La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 7 settembre 2011

Le vostre città sono piene di malviventi, non vedono e non credono a nulla...

Preparatevi, o figli di Gerusalemme, alla sfida finale! 

Il Dio dell’Eterno Amore vi guiderà!
Maria Santissima sarà al vostro fianco e,con tutti voi,
metterà il Suo calcagno sulla testa dell’aspide!

Gesù con te o donna, metti pace e serenità nel tuo cuore, tutto è in Me.


Maria Santissima, oggi ti porta il conforto del Suo Foglio Gesù e ti manifesta la Sua grazia per la tua fedeltà a Gesù.
Figlia di Gerusalemme, ecco che il tempo si chiude, tutto si orna di delizia per i Miei figli, e voi, i Miei soldati, sarete portati alla Mia Casa, dove tutto è in sintonia con l’amore puro.

Prendete in voi il Mio aiuto e gestite la vostra missione, sempre, con lo stesso amore; non fatevi disturbare dal male ma venite a gioire con Gesù.

Figlioli, oggi vi chiedo di ripulire le vostre anime con una buona confessione. Non danneggiate il vostro cuore con questi sentimenti, ma mettete in voi la pace del vostro Gesù.

Le vostre città sono piene di malviventi, non vedono e non credono a nulla, non vogliono entrare nel nuovo mondo, essi si sono donati a satana, e satana seguiranno all’inferno.

Figlioli Miei, suggellerò l’amore in voi, e voi sarete santi.
Non sarete calpestati, in voi ci sarà la grandezza di un Dio Amore, di un Dio Misericordioso che in voi opererà i Suoi meravigliosi miracoli nell’amore.
Gustate il Mio dire in voi figlioli, e venite a festeggiare il ritorno di Gesù su questa Terra, il Suo arrivo sarà nella Sua Gloria e tutto il mondo Lo vedrà.
Sappiatevi rapportare all’Amore  e vivete nell’amore.

Preparatevi, o figli di Gerusalemme, alla sfida finale.
Il Dio dell’Eterno Amore vi guiderà; Maria Santissima sarà al vostro fianco e, con tutti voi, metterà il Suo calcagno sulla testa dell’aspide!






Gesù, il Maestro!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.