
Gaudio a voi, pace a voi!


Gesù il Nazareno.

Siamo giunti all’ora della fine!

Tutto si compie nell’ordine delle Sacre Scritture!

Venite e giubilate o uomini d’Israele!
 
Gioisci o stella di Sion, ecco che il Cielo si apre a te con tutto il suo esercito di Angeli e Arcangeli.

Venite, o figli della Luce, alla battaglia, il vostro Dio è con voi, muovetevi con le armi dell’Amore perché tutto si compia in fretta.

Gesù e Maria Santissima oggi vi rivelano l’imminente successione dal vecchio al nuovo tempo.
La situazione di male è per essere abbandonata, la Terra si illuminerà di Luce infinita, è Gesù, La Luce del mondo, che viene a squarciare la tenebra e imporre la Sua Luce e il Suo Amore infinito.

Venite e giubilate o uomini d’Israele, ecco che tutto si compie nell’ordine delle Sacre Scritture. Il Cielo Comanda e tutto il Creato si rinnoverà all’ordine del Suo Dio Creatore.

È finito il tempo nello sfacelo di satana sulla Mia Creazione, è finito il suo orgoglio supremo; oggi il Dio dell’Eterno Amore risuona il Suo basta, è l’ora del risveglio di ogni cuore; tenerezza e amore saranno le nuove cose, l’orrore di satana è finito su questa Umanità che Mi appartiene.

IO oggi determino il Mio basta e riprendo tutto in Me!
Convoglierò ogni cosa di male in amore, e tutto sarà trasformato nell’amore.
È tempo di cose nuove, è tempo di grazie, il Cielo si avvince nella battaglia, il maledetto perirà, e mai più sarà buio e morte, ma luce e vita eterna in Me, “IO” Il Dio dell’Eterno Bene.

Gradite, o uomini d’Israele, il Mio Amore per voi, tornate ad essere Miei, pentitevi dei vostri peccati, dei vostri orrori o uomini, e inginocchiatevi a Colui che è, a Colui che oggi determina la storia con la Sua venuta tra voi per essere il vostro Custode, il vostro Dio per sempre!

Annunciate, annunciate la bellezza del vostro Re che viene, amateLo nel Suo Altare Santo e benediteLo, Egli è Colui che vi donerà di ogni Sua Delizia, il Suo fascino è nell’Amore, Egli regnerà nell’Amore e nella gioia sarà il Suo popolo.

Grazia e misericordia a voi o figli d’Israele!
Prendete esempio dai vostri Padri e seguiteli nel loro viaggio, essi torneranno ora tra voi e vi guideranno nella battaglia.

La lotta sarà grande ma il “VINCITORE È UNO! ..È il CRISTO SIGNORE!
È il RE dei re!”

Siamo giunti all’ora della fine, segnatevi tutti nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo! Amen!

Cristo Gesù il Signore.
 

sabato 23 luglio 2011

la Madre di Gesù seminò Amore al mondo...


 IMMACOLATA ED SEMPRE VERGINE.



Sono Gabriele, amatevi sempre come il Signore Dio nostro ci ha insegnato.
Natale è alle porte, presto Gesù sarà nuovamente tra voi, alla vigilia del Santo Natale tutto sarà meraviglioso, sarà maestoso.

La Sua gloria sarà nel cielo e nella terra, tutti gli uomini di buona volontà saranno contenti del Suo ritorno meraviglioso; questo è il dono dell’amore, il dono della vita, quel dono che solo in Gesù Cristo si è avverato, quel dono celeste che accompagna la vita: dalla vita alla vita. Amore infinito su Maria Sua Madre, Ancella del Signore Iddio, Maria Madre di tutti gli uomini.
Sarete nell’amore del Padre, sarete come agnelli, come Maria fu con Dio Padre, Colei che diede alla luce la meravigliosa creatura divina Gesù, il bambino Gesù, Colui che Maria generò con tutto l’amore del Padre, che si manifestò con l’angelo Gabriele: “tu sei la prediletta di Dio”, in Te avverrà quello che porterà la vita al mondo, Tu, Madre sarai di Gesù, Colui che Maria amò, Suo figlio, il Suo unico figlio: non diede mai alla luce “nessun’altra” vita, dal suo Seno nacque “solo” Gesù, Lei restò “pura” sino alla Sua Elevazione al Cielo. Giuseppe, Suo sposo, l’amò e la rispettò sempre, come, lampada per le genti, luce per il mondo, Maria restò pura, limpida e trasparente come Dio volle che fosse. Sulla terra promessa nacque un Salvatore e si chiamò Gesù Salvatore, Colui che segnò in amore infinito la vita alla città celeste, luogo di gioia, amore, pace, carità.
Maria Madre di Gesù è sempre con voi, Lei è mamma di tutti coloro che amano Suo figlio Gesù e rispettano il Suo amore.
Lei, la Madre i Gesù seminò amore al mondo, dal “germoglio Amore all’Amore infinito” .Sono tutta di Luce e splendore, mia piccola ancella: questa donna, “Maria”, Colei che compì il Disegno del Signore Dio nostro, Colei che sempre manderà al mondo amore e pace.
Maria, Colei che Madre di tutti i popoli, seguirà nella Sua natura di donna e ancella, l’Amore infinito: “seguace” di Cristo Gesù.
Maria ruota nell’amore infinito dell’universo; Maria, è segno del candore, dell’amore, della pace: un giglio; Maria vuole e chiede amore e pace; Maria, Colei che è purezza, è un candido fiore per tutti coloro che sono nell’amore del Padre; Maria luce delle genti, mamma amorevole, donna semplice, Maria, è la piena di grazia del Signore, “La preferita” perché Lei aveva risposto “si”, il Suo “si “ al Suo Signore.
Andate nel Signore, ornatevi dei fiori più belli, quelli dell’amore infinito, quelli del candore celeste, Maria è così, una donna umile alla volontà di Dio; Maria Madre di Gesù combatte la Sua battaglia per conquistare l’amore degli uomini, per amarli e portarli al Suo figlio Gesù, operante nell’amore e nella carità: dove c’è l’amore c’è Dio Padre. Sarete le ancelle del Signore voi tutte che amate Dio e siete pronte alla carità e all’amore, andrete come gigli ad annunciare che Gesù tornerà alla terra per conquistare definitivamente la terra.
Separerà il bene dal male e tutti quelli che saranno con Lui, Maria, sarà con loro e sarà festa in cielo e in terra.
Si farà festa in cielo e in terra, si farà festa, sì! una grande festa, la festa della vittoria di Gesù amore infinito.
Miriam e Lilly, siate vigili perché quando meno ve l’aspettate arriverà anche per voi il compito richiesto da Gesù.
Miriam e Lilly, siate nell’amore di Dio, amatevi come Lui ama, siate luce per le genti, luci per coloro che cercano e non trovano, quella luce la dovrete dare voi, così vedendo voi, seguiranno.

Ora la tempesta arriverà all’improvviso!

Tutto è pronto! ...Tutto è compiuto! 

 Questo mondo è alla fine nel suo male, tutto deve riconciliarsi con il Dio Creatore, tutto deve tornare a Lui e risplendere di Lui.

Creature Mie, amati figli dell’Amore, eccoMi tra voi, IO sono con voi e vi nutro del Mio amore infinito, cercateMi nel Mio Altare Santo dove IO vengo a voi per essere una cosa sola nell’amore.

Oggi vengo a risvegliare i vostri animi, a riempirli della Mia Luce infinita.
Apritevi o figli, al Sole dell’Amore, venite a gustare di Lui, delle Sue Bellezze infinite a voi. Suonate, arpa e cetra, melodie d’amore infinito a Colui che torna a donare amore, pace e gaudio.

Venite o uccelli del cielo, accompagnate questo canto d’amore, perché il mondo si risvegli all’Amore. Cantate, cantate melodie nuove figli Miei, fate vibrare i vostri cuori nell’amore del Padre vostro, di Colui che vi ha creati!
Venite, venite come fanciulli a Me o figli dell’Amore, il Padre vostro vi Ama infinitamente, ha bisogno di voi, il Suo Petto arde d’amore per voi!
Venite, venite a ricoverarvi in Lui, perché tutto ora si chiude al tempo vecchio, e il nuovo si apre, e nuovi germogli verranno da voi, i Miei eletti, coloro che abiteranno i Miei Palazzi!

Preparate le vostre case, mettetele nell’Amore, segnatele con l’olio esorcizzato affinché il demonio stia lontano da esse e nutrite i vostri cuori con il Mio Santo Corpo.
Gesù Sacramentato vi attende per donarvi di Sé, esservi Scudo nella battaglia.

Ora la tempesta arriverà all’improvviso, “se” non sarete in Me custoditi.

