La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 17 luglio 2011

La vita continuerà oltre la vita terrena!


Il mondo vive la tragedia del peccato!

Amati figli di Maria, amata Madre Mia, non siate increduli ma credenti.

Giunge ora a voi la Mia grazia, non state lontani da Me, ma venite a cercarMi nella Mia Casa, dove IO, tutti i giorni vengo a voi nel Mio Sacrificio Perenne per la vostra salvezza; venite a nutrirvi del Mio Corpo per essere forti in Me.

Figlioli, state vivendo un tempo di grande sofferenza!
Il mondo vive la tragedia del peccato, tutto si manifesta nell’orrore, tutti i giorni ci sono vittime su vittime in questo mondo, perché  l’uomo è lontano dal suo Dio, e così, si mette disponibile agli attacchi di satana che sta devastando i vostri cuori e le vostre menti, mette in voi il suo veleno omicida, tutti i giorni semina dolore e morte.
Voi non volete accorgervi di questo, e continuate a stare con i vostri occhi chiusi, non volete vedere, non volete la verità, nessuna rivelazione accettate, tutto è già scritto, tutto sapete delle cose del Cielo, ma in verità, in verità vi dico: molte cose ancora dovete conoscere e presto tutto vi sarà rivelato. Vedrete con i vostri occhi e sarete sapienti delle Cose del Cielo, quelle Cose che vi sono state nascoste a causa del peccato, ma che, con la purificazione torneranno ad essere a voi conosciute.

La vita continuerà oltre la vita terrena, ma da voi, queste rivelazioni non vogliono essere accettate e decidete di vivere fino all’ultimo istante di questa vostra vita terrena, in pienezza, prendendo tutto in voi, buono o cattivo che sia, ...l’importante è godere di tutto ciò che questa vita vi offre, perché dopo, dite, non c’è più nulla!

Poveri figli, così ingrati all’Amore, quale miseria è successa in voi!  Così che il vostro Dio Creatore vi ha creati per un solo giorno? Oh no Figli Miei! Voi siete stati creati per essere eterni come il Padre vostro è Eterno, questo dovete capire, non c’è morte per chi è nell’Amore, per chi segue e vive in pienezza il Santo Vangelo comunicandosi tutti i giorni al suo Dio, a Colui che da la forza e la continuità di vita!
Operate perciò per le Cose del Padre vostro, seguite i Suoi Comandamenti, nelle Sue Leggi c’è la vostra salvezza!

Ora vi dico ancora: nel nuovo mondo c’è tanta bellezza, tanto amore e tanta gioia, perché il Dio Creatore è Bellezza, Amore e Gioia!
Non lascerà da soli i Suoi figli, Egli li richiama a Sé per donargli tutto di Sé. Capite questo Amore figlioli, il Padre vi attende per ornarvi della Sua Divinità; allora, non fate i capricciosi, mettete i vostri passi in direzione dell’Amore per esordire nell’Amore e poter godere di tutto ciò che Lui ha preparato per voi: una vita eterna, fatta di cose buone e deliziose, dove tutto è amore e gaudio immenso.

Ecco figlioli, IO vi ho detto! Ora tocca a voi accettare questa preziosa Offerta che il Padre vuole fare a tutti coloro che si convertiranno all’Amore, a tutti coloro che vorranno credere in un Solo e Unico Vero Dio, Gesù Cristo il Signore!
Pace a voi!


Gesù il Nazareno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.