La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 18 ottobre 2011

“Questo messaggio di Tenerezza serve ad insegnarvi ad avvicinarvi al mio Cuore e a vivere in preghiera costante ogni giorno, con il mio Cuore e con il Cuore di Maria”.


Gesù ci dice: “Siete tutti chiamati a seguire, me, Gesù Cristo, il vostro Salvatore, per trovare la vita. Cosa cercate? La felicità? La guarigione? La soluzione a tanti problemi? Tutto questo lo troverete solo nella conversione profonda, mettendo Dio Uno e Trino al centro della vostra vita.
   Dio vi ha creato. Vi ha dato un’anima, al momento del vostro concepimento, affinché viviate, felici, a Sua Immagine. Se riconoscerete il vostro Creatore, se prenderete coscienza della vostra vocazione all’amore, troverete la felicità già quaggiù; non una felicità superficiale e umana, che finirebbe alla prima prova, ma la felicità divina di colui che contempla Dio e che si lascia unire a Lui nella Sua così grande Tenerezza. Allora, conoscendo il mio Sacro Cuore, sarete pieni della Luce dello Spirito Santo, che è Amore, e conoscerete la felicità che solo Dio può darvi qualunque siano le prove della vita.
   In Dio troverete la guarigione della vostra anima e anche del corpo, poiché l’una e l’altro soffrono delle conseguenze del peccato. Nel mio Cuore sarete restaurati, abbelliti. Nella mia Presenza comincerete a ritrovare la vista e allora sarete raggianti.
   Quanti di voi annegano nelle difficoltà perché non hanno rispettato il primo comandamento che è il comandamento dell’amore? Non avete compreso che siete figli di Dio, di passaggio sulla terra per imparare ad amare. Se abbassaste il vostro io e la vostra volontà, allora il mio Santo Spirito sarebbe all’opera in voi per illuminarvi e riconfortarvi.
   Quanti di voi chiamano lo Spirito Santo? Quanti Lo chiamano per ricevere la Sapienza e la Luce divina? Pregate e sarete ascoltati. Pregate con il cuore e le vostre vite saranno illuminate. Imparate a conoscermi, prendendo Maria con voi lungo la strada, e sarete nutriti. Allora la vita riconquisterà i suoi diritti in voi. Le tenebre saranno scacciate e diventerete degli apostoli raggianti per il tempo, così sconvolto, in cui vivete. 
   Siate felici che Dio si chini così su di voi, chiamandovi al pentimento e alla conversione profonda. Perché il vostro sì a Dio vi salverà. 
   Vi benedico, voi che mi aprite il cuore”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.