Ricordate figlioli Miei, che chi sarà in Me non dovrà temere di nulla, perché IO sono la Salvezza!

Morite al peccato o genti Mie, rinunciate a satana, a tutte le sue seduzioni, fatevi forti in Cristo Gesù il Signore, combattete il male, facendovi Miei.
Siano i vostri cuori nella purezza, e siano i vostri occhi rivolti al Cielo, meditate sulle vostre opere, siano esse buone, perché giunge l’ora dell’incontro con il Padre vostro, portate a Lui frutti buoni e deliziosi affinché Lui li possa accogliere nel Suo Cuore e donarvi di Sé.

Siate i benedetti del Signore, camminate nella Luce dell’Amore, tutto è pronto, tutto è compito! Amen!


Gesù il Risorto!

venerdì 22 luglio 2011

Presto questa Terra subirà di tutto il male che l’avversario scatenerà sui Miei figli!

Sarà solo la Misericordia di Dio a salvarvi o uomini!

Nel mondo c’è solo perdizione, anche il cristiano non è più cristiano, dice di esserlo ma non è così, perché preferisce seguire le cose del mondo anziché quelle del Cielo.


Sarà solo la Misericordia di Dio a salvarvi o uomini!

Amati figli del Dio Vivente, l’Aurora presto entrerà con il Nuovo Sole, l’Amore entrerà e avvolgerà ogni cosa nel Suo infinito Bene e di tutto questo amore godranno solo i figli che si saranno convertiti al Dio dell’Amore infinito.

Ora voglio dirvi che, presto questa Terra subirà di tutto il male che l’avversario scatenerà sui Miei figli per prendere possesso di ogni cosa che appartiene a Me, ma vana sarà la sua battaglia, IO sono Colui che è il Vero ed Unico Dio, il Vittorioso!
Nessun male potrà colpire i Miei figli, perché IO sarò con loro e li renderò forti in Me, e tu, o satana, non potrai colpirli! IO sarò il loro Scudo! Essi entreranno presto in Me perché IO, il Dio dell’Amore Eterno, pretendo questo, in quanto tutto Mi appartiene.

Rivoglio i Miei figli e Me li riprenderò, e tu maledetto serpente, finirai nelle profonde gole della geenna dalle quali ti sarà impossibile liberarti, perché, le Mie mani saranno le tue catene!

Esordiranno nuovi i figli dell’Amore e verranno a celebrare l’Amore, trionferemo assieme e staremo assieme per l’eternità.
Chiunque creda in Me il Dio dell’Amore infinito, il Cristo Signore, sarà salvo!

Amici del Risorto, ecco che si compie in voi la Mia benedizione!
Eterni sarete in Me, e sarete santi nel Santo.

Gioia immensa, infinito amore, per chi tanto ha dato per la propria libertà a figlio di Dio.

EccoMi o stelle Mie, amori Miei, il vostro Dio viene a liberarvi dalla schiavitù del peccato, spezzerà le catene della morte e vi farà trionfare nella Sua Misericordia infinita e voi sarete salvi!

RispondeteMi per come IO vi chiedo, tutto è ormai vicino, il vostro cuore sarà nel trionfo del Cuore Immacolati di Maria SS.ma e di Gesù.

Andate nella pace dell’Amore e siate amore tra di voi: oggi IO vi chiamo ad essere lieti, perché, l’Amore viene a salvarvi!

Gesù il Cristo Amore.

Tutto il vecchio verrà sepolto e mai più tornerà!

È il nuovo Avvento, la nuova Pentecoste!
Sappiano i Miei figli consacrati che Dio è Vivo e che sta per essere
nuovamente sulla Terra e, per sempre, dimorerà con tutti i Suoi!
 
Myriam, grandi saranno le tue opere in Me, IO sono il Dio dell’Amore infinito e sono con te.
Volgi il tuo cuore al tuo Dio o donna, segnati sempre in Lui, nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. La Verità è con te o donna, quale grazia più grande! Vai, porta avanti la Mia Parola, divulga o donna, divulga!
Sappiano i Miei figli consacrati che Dio è Vivo e che sta per essere nuovamente sulla Terra e per sempre dimorerà con tutti i Suoi!
È il nuovo Avvento, la nuova Pentecoste che risveglierà i vostri cuori alla Verità e li renderà pieni di Me.
Figlioli cari, siate come lucciole, stata sempre nella Mia Luce e riflettete di questa Luce, il mondo. Povertà e umiltà siano le vostre vesti, il vostro Cibo sia solo in Me, il Dio della Salvezza!
Porterò in questo mondo frustrato dalla miseria di satana, la Bellezza del Mio Amore, farò risplendere nella Mia Luce ogni cosa e determinerò la Nuova storia con Me con voi.

PASQUA è alle vostre porte, o uomini d’Israele, il vento dell’est viene a voi e vi soffia nel nuovo Sole, il Dio Trino e Uno è per apparire al mondo nella Sua Veste, Onnipotente e Onnisciente, nel Suo Tutto Impererà e, nel Suo apparire, la tenebra svanirà e mai più apparirà.
Il mondo è per entrare nella Dimensione dell’Amore, la sua purificazione è già in atto, ancora poco e poi tutto sarà Luce e Amore.

Venite a gioire di Me o figli della Luce, il Sole è già nel vostro cuore, sentite il Suo calore, la Sua pace, ora entrerete nell’armonia delle Cose del Cielo, tutto il vecchio verrà sepolto e mai più tornerà.
La vita nuova sarà appagante, vi riempirà di energia nuova, suonerete e canterete, danzerete a piedi nudi su prati nuovi e verdeggianti, le vostre mani saranno farfalle nell’esprimere la vostra gioia, nella flessuosità del vostro corpo ormai pieno di Me, della Mia Stessa Divinità in voi!

Oh, amati Miei! Annunciate questa Terra nuova piena di amore e gaudio, mostrateMi la vostra carità, IO Vivo di voi figlioli Miei, bramo la vostra vita in Me, ardentemente attendo l’incontro definitivo con tutti voi per essere una Cosa sola uniti al Padre e vivere nell’eternità dell’Amore, del Suo Tutto!

Compirò prodigi, vi farò capire che IO sono Colui che torna a far risuscitare i morti, e sarete stupiti, ma sarete finalmente Miei!
È tempo di cose nuove nell’Amore, esordite con tutta la vostra anima in Me perché tutto si compia in breve tempo e le nostre anime possano congiungersi prima possibile. Voglio farvi godere del Mio Cielo e voglio dirvi di Me!
EccoMi figlioli, tutto è pronto, chiudete le porte all’era vecchia e venite a Me per aprire le nuove, dove il Cielo è sempre azzurro, dove l’Alba mai tramonta.

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo Amore.
 

mercoledì 20 luglio 2011

Denunciate la vostra fede al mondo intero o uomini!

La vita continuerà oltre questa vita ...Parola di Dio!
L'ora della morte del male è prossima
 
Maria, Immacolata Concezione.
Abbiate fretta di conoscere l'Amore e abbiate in voi il desiderio ardente di Lui.
Amati figli Miei, il Mio manto è su di voi, aggrappatevi ad Esso per essere in Me, custoditi dal maligno.
Gesù, Mio Figlio, viene tra voi per donarvi della Sua Risurrezione, per mettervi al Suo Santo Altare e donarvi della Sua Divinità.

Amati figli del Cielo, voi tutti, che generate amore siete i benedetti del Signore, andate ad annunciare il Suo ritorno nella Gloria, anticipate al Mio popolo la Verità che viene ad incontrarli.
Muovete i vostri passi dove la Luce vi attende, e nella vostra carità offritevi sempre nell’amore.
Gloria a Dio nell'alto dei Cieli e pace in Terra
agli uomini di buona volontà.
AttendeteMi saldi nella fede o uomini di Gerusalemme, santificatevi, ogni giorno mettete in voi Cristo Gesù Sacramentato.
L'ora della morte del male è prossima! Il tempo già si annuncia nelle beatitudini de Cielo, il Dio Eterno dell’infinito Amore già vi manifesta i Suoi doni d'amore infinito.
La tenebra deve lasciare questo mondo, deve finire la sua esistenza sulla Terra degli uomini, che presto apparterranno a Dio in totus tuus.
Denunciate la vostra fede al mondo intero o uomini, lasciandovi abbracciare dall'Amore per poter testimoniare amore. Cristo è Risorto dai Morti e nella Sua Risurrezione tutti vi attende. Grazie infinite ora scenderanno su chi aprirà il proprio cuore all'Amore e deciderà di tornare al Suo Dio Creatore per dimorare in Lui.
RiconosceteMi Quale Unico e Vero Dio, seguendoMi e rispettando le Mie Leggi, la Mia Dottrina, e acclamateMi Quale Dio di Verità e Amore.
La vostra testimonianza sarà la realizzazione del Mio Progetto salvifico, perché, chi testimonia la Verità entra nella Verità e si realizza nella verità.

