Questo è il tempo delle dure prove!
Maria Santissima, nella Sua incarnazione, è venuta a portarvi il Dio della salvezza!
Non accettate compromessi con il demonio!
La Madre Celeste, Maria Santissima, oggi viene a consolare i cuori dei Suoi figli, non abbiate paura di esporvi per Gesù, figlioli Miei, abbiate il coraggio di combattere per la Verità: ..il Cielo comanda, i Suoi figli devono eseguire.
Figliolini della vostra Mamma Celeste, il Mio avversario è agguerrito più che mai, le sue infinite cattiverie si moltiplicano in tutto il vostro Pianeta, nei confronti dei Miei figli e dello stesso Pianeta nel quale essi vivono. Il suo veleno sta distruggendo molte anime, le sta trascinando nel suo maledetto inferno, essi non capiscono, non vogliono aprire il loro cuore al loro Dio Creatore e si danno in pasto alla morte senza accorgersene. Amati bimbi del Cielo, non abbandonatevi alle seduzioni di satana, cercate di capire quello che andate a fare, il vostro Dio vi reclama Suoi, vuole donarvi di Sé, delle Sue Bellezze, vuole posarvi dove tutto regna nell’amore perfetto, vuole farvi godere del Suo infinito Bene e vi vuole gaudenti!
Morite al peccato figlioli Miei e tornate al Padre vostro che è nei cieli, rinunciate a satana e a tutte le sue seduzioni, non accettate compromessi con il demonio!
Attenti figlioli Miei, questo è il tempo delle dure prove, non prestatevi al gioco del nemico per non cadere nelle sue mani ed essere incatenati e messi a morte, cercate invece le cose del Cielo, venite a Lui, solo in Lui sarete felici e potrete godere di ogni Suo Bene nell’amore perfetto.
Non voltate le vostre spalle a questo appello d’infinito amore che il Cielo oggi vi offre per la vostra salvezza, ma meritatevi questo dono e gioite per questo!
Maria Santissima, nella Sua incarnazione, è venuta a portarvi Gesù bambino, a portarvi il Dio della Salvezza! Meritatevi questa Offerta, è grazia che viene a voi figlioli, in Lui e solo in Lui sarete gioiosi ed entrerete nella vita eterna.
MostrateMi la vostra volontà di essere figli dell’Altissimo e gridate a Lui il vostro amore, chiedetegLi perdono, e non osate offendere mai Colui che vi ha donato Sé Stesso e la vita.
La vostra eternità dipende da voi figliolini Miei, dite il vostro sì al vostro Dio Creatore, tornate a Lui o uomini d’Israele, desiderate la vita, preferite la vita alla morte!
Oggi vi lascio alla meditazione di queste Mie parole, siate santi figlioli, discernete il Bene dal male, fate in fretta a convertirvi alla Vita, a Cristo Gesù Signore, Re dei re!
Maria Santissima Vergine Madre di Dio!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.