La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 14 settembre 2011

La Mia Chiesa non si illuda ...il tempo è giunto!

Ho atteso te o Chiesa Mia!


Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti,
oggi vi annuncia la Sua Giustizia!
 
 Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti, oggi vi annuncia la Sua Giustizia!

Non vi darò più tempo!
Il tempo a vostra disposizione l’avete avuto, ora è giunto il tempo della Mia Giustizia Divina sull’uomo iniquo, su chi si è preso gioco del suo Dio Creatore e si è donato completamente a satana, senza riserve!

Vi mostrerò o uomini infedeli, chi è il vostro Vero Dio, e vi manifesterò la Mia Potenza nella Mia Onnipotenza, e voi sarete sgomenti, e cercherete riparo, cercherete di nascondervi ma vi vedrete nella vostra nudità e vi vedrete nella vostra meschinità, nella vostra infinita sporcizia, e capirete solo allora la vostra fine, la vostra nullità di fronte a chi è veramente il Dio Creatore dell’Universo!
Vi metterò in ginocchio, vi spoglierò di tutto, e vi manderò alla geenna, dove vivrete la morte eterna nell’agonia perenne!
Avete ucciso, trucidato i vostri fratelli ..i Miei figli! Vi siete burlati di Me e dei Miei profeti: oggi, IO il Dio dell’Eterno Bene, vi annuncio la vostra sconfitta e il vostro dolore perenne.

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo, nell’Unione con la Santissima Vergine Maria, proclamano la fine del tempo del male e dichiarano la loro vittoria nei loro figli fedeli e per essi aprono le nuove porte del paradiso, affinché tutti coloro che avranno seguito l’Unico e Vero Dio in fedeltà e amore, abbiamo a godere di tutte le Sue Bellezze.

La Mia Chiesa non si illuda ..il tempo è giunto! Chi avrà capito e si sarà reso disponibile alla Mia chiamata, sarà al Mio fianco; ma chi ancora, “sarcasticamente”, illude il Mio popolo, dicendo che Gesù Cristo tornerà tra mille anni..., ecco che si è precluso la risurrezione, nella morte sarà!

•    Figli Miei, Chiesa Mia, cosa attendi ancora a ravvederti e abbracciare in te tutte le Mie profezie?                           Non vedi che tutto accade?
•    Cosa attendi ancora che il tuo avversario si prenda anche la tua anima? ….

Ho atteso te, Chiesa Mia, per intervenire, ma tu, come allora, rinneghi il Profeta! E rinneghi coloro che vengono a profetizzare la Mia Parola, coloro che IO Stesso mando in questo mondo di sciagura!
•    Oh, Chiesa Mia! Dove vuoi stabilire le tue dimore, forse nella geenna dove pianto e stridor di denti                      saranno per sempre?
•    Oh, Chiesa Mia, guardati attorno, apri i tuoi occhi, scendi da quel piedistallo che ti sei elevato e                           inginocchiati a Me!
•   Vai davanti al Mio Tabernacolo, e Lì, chiediMi perdono con cuore contrito, supplicaMi il                                      Perdono,  perché IO sono agonizzante per i vostri peccati, per le vostre impudicizie!
Oh, che sciagura! Che miseria infinita in voi, voi che avevo messo nella “MIA CHIESA” ,e non vostra chiesa, divenuta per i vostri  traffici illeciti, una spelonca di ladri!
•    Chi siete voi, o uomini che gestite la Mia CHIESA?
•     I Miei nemici?
•    Siete i Miei persecutori?

Attenti figlioli, ravvedetevi ora, in questa stessa “ORA” che IO ancora vi Parlo, perché poi tutto finisce, tutto tornerà polvere!
Solo coloro che Mi avranno seguito, servito, onorato e amato con tutto il loro cuore, potranno trionfare in Me.

Nella Mia Risurrezione IO prenderò “SOLO CHI MERITA”!
IO riconoscerò solo colui che avrà “CREDUTO” in Me e non nell’uomo!


Voglio concludere questo Mio messaggio, richiamandovi ad essere Miei, veramente Miei, rispettando le Mie Leggi e vivendo il Mio Vangelo.
Siate i Miei veri apostoli o figli della Chiesa, in amore fedeltà seguiteMi, e “oggi”  rispondeteMi vittoriosi “riconoscendoMi” veramente!

Vi Amo infinitamente.
Dio Padre Onnipotente Javhè Dio degli Eserciti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.