Il Cielo è in grande festa per tutti i figli che presto vi entreranno, tutto è nella Gloria di Gesù Cristo Amore, il Suo banchetto vi attende per festeggiare il grande giorno, il Giorno del Signore!
La vita continuerà oltre questa vita ...Parola di Dio! E sarà una vita in santità, e sarà gaudiosa, nell’infinito bene dell'Amore.

Custodite in voi il dono prezioso dell'Amore e venite a Lui esultanti nell'amore per esordire in Lui, l'Eterno Amore! Ecco, tutto è vicino, il Mio Piano è già nel mondo, il Mio popolo eletto già lavora per Me e presto trionferà in Me.
Ardite o uomini, ardite nell'amore perché l'Amore vi attende nel Suo Stesso trionfo e nel Suo Regno Nuovo.
I beati presto vi aiuteranno nella missione! amen!

Maria con Gesù, Dio Onnipotente ed eterno!
 

martedì 19 luglio 2011

Non avete capito che questo Dio è Amore!

La Verità è per essere rivelata, il mondo sappia e si prepari!

Dio Padre Onnipotente grida al Suo popolo conversione.

Mettetevi sulla via diritta o uomini di Galilea, mostrateMi la vostra volontà di essere Miei, non tardate, l’ora già scende buia, il mondo a breve sarà nella tenebra più profonda.

GridateMi perdono perché IO possa perdonarvi e donarvi vita nuova ed eterna.
Perdonate i vostri nemici e aiutate i poveri, siate mani tese verso il misero, vedete in loro il Padre vostro, siate caritatevoli come Lui, con tutti. La Mia grazia sarà sul mondo quando il mondo risorgerà a vita nuova.

Che pretese avete o figli, di ricevere le grazie, quando ancora Mi rinnegate e Mi cercate solo nei  momenti di dolore quando le cose vi vanno male, e poi, dopo aver ricevuto, ancora Mi bestemmiate e Mi maledite?
Oh figli Miei, che miseria infinita in voi, non avete capito che questo Dio è Amore e amore pretende da tutti i Suoi figli!  
Mettete in voi amore, perché l’Amore possa riconoscervi Suoi e  così ricevere di Lui e vivere di Lui, nella Sua grazia, nell’abbondanza di ogni Suo Bene.

Non perdetevi nel buio figlioli ma venite alla Luce per respirare della Luce, del Suo Bene, nutritevi di Lui nella Sua Santissima Eucaristia!

Il Miracolo del mondo torna al mondo, preparate le vostre dimore per accogliere il Santo, Pasqua è per essere con il Suo popolo, la Terra abbonderà della Sua Grazia, e nella Sua Misericordia tutto sarà in Lui amore pace e gioia immensa.

Mettete il vestito più bello e venite a festeggiare il Santo, Colui che oggi torna nella Sua Gloria immensa!

La Verità è per essere rivelata, il mondo sappia e si prepari, amen!



Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli eserciti.

L’Armaghedon vincerete, se resterete saldi nella fede in Cristo Gesù!

Giunge per voi il tempo della grande prova! 

 IO sono il Signore Dio tuo, non avrai altro Dio all’infuori di Me.

Credi al Mio dire in te figliolo, il Mio Vangelo è Parola del Dio Vivente, non andare lontano dal Mio Volto o uomo per non perderti nel buio della notte.
La strada che porta al Cielo è tortuosa, piena di spine, ma è quella che vi porta alla Verità.

Nessun uomo possiede la Verità, la Verità è solo in Dio Padre Onnipotente, Creatore e Signore di tutte le cose e tutte sussistono in Lui.

Amatevi, o uomini, con l’amore di Gesù Cristo in voi, non siate disonesti nei confronti del vostro Dio Creatore ma mettetevi tutti uniti, un cuor solo un’anima sola in Lui.
Abbiate amore per l’AMORE e abbiate amore tra di voi. EGLI, il Maestro, è venuto per insegnarvi l’amore, per rieducarvi all’Amore per essere amore in Lui, non perdete più il vostro tempo in cose che a Lui non appartengono ma venite e seguiteLo come Lui vi sta chiedendo, non perderete nulla se risponderete con amore sincero alla Sua Volontà.

Amati figli del Cielo, giunge per voi il tempo della grande prova, non mettetevi a discutere sulle prove, non mettetevi contro il vostro Dio, ma discernete e crescete, conoscete, vivete e discernete nella battaglia, la strada che vi porta al Cielo è molto stretta ma vi prospetta una vita eterna nell’immensa gioia dell’infinito Amore.

Venite a rispondere alle Mie parole in voi, che sono parole d’amore e di vita eterna; chi capisce questo ha già raggiunto un grado di perfezione, è già proiettato verso la vita eterna.
Dio Padre Onnipotente forgia i Suoi figli con il fuoco e li passa al crogiolo, li fonde come oro fino, affinché non rimanga in loro nessuna impurità.


Oggi voglio rivelarvi la Mia grandezza per voi e voglio donarvi di Me per essere Miei per sempre: esseri perfetti nell’Amore e destinati all’Amore per essere amore nell’Amore.

Gioite o figli di Sion, l’Armaghedon vincerete, se resterete saldi nella fede in Cristo Gesù, per trionfare con Lui, ed entrare con Lui nelle vie della Sua Eternità.

Preparate ora i vostri cuori alla Sua grazia in voi, nessuno morirà se tornerà al Dio Vivente dell’Eterno Amore, convertitevi!
Convertitevi al Cristo Gesù il Signore, Re dei re!



Dio Padre Onnipotente, Javhé, Dio degli Eserciti.

Siamo giunti alla fine o figli!

E’ l’ora della fine di ogni cosa di male!

Io Credo in Dio, Padre Onnipotente!
 
 

Myriam, guida il Mio popolo nella Mia Parola!

Nessuno intralci la Mia Opera.
Segnatevi o figli, nel Mio Santo Nome e gioite di questo Mio dono in voi.

IO sono Colui che presto voi vedrete ma quel giorno sarà festoso solo per chi Mi avrà seguito in fedeltà e amore sincero.

Non giustificherò i vostri capricci, la vostra superbia, il vostro rinnegamento ma vi giudicherò per le vostre opere: serviteMi in totus tuus!

•    Chi ha due case, una la doni al fratello;
•    Chi ha due mantelli, uno lo dia al fratello;
•    Chi ha da mangiare condivida la sua mensa con i suoi fratelli;
•    Condividete ogni cosa o uomini di Israele, siate come il vostro Maestro e Dio.


Oggi IO vi dico o uomini d’Israele: muovete i vostri passi verso il Cielo, e fate in fretta, perché tutto ormai è alle vostre porte, il tempo bussa nella giustizia di ogni cosa che avete infangato, che avete messo nella morte!

E’ l’ora della fine di ogni cosa di male!
IO interverrò su questo vostro mondo meschino, sulla vostra iniquità e urlerò tutto il Mio Dolore e nel Mio Dolore abbraccerò tutti i Miei figli, allontanandoli da coloro che Mi hanno tradito per rincorrere le chimere!

Siamo giunti alla fine o figli! Mettete in voi la purezza, e nella serenità del vostro cuore venite ad esultare nella Mia Vittoria in voi. Amen.

Io Credo in Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, di tutte le cose visibili e invisibili, Credo in solo Signore, Gesù Cristo, Figlio di Dio!
Cristo per Amore.

domenica 17 luglio 2011

La vita continuerà oltre la vita terrena!


Il mondo vive la tragedia del peccato!

Amati figli di Maria, amata Madre Mia, non siate increduli ma credenti.

Giunge ora a voi la Mia grazia, non state lontani da Me, ma venite a cercarMi nella Mia Casa, dove IO, tutti i giorni vengo a voi nel Mio Sacrificio Perenne per la vostra salvezza; venite a nutrirvi del Mio Corpo per essere forti in Me.

Figlioli, state vivendo un tempo di grande sofferenza!
Il mondo vive la tragedia del peccato, tutto si manifesta nell’orrore, tutti i giorni ci sono vittime su vittime in questo mondo, perché  l’uomo è lontano dal suo Dio, e così, si mette disponibile agli attacchi di satana che sta devastando i vostri cuori e le vostre menti, mette in voi il suo veleno omicida, tutti i giorni semina dolore e morte.
Voi non volete accorgervi di questo, e continuate a stare con i vostri occhi chiusi, non volete vedere, non volete la verità, nessuna rivelazione accettate, tutto è già scritto, tutto sapete delle cose del Cielo, ma in verità, in verità vi dico: molte cose ancora dovete conoscere e presto tutto vi sarà rivelato. Vedrete con i vostri occhi e sarete sapienti delle Cose del Cielo, quelle Cose che vi sono state nascoste a causa del peccato, ma che, con la purificazione torneranno ad essere a voi conosciute.

