La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 13 luglio 2011

Il vento dello Spirito Santo aleggia sui Miei figli: accoglieteLo!

Coraggio amici del Crocifisso!

 

Il vento dello Spirito Santo aleggia sui Miei figli: accoglieteLo!
Maria Santissima con te o piccola Mia.

Myriam, il Mio Cuore Immacolato trionferà, la tua missione trionferà in Me, IO sono La Vergine Santissima Madre di Gesù, e con voi metterò l’ultimo grido contro satana nella vittoria in Mio Figlio Gesù.

Figlioli della Santa Croce Gloriosa, ecco che il tempo a voi donato è per essere trionfante nella Grazia Divina, il vostro Dio vi vuole donare di Sé, vi vuole benedire nella Sua Stessa e Gloriosa Vittoria.
Amati figli della Luce, la vostra Mamma Celeste oggi vi elargisce i Suoi doni per la missione, non state nel dolore per coloro che non vi accolgono, essi ancora non capiscono, voi andate avanti benedicendo tutti nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Curate le anime dei poveri donandogli di conoscere Gesù Salvatore, dite loro che tutto è finito di ciò che è male e che il Verbo ora torna a farsi Carne per abitare con il Suo popolo.
Sarete santi e sarete gioiosi; nella Sua Luce entrerete e abiterete le Sue Dimore.

Il vento dello Spirito Santo aleggia sui Miei figli, accoglietelo aprendo il vostro cuore per farlo entrare a dimorare in voi, e così poter conoscere quelle cose che avevate nascoste a causa del peccato.
Permettete al vostro Dio di curare le vostre ferite con il balsamo del Suo Amore, Egli è il Padre vostro, vuole donare ai Suoi figli tutto il Suo Bene.

Coraggio amici del Crocifisso! Pregate Colui che è Risorto e che oggi torna a rimettere in Sé tutte le cose nel Suo infinito Bene, rendere ogni cosa gustosa nell’amore, mettere su questa Terra buia la Sua Luce infinita.

Abbiate fede in Colui che è il Risorto, fate sì che Egli possa, per vostra libera scelta, condurvi dove tutto è infinito, dove tutto è gioia e amore.

Venite figlioli a risuscitare in Cristo Gesù per essere partecipi della Sua Eternità.

Via Amo infinitamente.
Maria Santissima Madre di Gesù e vostra tenera Madre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.