La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 27 ottobre 2011

Pietosamente la vostra Madre piange per le vostre miserie, per la vostra perdita, ma a voi, che importa del Suo pianto?

Il Mio braccio, ora, scaglierò contro l’uomo iniquo!

Il Cielo è in attesa di tutti i Suoi figli!
Mettetevi in ascolto della Mia Parola, o uomini di Gerusalemme!
Il Mio braccio ora scaglierò contro l’uomo iniquo!
Basta con questa iniquità, basta con tutto questo marciume! La Mia Carità in voi è stata grande ma la vostra risposta? ...miseria infinita!   …quale ricompensa per il vostro Dio Amore!

Uscite da UR figlioli, uscite in fretta, il tempo vive già l’agonia di un condannato, non state con le mani conserte ma lavorate, lavorate, perché tutto venga a voi nella Mia grazia!
Ho chiamato, ma voi, voi popolo infedele, non avete risposto!
Quale sarà ora la vostra condanna? ...miserum est!

Pietosamente la vostra Madre piange per le vostre miserie, per la vostra perdita, ma a voi, che importa del Suo pianto?
Attenti figlioli, perché le Sue lacrime sono per la vostra perdita ...per voi, che oggi, scenderete nelle gole dell’inferno! Non vi dice nulla questo Mio dire figlioli? Quanta superbia, ancora in voi, figlioli Miei, quanta, quanta!

Basta anime Mie, Basta! Satana sta facendo di voi un bel fagottino per il suo inferno, e voi non capite, volete vivere ancora in lui, in lui! ...il maledetto serpente!

Oh! Quale piaga in voi figlioli! Non state in attesa di vedervi il mondo crollare addosso, ma venite a rimediare ciò che ancora può essere rimediabile! Non attendete altro tempo figli Miei, è il Cielo che vi richiama a Sé, perché in voi venga la Sua benedizione e nella Sua grazia possiate vivere.
Basta, anime Mie, basta! Non fatevi ancora del male ...spiazzate l’avversario tornando a Me, il vostro Unico e Vero Dio, il vostro Unico Bene!

La vittoria vi attende in Me figlioli, non osate mettervi contro il vostro Dio Creatore, non pensate di vincere contro il vostro Dio, Egli oggi torna per essere glorioso, e nella Sua Gloria prenderà tutti i Suoi figli per farli godere di ogni Suo Bene.

Amati figli dell’Amore, preparate il vostro cuore per Me, IO Sono Colui che donerà l’eternità nel gaudente amore infinito, non perdete altro tempo, ...tanto ne avete perso, ma ora, ora, “ravvedetevi figlioli” e tornate a Colui che vi Ama infinitamente, a Colui che brama avervi tra le Sue braccia per cantarvi ancora il Suo infinito Amore.

Pietà, pietà di voi figlioli Miei, credete a questo Mio urlo d’amore in voi, accettate di tornare a Me. Il tempo ora si chiuderà definitivamente a questo mondo, non andate incontro alla morte eterna, ma abbiate il desiderio della vita eterna! Amen!

A voi, a voi, o Chiesa Mia, IO, il vostro Re vi dico: preparatevi ad incontrare Gesù, il Cristo Risorto, perché questo è il  tempo!
“Preparatevi” in queste poche ore, che vi rimangono a disposizione per la vostra conversione!
Preparate il Mio popolo a ciò che verrà se non si allontanerà definitivamente da satana!
A voi il compito più arduo: visto che avete seminato vento, ora raccogliete tempesta!
Dite ai Miei figli ciò che avete loro negato della Mia Verità!

Dite che siete stati dei serpenti velenosi, delle vipere contro il vostro Dio!

Salvatevi figli Miei e salvate il Mio popolo riportandolo a Me!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.