La vita continuerà oltre la vita terrena, ma da voi, queste rivelazioni non vogliono essere accettate e decidete di vivere fino all’ultimo istante di questa vostra vita terrena, in pienezza, prendendo tutto in voi, buono o cattivo che sia, ...l’importante è godere di tutto ciò che questa vita vi offre, perché dopo, dite, non c’è più nulla!

Poveri figli, così ingrati all’Amore, quale miseria è successa in voi!  Così che il vostro Dio Creatore vi ha creati per un solo giorno? Oh no Figli Miei! Voi siete stati creati per essere eterni come il Padre vostro è Eterno, questo dovete capire, non c’è morte per chi è nell’Amore, per chi segue e vive in pienezza il Santo Vangelo comunicandosi tutti i giorni al suo Dio, a Colui che da la forza e la continuità di vita!
Operate perciò per le Cose del Padre vostro, seguite i Suoi Comandamenti, nelle Sue Leggi c’è la vostra salvezza!

Ora vi dico ancora: nel nuovo mondo c’è tanta bellezza, tanto amore e tanta gioia, perché il Dio Creatore è Bellezza, Amore e Gioia!
Non lascerà da soli i Suoi figli, Egli li richiama a Sé per donargli tutto di Sé. Capite questo Amore figlioli, il Padre vi attende per ornarvi della Sua Divinità; allora, non fate i capricciosi, mettete i vostri passi in direzione dell’Amore per esordire nell’Amore e poter godere di tutto ciò che Lui ha preparato per voi: una vita eterna, fatta di cose buone e deliziose, dove tutto è amore e gaudio immenso.

Ecco figlioli, IO vi ho detto! Ora tocca a voi accettare questa preziosa Offerta che il Padre vuole fare a tutti coloro che si convertiranno all’Amore, a tutti coloro che vorranno credere in un Solo e Unico Vero Dio, Gesù Cristo il Signore!
Pace a voi!


Gesù il Nazareno.

Il tempo è giunto al termine, questa vita terrena è alla sua trasformazione!

IO Sono l’Alfa e l’Omega!
L’avventura su questa Terra è per concludersi!


Figlioli, voglio suggerirvi di non togliere nemmeno una virgola al Mio dire!

Gesù con te o sposa dell’Amore, vieni a nutrirti del Mio Amore e sii sempre pronta alla Mia Voce.

Ascolta o donna: il tempo è giunto al termine, questa vita terrena è alla sua trasformazione.
IO, che sono l’Amore infinito, vengo a portarla nel Mio Amore.
Non siate testardi o uomini; ecco che IO vi richiamo ancora; non distraetevi con le cose di questo mondo ma venite a prendere possesso delle Mie Bellezze infinite.
Tutto è pronto per voi che siete Miei, ecco o figli di Gerusalemme, il Mio dono per voi è pronto, tutto è pronto da gustare nel Mio Amore infinito per voi o creature Mie!

Figlioli, voglio suggerirvi di non togliere nemmeno una virgola al Mio dire!
Ascoltate e fate come IO vi dico, nulla è impossibile a Dio.
IO Sono l’Alfa e l’Omega e Sono Tutto ciò che vi serve.
Il mondo è nelle Mie mani, vi farò trionfare nel Mio infinito Amore.

Suggerisco a chi ancora non Mi vuole ascoltare, deridendo i Miei profeti, coloro che IO mando ad annunciare la Mia Parola, ecco IO vi dico: attenti a non burlarvi di chi è in Me e lavora per Me, perché fareste una brutta caduta, potreste non rialzarvi più.

La Voce del Dio Vivente urla giustizia: basta con questa iniquità, basta figlioli, basta!
AccolgliteMi in voi e venite a Me per essere parte di Me.
L’avventura su questa Terra è per concludersi! State attenti a non perdervi.

La Luce del mondo viene al mondo per ricoprirvi dei Suoi deliziosi doni d’amore infinito, viene a trasformare il vostro essere, da  imperfetto a perfetto! E’la grazia del Dio Vivente per i Suoi, trasformarli per essere eterni, farli entrare nella Sua Stessa Eternità.

Fuggite potenze nemiche, fuggite davanti al Re dei re!
Ecco che Egli viene a riprendere in Sé tutte le cose, e mai più esisterà il male, perché il Bene Assoluto Impererà sul mondo!

Fiumi di lacrime sono stati versati dai Miei figli, offesi e massacrati dai potenti di questo mondo, denigrati fino alla miseria più nera, spodestati dei loro beni e messi al rogo, solo perché la fame di denaro superava ogni ascolto all’amore. Vi siete manifestati in satana, e con satana ora ve ne andrete, perché IO il Signore dei Signori, mostrerò a voi la Mia Spada di Luce, infuocata del Mio infinito Amore, e vi scioglierò con il fuoco dell’Amore, perché mai più possiate far del male ai Miei figli!

Sia significativo questo Mio appello per tutti, specialmente per voi o potenti della Terra!
Cedete le armi dell’orrore e venite a chiederMi perdono prima che sia troppo tardi!
È giunta l’ora!



Il Dio Vivente!

venerdì 15 luglio 2011

Attenti figli, il tempo è minimo!

Dio Padre Onnipotente, nella Sua Potestà di Troni e Nazioni, viene a Giudicare il mondo nella sua iniquità!
Il frutto del vostro peccato è stato grande, e grande sarà la Mia ira...

Dio Padre Onnipotente, nella Sua Potestà di Troni e Nazioni, viene a Giudicare il mondo nella sua iniquità.

-Dove vi siete diretti o uomini? Siete sempre in cammino verso il basso!
-Non sapete sollevare i vostri cuori, almeno una volta verso l’alto?
-Laddove la Voce Possente del vostro Dio Creatore vi tuona conversione?

Attenti figli, il tempo è minimo!

Il frutto del vostro peccato è stato grande, e grande sarà la Mia ira su chi non si ravvedrà e tornerà pentito a Me!

Giudicherò tutte le genti e le destinerò nei luoghi che si meriteranno, non avranno tregua coloro che Mi insulteranno con bestemmie e maldicenze!

Siate ora pronti a tutto ciò che IO manderò su questa Terra, perché questo sarà motivo di purificazione.

Il segno nel cielo lo vedrete tutti! Ma quando questo capiterà, sappiate che, per chi non si sarà convertito, avrà un solo istante per inginocchiarsi e chiderMi perdono, dopo questo, IO manderò su questa Terra i flagelli più grandi, mai visti dall’uomo!
Ecco, IO vi ho avvertiti!
Basta con questa babilonia, non ne posso più! Siete divenuti insopportabili ai Miei occhi!
Pietà, pietà di voi o genti che non avete creduto ai Miei appelli di conversione, pietà, perché il vostro castigo sarà grande!

Oggi vengo ad annunciarvi questo!
Vi metto in guardia di ciò che sta per accadere su questa Terra e su l’umanità!
Non potrete dirMi di non essere stati avvertiti!

A voi ora la scelta: o con Me o nella dannazione eterna!

Dio Padre Onnipotente Javhé, il Dio degli Eserciti.

Non si può più attendere, il tempo è scaduto!

È giunta l’ora della scelta, non si può più attendere, il tempo è scaduto!

In Spirito e Verità IO vengo al Mio popolo per ricolmarlo della Mia Misericordia infinita.

Oh! Popolo Mio! Popolo Mio!
Che male ti ho fatto?
Perché Mi hai rinnegato?
A quale dio ti rivolgi o figlio?


Torna al Padre tuo Creatore, o uomo!
Senza tentennamento ora scegli di tornare a Lui!
E’ giunta l’ora della scelta, non si può più attendere, il tempo è scaduto!

Il Dio Dell’Amore infinito vuole tornare a salvare tutti i Suoi figli e ricoverarli in Sé, nel Suo infinito Amore. Fate in fratta figli Miei, fate in fretta! Non lasciate al domani quello che potete fare oggi, potrebbe essere troppo tardi!

Il Cielo vi reclama Suoi e vi supplica la via dell’Amore per tornare all’Amore.
Non sciupate un dono così grande che il Padre vostro vi mette a disposizione ora, propria ora che l’avversario sta prendendo in mano tutta la situazione per sferrare il suo attacco mortale a tutta la Terra e in particolar mondo alla Mia Creatura!
MostrateMi un poco di d’amore, apriteMi quel benedetto cuore affinché IO possa farlo germogliare nuovo in Me.
UsateMi misericordia o uomin! Per Me, che sono il Padre vostro, e tanto desidero salvarvi, fatelo per voi stessi o uomini perché possiate accedere alle meraviglie del Cielo.

