Dio Padre Onnipotente grida al Suo popolo conversione.
Mettetevi sulla via diritta o uomini di Galilea, mostrateMi la vostra volontà di essere Miei, non tardate, l’ora già scende buia, il mondo a breve sarà nella tenebra più profonda.
GridateMi perdono perché IO possa perdonarvi e donarvi vita nuova ed eterna.
Perdonate i vostri nemici e aiutate i poveri, siate mani tese verso il misero, vedete in loro il Padre vostro, siate caritatevoli come Lui, con tutti. La Mia grazia sarà sul mondo quando il mondo risorgerà a vita nuova.
Che pretese avete o figli, di ricevere le grazie, quando ancora Mi rinnegate e Mi cercate solo nei momenti di dolore quando le cose vi vanno male, e poi, dopo aver ricevuto, ancora Mi bestemmiate e Mi maledite?
Oh figli Miei, che miseria infinita in voi, non avete capito che questo Dio è Amore e amore pretende da tutti i Suoi figli!
Mettete in voi amore, perché l’Amore possa riconoscervi Suoi e così ricevere di Lui e vivere di Lui, nella Sua grazia, nell’abbondanza di ogni Suo Bene.
Non perdetevi nel buio figlioli ma venite alla Luce per respirare della Luce, del Suo Bene, nutritevi di Lui nella Sua Santissima Eucaristia!
Il Miracolo del mondo torna al mondo, preparate le vostre dimore per accogliere il Santo, Pasqua è per essere con il Suo popolo, la Terra abbonderà della Sua Grazia, e nella Sua Misericordia tutto sarà in Lui amore pace e gioia immensa.
Mettete il vestito più bello e venite a festeggiare il Santo, Colui che oggi torna nella Sua Gloria immensa!
La Verità è per essere rivelata, il mondo sappia e si prepari, amen!
Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli eserciti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.