La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 1 settembre 2011

Il Cielo tuona il Suo basta, la Terra antica se ne va con tutto i suo male.

Il Cielo tuona il Suo basta!


...la Terra antica se ne va con tutto il suo male!
 
Con carità e amore vengo a benedire il Mio popolo, a sollevarlo dall’incredibile sciagura che sta per manifestarsi su questa umanità iniqua.

Ho il cuore infranto dal dolore, tanti saranno i figli che perderanno la loro anima nella miseria infinita di satana!

Il Mio appello non viene ascoltato, i Miei figli si “vogliono” donare al nemico, non credono più in un Dio Sopranaturale, credono nelle fandonie che satana gli manifesta giorno dopo giorno.
Questa storia ha dell’incredibile ma è verità!

...“Oggi” Colui che È, proclama la fine di questo tempo vecchio nel male e determina la Sua venuta aprendo, al Suo Nuovo popolo, il Suo Regno d’amore e pace sulla Terra.

Avrete presto un mondo fatato figlioli Miei, e vivrete i vostri lunghi giorni nell’amore gioioso del vostro Dio Creatore. Tutto Egli ha preparato per voi che siete i Suoi eletti, voi che vi siete inginocchiati a Lui, riconoscendoLo Quale Unico e Vero Dio!

Il Cielo tuona il Suo basta, la Terra antica se ne va con tutto i suo male.

Il Mio popolo abiterà una Terra nuova dove tutto gli sarà donato in premio, non avranno più necessità di lavorare per procurarsi il cibo e di coprire il loro corpo per ripararlo dal freddo inverno, perché IO, DIO, li metterò in un luogo “puro”, e nella Purezza essi entreranno, e abiteranno il Giardino del Nuovo Eden, e il loro Dio abiterà con loro.

Ho visto morire i Miei figli sotto le lance dei nemici, ho visto il loro sangue scorrere sulla Terra, ho visto le loro madri piangere, ho visto i Miei figli morire di fame per la cupidigia dell’uomo iniquo. Il potere e il piacere personale hanno sovrastato la loro anima e si sono rivestiti d’oro ponendo il popolo alla miseria e alla fame. Hanno giurato fedeltà alla loro Nazione nel rispetto e nella protezione, ma hanno forato, non hanno capito che il giuramento fatto era già la loro condanna eterna!
Hanno distrutto il Mio popolo, lo hanno piegato ai loro voleri, lo hanno allontanato dal loro Dio Creatore, hanno distrutto ogni cosa che a Me appartiene.
Ma ora basta!

Il Mio Cuore è piagato, segnato da infinite ferite per la vostra misera bramosia di potere; siete ciechi e siete duri di cuore ma il vostro orgoglio ora sarà piegato dalla vostra stessa morte eterna!

Ecco cosa avete creato con il vostro orgoglio: ...la fine di tutto ciò che IO, DIO, vi avevo donato da godere, ecco, lo avete calpestato, portato alla miseria di satana!
Avete seguito la morte eterna  ...non la Vita eterna!

Preparatevi, ora, alla vostra fine, dite addio a tutto il vostro impero, perché mai nulla più rivedrete di ciò che credevate vostro: non siete voi  “DIO!” figlioli, voi siete solo dei luridi vermi, e la vostra fine avete segnato in colui che è la miseria infinita!
...Addio!!! Addio per sempre!

...Piangerete, la disperazione vi assalirà, ma la vostra anima non Mi appartiene, e così, “IO, DIO” passerò oltre: amen!

Chi invece si sarà donato a Me per il compimento della Mia Opera ultima in salvezza, ecco che, IO benedirò il suo nome e prospererò la sua generazione, egli sarà santo e governerà le nuove Nazioni in amore e carità, e il suo  regno mai finirà, perché IO sarò per sempre il suo DIO fedele nell’amore, e tutto gli concederò nell’amore.

Pace a chi desidera la pace, e benedizione e grazia su di lui. Amen!


Dio Padre Onnipotente Re degli Eserciti
Colui che È che Sarà e che Viene!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.