A breve IO aprirò il tempo nuovo dove tutto sarà nella gioia dell’Amore, dove tutto sarà Perfetto in Me, non dubitate mai del Mio Amore per voi.

Figlioli, è giunto il momento di spiazzare l’avversario, fate in maniera che IO possa trionfare con voi al Mio fianco, fate sì che Satana non abbia a prendersela con coloro che rimarranno alla sua sequela, quando, trovandosi nella sua sconfitta, subiranno la sua ira maledetta!
NO! Figlio Miei, no! Non fate succedere che lui abbia ancora da torturarvi solo perché non riuscirà a sconfiggere il Dio Creatore, per far soffrire Lui, massacrerà i Suoi figli  ..no! Figlioli Miei, ..no!

Avvicinatevi al Padre vostro e chiedeGli perdono, perché Lui possa mettere in voi la vittoria e voi possiate esordire nella Vittoria del Cristo Salvatore.

È tempo di ravvedimento urgente figlioli! Non c’è più tempo da perdere!
Fate sì, che IO possa anticipare questo Mio ritorno glorioso per mettere definitivamente fine al Male e aprirvi le porte dell’Era Nuova.


Via Amo infinitamente e vi attendo al Mio seguito vittoriosi. Avanti figli della Luce, ecco che tutto ora comincerà nella vera e definitiva battaglia contro il Male. Siate forti, esultante nel vostro Dio Amore, per essere con Lui vincitori!


Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

mercoledì 13 luglio 2011

Ecco che giunge l’ora della Sua Grande Rivelazione!

Il mondo saprà cose mai conosciute e sarà sapiente delle cose del Padre suo!

 

Ecco che giunge l’ora della Sua Grande Rivelazione!
Non turbatevi per le cose che IO Stesso vi dirò!

Maria Santissima viene a te o dolce amore, viene a consolare il tuo cuore e metterlo santa pace di Gesù.

Gesù Amore infinito, manda sui Suoi figli il Suo Manto d’Amore, li avvolge in Sé, nella Sua Divinità li vuole avvolgere.
Manderà in essi lo Spirito Santo Amore e rinnoverà la loro natura umana perfezionandola in Lui, l’Amore Perfetto.

Ecco che giunge l’ora della Sua Grande Rivelazione!
Il mondo saprà cose mai conosciute e sarà sapiente delle cose del Padre suo. Amati figli della Luce, il vostro cuore è per essere in Me, non turbatevi per le cose che IO Stesso vi dirò, IO Sono Colui che Sono, e scendo a voi nella Mia Grandezza Divina a manifestarvi tutto di Me.

La Mia Carne presto abiterà la Terra, e tutto rientrerà nella Mia Natura Divina; il Sole sorgerà alto e mai più la tenebra verrà.

Gradite i Miei doni figlioli, è tempo di grazia per chi è con Me, per chi si manifesta figlio del Dio Vivente!
Spalancherò le porte del Mio Regno e scenderò sulla Terra con tutti i Miei Angeli e i Miei santi, giocheremo assieme, rideremo assieme e saremo un cuor solo un’Anima sola, e sarete in Me perfetti nell’amore.

IO, Dio Padre Onnipotente, oggi vengo a destarvi dal vostro sonno, toglierò dai vostri cuori quel torpore che non vi appartiene e vi farò risplendere di Me.
Figlioli, è ora di trasformazione, è ora di tornare a Colui che vi ha Generati nell’amore, è ora di aprirvi a cose nuove e perfette, perché IO Sono il Padre del Perfetto Amore, e tutto in Me è gioia!

Consolate il Mio Cuore o figli di Gerusalemme, esulate al Mio Dire in voi, IO Sono la Pace e la pace deve regnare nei cuori dei Miei figli.
La vostra trasformazione vi permetterà di essere Miei per sempre, sigillerò nei vostri cuori l’amore vero e perfetto, e tutto sarà in Me Perfetto come IO Sono, il Dio Creatore, Colui che tutto racchiude in Sé.

Ho disegnato questo mondo per Me e l’ho donato ai Miei figli, essi dovevano vivere di tutto ciò che IO possedevo, dovevano gioire nell’amore e vivere dell’Amore, ma tutto questo è venuto a cadere con il peccato.
Oggi torno a redimere il Mio popolo, lo voglio perdonare e lo voglio innalzare a Me, alle Mie alte Vette, lo metterò a godere della Mia grandezza nell’infinito Mio Bene. Sarà allontanato da ogni ingiustizia e sarà santo, le sue dimore saranno le Mie, egli vivrà nel Mio Tutto e sarà saziato di ogni cosa che a Me appartiene, l’amore infinto regnerà nei loro nuovi cuori.

Esultate o dunque, e danzate o figli della Luce, il vostro tempo è giunto, sarete ornati di Me.
Verità e Grazia sigilleranno i vostri cuori. Amen!

Maria Santissima con Gesù, nel Padre e nello Spirito Santo Amore.

Il vento dello Spirito Santo aleggia sui Miei figli: accoglieteLo!

Coraggio amici del Crocifisso!

 

Il vento dello Spirito Santo aleggia sui Miei figli: accoglieteLo!
Maria Santissima con te o piccola Mia.

Myriam, il Mio Cuore Immacolato trionferà, la tua missione trionferà in Me, IO sono La Vergine Santissima Madre di Gesù, e con voi metterò l’ultimo grido contro satana nella vittoria in Mio Figlio Gesù.

Figlioli della Santa Croce Gloriosa, ecco che il tempo a voi donato è per essere trionfante nella Grazia Divina, il vostro Dio vi vuole donare di Sé, vi vuole benedire nella Sua Stessa e Gloriosa Vittoria.
Amati figli della Luce, la vostra Mamma Celeste oggi vi elargisce i Suoi doni per la missione, non state nel dolore per coloro che non vi accolgono, essi ancora non capiscono, voi andate avanti benedicendo tutti nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Curate le anime dei poveri donandogli di conoscere Gesù Salvatore, dite loro che tutto è finito di ciò che è male e che il Verbo ora torna a farsi Carne per abitare con il Suo popolo.
Sarete santi e sarete gioiosi; nella Sua Luce entrerete e abiterete le Sue Dimore.

Il vento dello Spirito Santo aleggia sui Miei figli, accoglietelo aprendo il vostro cuore per farlo entrare a dimorare in voi, e così poter conoscere quelle cose che avevate nascoste a causa del peccato.
Permettete al vostro Dio di curare le vostre ferite con il balsamo del Suo Amore, Egli è il Padre vostro, vuole donare ai Suoi figli tutto il Suo Bene.

Coraggio amici del Crocifisso! Pregate Colui che è Risorto e che oggi torna a rimettere in Sé tutte le cose nel Suo infinito Bene, rendere ogni cosa gustosa nell’amore, mettere su questa Terra buia la Sua Luce infinita.

Abbiate fede in Colui che è il Risorto, fate sì che Egli possa, per vostra libera scelta, condurvi dove tutto è infinito, dove tutto è gioia e amore.

Venite figlioli a risuscitare in Cristo Gesù per essere partecipi della Sua Eternità.

Via Amo infinitamente.
Maria Santissima Madre di Gesù e vostra tenera Madre.

lunedì 11 luglio 2011

Non accettate compromessi con il demonio!

Questo è il tempo delle dure prove!

 

Maria Santissima, nella Sua incarnazione, è venuta a portarvi il Dio della salvezza!
Non accettate compromessi con il demonio!

La Madre Celeste, Maria Santissima, oggi viene a consolare i cuori dei Suoi figli, non abbiate paura di esporvi per Gesù, figlioli Miei, abbiate il coraggio di combattere per la Verità: ..il Cielo comanda, i Suoi figli devono eseguire.
Figliolini della vostra Mamma Celeste, il Mio avversario è agguerrito più che mai, le sue infinite cattiverie si moltiplicano in tutto il vostro Pianeta, nei confronti dei Miei figli e dello stesso Pianeta nel quale essi vivono. Il suo veleno sta distruggendo molte anime, le sta trascinando nel suo maledetto inferno, essi non capiscono, non vogliono aprire il loro cuore al loro Dio Creatore e si danno in pasto alla morte senza accorgersene. Amati bimbi del Cielo, non abbandonatevi alle seduzioni di satana, cercate di capire quello che andate a fare, il vostro Dio vi reclama Suoi, vuole donarvi di Sé, delle Sue Bellezze, vuole posarvi dove tutto regna nell’amore perfetto, vuole farvi godere del Suo infinito Bene e vi vuole gaudenti!

