La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 17 settembre 2011

Nel Mio dolore inconsolabile di Madre, ubbidirò al vostro volere!

Vi siete perduti figlioli, vi siete perduti!

Gesù ti dice: ...grida al mondo tutto il Mio dolore o donna!

Vedo il Mio popolo lontano da Me, lontano dalla Mia Parola, vedo l’uomo perdersi nelle misere mani di colui che è il demonio, vedo i Miei figli seguire lui e non Me!

Oh, che dolore! Che dolore, anime Mie, amati Miei!
•    Perché vi volete donare alla morte?
•    Perché volete rinunciare a ritrovare tutto ciò che vi appartiene nelle Bellezze dell’Amore?
•    Volete, cosa, o uomini?
•    Volete quello che mai il principe delle tenebre vi donerà?  ...vi insidia, vi affascina coi suoi bagliori! …ma tutto resterà vano, perché tutto si perderà nella sua morte.

Ho chiamato, attraverso i Miei profeti, da tutti gli angoli della Terra; ho mandato Mia Madre Maria Santissima a richiamarvi, ma voi non vi siete nemmeno accorti di Lei, del Suo dolore nel vedervi così ingrati a questo Mio e Suo Amore in voi.
Nonostante la vostra iniquità, Ella è venuta a richiamare tutti i Suoi figli: ancora vi risponde con Amore, amore infinito per voi che non conoscete amore. Il Suo Cuore è nel pianto, le Sue lacrime di sangue per i vostri orrori, per le vostre oscenità contro Dio!

Vi siete perduti figlioli, vi siete perduti!
Lei che è tornata ad illuminarvi la Via che porta alla Salvezza, l’avete rinnegata, snobbata, derisa. Avete bestemmiato contro il Suo Amore.
Avete perso la vostra anima figlioli, l’avete ceduta ad un dio falsario, un dio che oggi vi trascinerà nella sua miseria infinita e vi metterà nella sua stessa morte!

Maria Santissima: figlioli, avete offeso Colui che, per infinito Amore, Mi ha mandata perché Io potessi riabbracciarvi tutti Miei e ricondurvi a Lui, alla Vita Eterna!
Ma voi, voi nella vostra crudeltà, Mi avete rifiutata e avete rifiutato la Vita!
...Non posso più trattenerMi tra voi!
Il Mio Manto voleva custodirvi dalla grande sciagura che ora si ripercuoterà sulla vostra misera umanità, avete scelto la via della perdizione eterna!

Nel Mio dolore inconsolabile di Madre, ubbidirò al vostro  volere!

Vi lascerò liberi, così come il Dio Creatore vi ha creati, liberi di scegliere!
Mi ritiro nel Mio dolore infinito e ancora vi benedico, sperando che il vostro cuore si ravveda.

Su tutti i Miei figli stendo il Mio manto d’amore per proteggerli da tutto ciò che verrà.


Gesù e Maria Santissima, Madre Addolorata!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.