Il Cielo vi richiama a Sé!
Pietà di voi o figli, che ve ne andate lontano da Me.
Quale strada attraverserete per la vostra salvezza?Dio Padre, il solo ed Unico Vero Dio, può darvi la salvezza, non c’è nessun altro dio che può fare questo e voi ancora non lo capite, siete superbi e ingrati a questo Mio Amore per voi.Meditate, mediate o genti Mie, voi siete creature Mie, non allontanatevi da Me, ma tornate a Me pieni di amore, e nella fedeltà seguiteMi, perché IO sono Colui che vi riempirà di ogni bellezza.
Figlioli Miei, svegliatevi alla Luce e tornate alla Luce per essere luce nella Luce.
Si apriranno i cieli e scenderà il Salvatore e la nebbia svanirà, e ogni uomo tornerà ad essere candido, si risveglierà alla sua divinità nel suo Dio Creatore.
Muovetevi o creature Mie, muovete il vostro cuore alla vera conversione, il Santo è in attesa di tutti i Suoi, non fate attendere Colui che “oggi” deve compiere il Disegno di salvezza!
Il mondo sta per entrare nella dimensione dell’Amore! Abbiate l’ardente desiderio di entrare nel Cuore di Gesù, non perdetevi figlioli Miei, non perdetevi nella vostra superbia, siate umili e puri di cuore come il Padre vostro che è nei cieli. Venite a Lui senza dubbi e senza tentennamenti, l‘ora è giunta, i vostri cuori aprite alla Sua Maestà Divina e mettetevi tutti Suoi per essere Suoi.
Amate Gesù Cristo, il Figlio di Dio, e amatevi tra voi, il vostro sì sia “ora” figlioli, sia messo nelle mani stupende di Maria Santissima, Colei che è Madre di Dio e Madre vostra, lasciate a Lei il compito di condurvi alla Luce per dimorare nella Luce.
Stupende sono le Mie meraviglie per chi crede in Me, l’Unica Verità; colui che si abbandona all’Amore risorgerà nuovo a vita nuova e i sui occhi visiteranno cieli nuovi e Terra nuova.
Oggi voglio mettere in voi lo splendore dell’Amore, voglio considerarvi già Miei, perciò arrendetevi al Mio Amore e desiderate ardentemente di essere assorbiti dall’Amore per essere amore nell’Amore e godere della Sua Stessa Divinità in voi.
Il Cielo vi richiama a Sé, non perdete il vostro tempo in cose vane ma preparatevi all’incontro con Colui che vi ha creati e oggi torna a riprendere i Suoi figli, viene a strapparli dagli artigli del serpente antico, viene a donare soddisfazione ai Suoi figli donandogli di Sé.
ApriteMi le porte del vostro cuore o uomini di Giuda, fate entrare in esso il Dio d’Israele, bramate Lui e solo Lui, l’Unica vostra speranza!
Vi Amo infinitamente e vi attendo tutti Miei per iniziare assieme il tempo dell’Amore! Amen!
Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.