Morite al peccato figlioli Miei e tornate al Padre vostro che è nei cieli, rinunciate a satana e a tutte le sue seduzioni, non accettate compromessi con il demonio!
Attenti figlioli Miei, questo è il tempo delle dure prove, non prestatevi al gioco del nemico per non cadere nelle sue mani ed essere incatenati e messi a morte, cercate invece le cose del Cielo, venite  a Lui, solo in Lui sarete felici e potrete godere di ogni Suo Bene nell’amore perfetto.
Non voltate le vostre spalle a questo appello d’infinito amore che il Cielo oggi vi offre per la vostra salvezza, ma meritatevi questo dono e gioite per questo!

Maria Santissima, nella Sua incarnazione, è venuta a portarvi Gesù bambino, a portarvi il Dio della Salvezza! Meritatevi questa Offerta, è grazia che viene a voi figlioli, in Lui e solo in Lui sarete gioiosi ed entrerete nella vita eterna.

MostrateMi la vostra volontà di essere figli dell’Altissimo e gridate a Lui il vostro amore, chiedetegLi perdono, e non osate offendere mai Colui che vi ha donato Sé Stesso e la vita.
La vostra eternità dipende da voi figliolini Miei, dite il vostro sì al vostro Dio Creatore, tornate a Lui o uomini d’Israele, desiderate la vita, preferite la vita alla morte!

Oggi vi lascio alla meditazione di queste Mie parole, siate santi figlioli, discernete il Bene dal male, fate in fretta a convertirvi alla Vita,  a Cristo Gesù Signore, Re dei re!

Maria Santissima Vergine Madre di Dio!

È l’ORA della grande Rivelazione!

Preparate le porte delle vostre case, segnatele nel Sangue dell’Agnello!

 

È l’ORA della grande Rivelazione!
Pasqua è per fare ingresso nel mondo

Costruirò sulla Terra una vita nuova in Me, farò divenire il Mio popolo santo, lo metterò al Mio fianco ed egli sarà il Mio popolo fedele e starà con il Suo Dio per sempre! Gioite o figli di Sion, il vostro Re viene a liberarvi, la vostra vita trasformerà in amore perfetto!  Siate onesti con il vostro Dio figlioli, e siate santi.
La Verità oggi vi rivela il Suo ritorno nell’amore infinito, gioite in Lui, apriteGLi le porte del vostro cuore per farvi segnare in Lui nell’Amore Perfetto
È l’ORA della grande Rivelazione!
Il vostro Dio è per essere nuovamente tra voi. I Suoi figli erediteranno la Sua Bellezza, e nel Suo Amore infinito entreranno. Cielo e Terra si uniranno nell’amore e tutto sarà diverso. Le anime dei viventi abiteranno l’Immenso, e tutto sarà nell’armonia dell’infinito Amore.

Gesù e Maria vengono a voi per nutrirvi della loro Sapienza Divina e porvi lo spirito di santità per essere santi nel cammino. Questa Terra esulterà nella bellezza del Creato, e nel suo grembo germoglierà frutti nuovi e saporiti, i Suoi figli saranno amore perché l’Amore li avvolgerà in Sé.
Creature Mie, tornerete ad essere Miei, risplenderete della Mia Luce infinita e nel vostro seno ci sarà l’amore per donare amore e germinare amore. Siate vigilanti in questo tempo che ora volge al desio, Pasqua è per far ingresso al mondo e il mondo verrà avvolto nella Sua Bellezza.
Cantate inni di lode al vostro Dio che viene, Egli torna a portarvi di Sé per gioire di Sé e vivere di Sé.
Preparate le porte delle vostre case, segnatele nel Sangue dell’Agnello, IO il Cristo Re, entrerò in esse per benedirle in Me, affinché in esse venga la gioia immensa dell’infinito Mio Amore.
Ecco che apro le porte nuove alla Terra, attendeteMi pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano. A presto o figli dell’Amore, Gesù viene a voi perché voi possiate risplendere della Sua Stessa Divinità. Amen!

La Santissima Trinità

 

 

domenica 10 luglio 2011

Il Nuovo è per essere tra voi o uomini di Galilea!

Consacratevi al vostro Dio Creatore, figlioli, non tardate a tornare a Lui!

 


La vostra vita è per essere trasformata.
Tutto entrerà nell’amore per abitare l’Amore Perfetto!
 
La Mia Carità è su tutti i Miei figli, essi saranno nel Mio Nuovo Regno e editeranno la Mia Divinità.

Amati figli dell’Amore, il vostro Dio vi vuole consolare, andate nelle Mie vie e annunciate che Dio è Risorto, che tutto è vicino alla Nuova Dimensione, che oggi, l’Aurora, entrerà nel nuovo mondo, e con tutti i Suoi celebrerà la Pasqua!

La redenzione è urgente, tutto ora si chiuderà del vecchio; il Nuovo è per essere tra voi o uomini di Galilea!
Il vento dello Spirito soffierà ora forte sui vostri cuori che entreranno nella pace dell’Amore e sentiranno il calore dell’Amore!

Voi siete Miei o uomini, IO vi ho creati per essere Miei. Nell’Amore Perfetto entrerete e vi ciberete di ogni Suo Bene.
La vostra vita è per essere trasformata, tutto entrerà nell’amore per abitare l’Amore Perfetto!
Gerusalemme è per aprire le Sue porte al Suo nuovo popolo fedele, lo consacrerà a Lui e in Lui trionferà a vita nuova  e perfetta entrerà.  La Sapienza Divina verrà in voi e vi aprirà a orizzonti nuovi, i vostri occhi vedranno l’Immenso e in Esso abiteranno i loro lunghi giorni.

Non sciupate la vostra vita in cose effimere, oggi “Il Sapiente” vi elargisce di Sé, abbiate la capacità di ascoltare la Sua Carità in voi e portate la Sua santa benedizione ai fratelli che attendono di essere istruiti nella Sua Verità.

Consacratevi al vostro Dio Creatore, figlioli, non tardate a tornare a Lui, il Verbo è per essere Carne tra i Suoi, non cercate cose inutili ma cercate la Vita!

IO Sono Colui che Sono e sono Colui che ora torna a donare la libertà al Suo popolo, reso schiavo dal peccato. Vengo a spezzare le catene dal male, vengo a salvare il Mio popolo, offrirò loro la Mia Bellezza infinita nell’amore e aprirò i loro cuori al Vero Amore. Nulla sarà più caduco, tutto entrerà nell’Amore Perfetto!

Dio c’è figlioli, Egli è già con voi ma oggi viene a manifestare il Suo aspetto, in Carne e Ossa, al Suo amato popolo.
Verità e Grazia, abiteranno la Terra!
Viva il Re dei re!
Viva Gesù Salvatore!
Viva l’Amore Eterno e Perfetto!

Il Padre reclama i Suoi figli, ecco o figli, tutto ora tornerà a Lui, aprite i vostri cuori per entrare nell’Amore.

Dio salva!
 

La vostra vita finisce qui, con questo Mio avvento! Basta figlioli Miei, tutto è compiuto, il Verbo torna a farsi Carne!

Succederà tutto! ...e tutto sarà all'improvviso!

 

La vostra vita finisce qui, con questo Mio avvento!
Basta figlioli Miei, tutto è compiuto, il Verbo torna a farsi Carne!


Dio Padre Onnipotente, nella Sua infinita grazia, viene, nel Figlio Suo Unigenito, a donarvi della Sua misericordia infinita.

Figli del Dio Vivente, apritevi a Me con tutto il vostro cuore perché IO possa salvarvi.
Accettate di essere Miei e accettate questo Mio dono d'amore in voi.
La salvezza per voi è giunta o figli!
Succederà tutto, e tutto sarà all'improvviso, non avrete più tempo per convertirvi allora perché IO, il Dio Vivente dell’Amore, verrò per giudicarvi!
Le vostre opere Mi presenterete e IO vi Giudicherò secondo le vostre opere.
State per essere al Mio cospetto o genti Mie, riconosceteMi ora Quale vostro Unico e Vero Dio, per poter celebrare con Me il vostro successo nella Gloria di Gesù Cristo Signore Figlio di Dio!

La vostra vita finisce qui, con questo Mio avvento.
Non osate deridere queste Mie Parole, in voi, di salvezza, perché dopo non potrete più essere ascoltati e non potrete condividere con Me la vostra vita, dovete scegliere ora: o con Me o con satana!

