La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 9 luglio 2011

Dio vi richiama a Sé! Rinunciate al peccato!

E’ giunta l'ora della vostra redenzione, non fatevi richiamare ancora!

 

Dio vi richiama a Sé! Rinunciate al peccato!

Maria Santissima con te o figlia dell'Amore, metti il tuo servizio all'Altissimo e come figlia della Luce gestisci la Mia Opera nell'amore e nella carità del Cielo.

Gesù richiama tutti i suoi figli a Sé e chiede loro la conversione del cuore, chiede loro la carità, la fedeltà a Colui che li ha creati per essere amore in Lui.

Amati figlioli, oggi tutto è nella perdizione in questa terra, ma Dio vi richiama a rinunciare al peccato e rientrare nella purezza. Non siate tiepidi figlioli ma siate amore e donate amore.

Con tutto l'amore di Padre vengo a donarvi di Me, della Mia grazia in voi, e vi faccio uomini di amore e carità, accettate questo Mio Dono d'amore in voi e amateMi come Unico e Vero Dio, perché IO sono Colui che vi ha generati e sono Colui che oggi torna a donarvi della Sua Carità.
Venite a glorificare il Padre vostro mettendovi al Suo servizio e rendete a Lui grazia per tutto ciò che vi offre per la vostra stessa salvezza.

Ora diteMi se siete Miei, perché IO vi richiamo a Me per essere Miei in fedeltà e amore sincero, non dimenticate il Mio Amore per voi e donateMi di voi.
E’ giunta l'ora della vostra redenzione, non fatevi richiamare ancora.

IO sono il Verbo e sono Colui che presto discenderà per donarvi ancora del Suo Amore infinito.
Grazie per la vostra bontà, e grazie a voi che Mi ascoltate e fate la Mia volontà.
EccoMi figlioli tra voi, abbiate l'amore per  Me, e per renderMi grazia, abbiate amore tra voi, e tutto si schiuderà in voi, come un fiore di primavera vi aprirete all'Amore, e al Nuovo Sole sboccerete come amore.

Il Mio Cuore immacolato trionferà con voi se voi sarete completante Miei e verrete con Me a festeggiare il paradiso Nuovo che IO metterò su questa Terra rinnovata nell'amore infinito.
Avanti con coraggio. Tutto è pronto.
Il Sole è per risorgere nuovo sui vostri bei colli. Non rifutateMi o figli, IO vi porto la Mia Luce e la Mia Benedizione.
Amen!


Gesù, il Cristo Risorto, con Maria SS.ma Sua Madre dolcissima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.