La Madre Santissima è nel Suo infinito dolore per la vostra indifferenza!
Ella piange per la vostra iniquità, per la vostra miseria alla sequela di quel dio falsario che vi ha sciupato la vita.
Abbiate amore per voi stessi, abbiate la carità e il desiderio di salvarvi figlioli!
Ora ci sarà il buio, come farete a salvarvi se non avrete scelto di stare con Me, il Dio dell'infinito Amore? Il Dio della Salvezza?

Basta figlioli Miei, tutto è compiuto, il Verbo torna a farsi Carne, attendeteLo con lo spirito in Lui, per essere da Lui riconosciuti e salvati!
Il Suo Amore è infinito, affidatevi a Lui figlioli, senza riserve, EGLI è la vostra vita, la vostra vita eterna, la vostra eterna benedizione!

Vi amo infinitamente e vi attendo tutti convertiti, siate un cuor solo un'anima sola in Cristo Gesù Amore, e sarete finalmente liberi da tutti i mali, ma sopratutto dal Male!
A voi la scelta: IO Sono figlioli Miei, questo tenetelo sempre presente in voi!
Pace a voi.


Il Dio degli Eserciti, Jahvè!

sabato 9 luglio 2011

La Luce del mondo viene a destarvi dal buio delle tenebre!

 

 

Figlioli Miei, il tempo è maturo!


La Luce del mondo viene a destarvi dal buio delle tenebre!

Gesù il Nazareno viene a consolare il Suo popolo.

Amati figli della Luce, ecco, il vostro Dio è con voi!
SuscitateGli la vostra grandezza nell'amore, e gaudenti partecipate al Suo ritorno glorioso!
Con tutto l'amore di Padre e di Dio Creatore, verrò a prendervi in Me, tra le Mie braccia vi poserò e vi farò uomini di amore infinito.
Costruite in voi un altare santo e ponetevi alla sequela del Risorto con fiducia e amore!
Tutto ora viene a voi dal Cielo,  e viene a confortare i vostri cuori deboli per farli entrare nella forza del Signore vostro Dio Creatore e Salvatore.
Non mancherò di farvi Miei in pienezza, e dedicherò a voi il Mio avvento nella Gloria!

Figlioli Miei, il tempo è maturo! Attendete ora di vedere le Mie meraviglie in voi.

La Luce del Mondo viene a destarvi dal buio delle tenebre, non verrà mai più il buio, perché la Luce Vera regnerà per sempre!

Avvolti nella Mia Luce sarete luce in Me e sarete uomini di pace e amore. Custodite nel vostro cuore pensieri  d'amore per Me, e fatte fruttare i vostri doni in Me, non sciupateli figlioli Miei, essi valgono più dell'oro fino, più di mille brillanti!
Caritatevoli, andate a servirMi sempre. Siate veri testimoni di pace e avidi di Me, dell'Amore.

OffriteMi i vostri cuori, perché tutto è compiuto!
IO devo intervenire ora a farvi risorgere nuovi in Me.


Grazie per la vostra carità al vostro Dio,  grazie di averMi accolto tra voi. IO sono la Luce Eterna e sono Colui che Sono! AmateMi figlioli Miei e amando Me, amatevi tra voi per essere uguali a Me nell'amore.

..Padre nostro che sei nei Cieli, sia santificato il Nome Tuo, venga il Tuo Regno e sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra, amen!
Vi benedico e vi mando la Mia pace.




Gesù il Risorto!


Dio vi richiama a Sé! Rinunciate al peccato!

E’ giunta l'ora della vostra redenzione, non fatevi richiamare ancora!

 

Dio vi richiama a Sé! Rinunciate al peccato!

Maria Santissima con te o figlia dell'Amore, metti il tuo servizio all'Altissimo e come figlia della Luce gestisci la Mia Opera nell'amore e nella carità del Cielo.

Gesù richiama tutti i suoi figli a Sé e chiede loro la conversione del cuore, chiede loro la carità, la fedeltà a Colui che li ha creati per essere amore in Lui.

Amati figlioli, oggi tutto è nella perdizione in questa terra, ma Dio vi richiama a rinunciare al peccato e rientrare nella purezza. Non siate tiepidi figlioli ma siate amore e donate amore.

Con tutto l'amore di Padre vengo a donarvi di Me, della Mia grazia in voi, e vi faccio uomini di amore e carità, accettate questo Mio Dono d'amore in voi e amateMi come Unico e Vero Dio, perché IO sono Colui che vi ha generati e sono Colui che oggi torna a donarvi della Sua Carità.
Venite a glorificare il Padre vostro mettendovi al Suo servizio e rendete a Lui grazia per tutto ciò che vi offre per la vostra stessa salvezza.

Ora diteMi se siete Miei, perché IO vi richiamo a Me per essere Miei in fedeltà e amore sincero, non dimenticate il Mio Amore per voi e donateMi di voi.
E’ giunta l'ora della vostra redenzione, non fatevi richiamare ancora.

IO sono il Verbo e sono Colui che presto discenderà per donarvi ancora del Suo Amore infinito.
Grazie per la vostra bontà, e grazie a voi che Mi ascoltate e fate la Mia volontà.
EccoMi figlioli tra voi, abbiate l'amore per  Me, e per renderMi grazia, abbiate amore tra voi, e tutto si schiuderà in voi, come un fiore di primavera vi aprirete all'Amore, e al Nuovo Sole sboccerete come amore.

Il Mio Cuore immacolato trionferà con voi se voi sarete completante Miei e verrete con Me a festeggiare il paradiso Nuovo che IO metterò su questa Terra rinnovata nell'amore infinito.
Avanti con coraggio. Tutto è pronto.
Il Sole è per risorgere nuovo sui vostri bei colli. Non rifutateMi o figli, IO vi porto la Mia Luce e la Mia Benedizione.
Amen!


Gesù, il Cristo Risorto, con Maria SS.ma Sua Madre dolcissima.

lunedì 4 luglio 2011

Messaggio del 2 luglio 2011 ( Mirjana )


Cari figli, oggi, per la vostra unione con mio Figlio, vi invito ad un passo difficile e doloroso. Vi invito al riconoscimento completo ed alla confessione dei peccati, alla purificazione. Un cuore impuro non può essere in mio Figlio e con mio Figlio. Un cuore impuro non può dare un frutto d’amore e di unità. Un cuore impuro non può compiere cose rette e giuste, non è un esempio della bellezza dell’Amore di Dio per coloro che gli stanno attorno e che non l’hanno conosciuto. Voi, figli miei, vi riunite attorno a me pieni di entusiasmo, di desideri e di aspettative, ma io prego il Padre Buono di mettere, per mezzo dello Spirito Santo del mio Figlio, la fede nei vostri cuori purificati. Figli miei, ascoltatemi, incamminatevi con me.

MESSAGGIO DI DOMENICA 3 LUGLIO 2011

OLIVETO CITRA (SA)

(11° Anniversario della prima Manifestazione)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza,
insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in
mezzo a voi.
Bambini Miei, figlioletti Miei adorati, Io non manco mai a questo Mio appuntamento
con voi, in questo giorno che ha stabilito Dio Padre Onnipotente. Io aspetto tanto
questo giorno per parlarvi, per parlare a chi desidera ascoltarMi, per dimostrare il
Mio amore che ho per tutti voi, figli Miei.
Molti di voi avvertite la Mia presenza con una forte commozione, molti sentite il Mio
profumo. Confermate, figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con
battiti di mani).
Vi amo! Vi amo! Vi amo! Desidero che i vostri cuori si aprano sempre di più,
affinché Mio Figlio Gesù possa operare su di voi, affinché Lui possa cambiare la
vostra vita, facendovi portatori del Suo amore, perché in questo mondo c’è tanto
bisogno di conoscere l’amore, il vero amore, che soltanto Mio Figlio Gesù può
donare, affinché i Miei figli che vivono nelle tenebre, nel peccato, possano ritornare
nelle braccia di Dio Padre Onnipotente, che sta aspettando il loro ritorno.
Dio Padre Onnipotente permetterà ogni cosa, affinché i Suoi figli ritornino a
Lui, permetterà grandi sofferenze, tribolazioni, perché in questo modo gli
uomini si ricordano che devono pregare affinché siano salvi.
Figli Miei, voi che comprendete la Nostra volontà, donate di più, non lasciatevi
confondere mai dal mondo che vi attira a sé, che vi illude, ma la vera vita è quella
eterna, e voi dovete camminare per guadagnarvela. Non ignorate le Mie parole,
perché sono parole di una Mamma che desidera il bene dei Suoi figli.
Figli Miei, Io sto ascoltando le vostre preghiere, molti mi state chiedendo aiuto per
mettere in pratica tutto ciò. Desidero donarvi alcune conferme della Mia presenza in
mezzo a voi, chiamando alcuni di voi. (La Madonna chiama alcuni Suoi figli a fare la
loro testimonianza).
Figli Miei, non dubitate mai!
Figli Miei, oggi è un giorno speciale, anche Mio Figlio Gesù desidera fare alcune
testimonianze chiamando alcuni di voi, perciò pregateLo nei vostri cuori, Lui vi sta
ascoltando. (Gesù, attraverso Maurizio, chiama alcuni Suoi fratelli e sorelle a fare la
loro testimonianza).

Figli Miei, molti cuori avvertono una grande gioia che prima non avevano.
Confermate, figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di
mani).
Figli Miei, Molti di voi avvertite la presenza della SS. Trinità. Perseverate! Molti
di voi già lo fate, vi invito tutti a farlo, perché grandi saranno le gioie in questo
luogo (Oliveto Citra).
Nel momento della confusione, del combattimento interiore, pregate, pregate,
pregate! La preghiera è l’arma per superare gli ostacoli che il mondo vi mette
affinché possiate cadere nel peccato, perciò siate forti, e pensate a questi momenti che
la SS. Trinità vi dona per fortificare il vostro spirito.
Adesso Io vi devo lasciare. Vi dono un bacio. Vi benedico tutti, nel nome del Padre,
del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace, figli Miei

MESSAGGIO DI DOMENICA 5 GIUGNO 2011

OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo,
Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza, insieme
a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in mezzo a voi.
Bambini Miei, figlioletti Miei adorati, vi amo! La Mia presenza è su tutti voi, Io vi sto
avvolgendo nel Mio Manto Materno, desidero tanto proteggervi da ogni male, che vi
gira continuamente intorno per togliervi la gioia che Noi vi doniamo. Siate forti,
pregate sempre con il cuore, e niente e nessuno potrà fermarvi. Camminate verso la
santità, così darete valore alla vostra vita, mettete al primo posto l’amore per Mio
Figlio Gesù che tanto vi ama, Lui bussa sempre alla porta di ogni cuore, aspettando
che questi cuori si aprano, per entrare e donare il Suo amore, la Sua pace, la Sua gioia.
Mio Figlio Gesù desidera tanto guarirvi, voi Glielo dovete permettere dimostrando di
avere tanta fede, tanto coraggio.
Molti di voi state avvertendo una forte commozione, è Mio Figlio Gesù che sta
toccando i vostri cuori, fate questa testimonianza! (Molti presenti alla Manifestazione
testimoniano con battiti di mani).
Figli Miei, credete, non dubitate, non fatelo mai, perché molto presto vi doneremo
in questo luogo (Oliveto Citra) grandi segni, in cielo e in terra, perseverate
sempre.
(La Madonna chiama alcuni Suoi figli a fare la loro testimonianza).
Figli Miei, la SS. Trinità vi sta dimostrando che chi prega con un cuore aperto viene
esaudito. I cuori di molti di voi sono pieni di gioia, siamo Noi che vi stiamo donando
la Nostra gioia, non come la dona il mondo, la nostra gioia è una gioia eterna.
Bambini Miei, alcuni di voi state credendo a tutto ciò sempre di più, perché avete
bisogno di avere conferme per credere, ma Io vi invito a crederci sempre senza esitare
mai, così la vostra gioia sarà piena, nel momento in cui Io donerò la conferma che
tanto aspettate attraverso la Mia Statua. (Messaggio di domenica 4 luglio 2010).
Vi amo! Vi amo! Vi amo! Se sapeste quando vi amo, piangereste di gioia. In questo
luogo Io chiamerò ancora molti Miei figli, che saranno guariti da Mio Figlio
Gesù.
Adesso Io vi devo lasciare, non siate tristi per quelli che non ho chiamato e che lo
hanno tanto desiderato perseverate ed Io lo farò.
Vi dono un bacio, vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo.
Shalom! Pace, figli Miei.

MESSAGGIO DI DOMENICA 1 MAGGIO 2011

OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io
sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio
Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in mezzo a voi.
Io sto passando in mezzo a voi, e molti avvertite la Mia presenza. Vi batte forte il cuore,
avvertite un calore sul viso, ad alcuni di voi sto donando il Mio profumo. Confermate, figli
Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani).
Vi ringrazio per le preghiere recitate con amore, dovete sempre pregare con amore, solo
così le preghiere arrivano direttamente in Cielo e potrete guadagnarvi le gioie che Noi
desideriamo tanto donarvi.
Cari figli, Io vi invito ad aprire completamente i vostri cuori a Mio Figlio Gesù, Lui è
sempre pronto, con la Sua grande misericordia, a perdonare ogni peccato, perché il peccato
vi conduce alla perdizione. Il peccato non vi fa amare, non vi fa perdonare, vi fa vivere
nella confusione e, se non pregherete, non troverete mai la strada giusta da percorrere.
Chi metterà in pratica i Miei consigli farà parte della Chiesa Santa, della Chiesa
nuova che sta costituendo la SS. Trinità, perché la Chiesa che vive nell’errore sta per
cadere. Giovanni Paolo II è stata l’ultima misericordia che Dio Padre Onnipotente ha
concesso, affinché la Chiesa si potesse ravvedere; e siccome non l’ha fatto, il Vaticano
sarà distrutto, molto presto. La guida del popolo di Dio sarà costituita da tutti coloro
che faranno la volontà di Mio Figlio Gesù, Lui donerà grandissimi segni della Sua
presenza attraverso costoro.
Perciò, figli Miei, comprendete bene, siate responsabili delle vostre anime e delle anime
affidate ad ognuno di voi.
Cari figli, avvertite una grande pace nei vostri cuori, è la presenza di Mio Figlio
Gesù; Lui, da un momento all’altro vi donerà grandissime gioie, molte sorprese, per
premiare la vostra perseveranza. Anche Io desidero tanto donarvi grandi gioie, perché vi
amo e desidero vedervi gioire per amore della SS. Trinità. Desidero consolare i cuori di
alcuni di voi, chiamandovi a Me. (La Madonna chiama alcuni Suoi figli a fare la loro
testimonianza).
Bambini Miei, questi segni vi hanno donato una grande gioia nei vostri cuori. Siate forti
nelle tentazioni, non dubitate mai di ciò che sente il vostro cuore. Le meraviglie che Noi
vi abbiamo promesso ve le doneremo molto, molto, molto presto.
Adesso Io vi devo lasciare. Vi dono un bacio. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace, figli Miei.

MESSAGGIO DI DOMENICA 6 MARZO 2011

OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza,
insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in
mezzo a voi.
Bambini Miei adorati, Io vi amo immensamente! Sono molto felice per tutti coloro
che hanno aperto i loro cuori a Mio Figlio Gesù, Lui vi ama tanto, tutti, e ha donato
la Sua vita per tutti, ma non tutti la donano a Lui. Molti cuori sono rimasti chiusi, e
tutti costoro vivono nella confusione, nella tristezza, Io li invito a pregare e a
comprendere l’importanza della preghiera. Il Mio invito va soprattutto alla Chiesa,
che ha chiuso le porte dell’amore, della misericordia, dell’umiltà, ma soprattutto della
verità. Mio Figlio Gesù non guida a tutti quelli che commettono tutto ciò.
Molto presto Dio Padre Onnipotente manifesterà questa grande verità,
confermando il “Terzo Segreto di Fatima”, anche con la distruzione del
Vaticano. Non temete, perché la vera Chiesa Santa rimarrà in piedi. La
riconoscerete dall’amore, perché sarà l’amore di Mio Figlio Gesù a manifestarsi.
Comprendete, figli Miei! I tempi sono molto vicini. Il mondo dovrà inginocchiarsi a
Dio, perché in questo mondo vi regna il potere, chi è schiavo del peccato non si
accontenta mai, ed è per questo che continua a peccare.
Figli Miei, amate il sacrificio, amate il vostro prossimo, amate per amore di Mio
Figlio Gesù che vive in ogni cuore. Mettete a disposizione la vostra vita, perché il
mondo non vi offre nulla. Ve lo dico Io, vostra Madre, che vi ama e vi vuole tutti
salvi.
Figli Miei, la Mia presenza è su molti di voi, Io vi sto accarezzando, a molti di voi vi
batte forte il cuore e avvertite una commozione, molti di voi sentite il Mio profumo.
Confermate, figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di
mani).
Perseverate, come già fate, perché Noi vi doneremo immense gioie in questo
luogo (Oliveto Citra), molto, molto, molto presto, e tutti coloro che non avranno
creduto in voi se ne pentiranno.
Vi amo! Vi amo! Vi amo! Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia. Adesso Io
vi devo lasciare, vi dono un bacio. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo.
Shalom! Pace, figli Miei.