La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 7 ottobre 2011

Il Cielo ora si oscurerà e per chi non avrà ascoltato la Verità sarà facile preda del male!

Questa estate calda, continuerà fino a bruciarvi nell’anima! 
Maria Santissima viene a te o ancella del Signore.
 
Gesù, nella Sua infinita misericordia, viene! Non state fermi figlioli ma preparate il vostro cuore all’incontro con il Signore; mettetevi in linea con i Suoi comandamenti, esercitate la carità.

Miei amati figli, voi che riconoscete la Verità, ecco che Io, la vostra Mamma Celeste, sarò con voi al momento della grande prova, vi prenderò per mano e vi condurrò dove tutto è Cielo, perché in voi venga la Verità.
Amati figlioli, non state lontani dall’Amore, ma provvedete, tutti i santi giorni, ad avvicinarvi sempre di più a Lui, il Dio dell’Amore! Il Dio della Salvezza! 
Preparate la via al Suo ritorno con canti di giubilo e vittoria. Egli è Amore, e amore vuole da tutti i Suoi figli.
Mettete le vostre anime al riparo in Lui, non lasciate che satana s'inserisca nella vostra vita. Rinunciate alle sue seduzioni, e pregate, pregate, pregate incessantemente per tutti coloro che sono nel peccato.
Anelate alla purezza del vostro cuore, piccini Miei, Io vi aiuterò, come Mamma sarò al vostro fianco per aiutarvi a crescere nell’Amore!

Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre di tutti i popoli, viene a richiamare alla “conversione” tutti coloro che sono lontani da Gesù.
Il tempo a voi concesso da Dio Padre, è finito figlioli.
Ravvedetevi in queste poche ore che vi restano a disposizione, prima che cali la tenebra e non possiate più avere l’aiuto del Cielo!

Questa estate calda, continuerà fino a bruciarvi nell’anima!!!  ...i vostri peccati dovranno essere bruciati!!! ...questo è un fuoco purificatore! ...un fuoco, che non brucia la carne, ma ogni cosa che non appartiene all’Amore!!!  ...il peccato deve essere cancellato prima della venuta di Mio Figlio Gesù!

Abbiate amore per voi stessi figliolini Miei, questo è il tempo a voi concesso, perché in voi venga il ravvedimento, perché torniate a Colui che è il vostro Dio Creatore, che tutti vi attende per donarvi veramente della vita vera in Lui.
Non siate testardi figlioli, credete a questi appelli del Cielo e convertitevi a Gesù Cristo Signore per poter essere nuovi, e godere di una vita nuova, fatta di amore e gioia.
Accettate questo Mio appello figlioli, accettatelo! ...convertitevi figlioli, convertitevi!
Il Cielo ora si oscurerà e per chi non avrà ascoltato la Verità,
sarà facile preda del male!

Vi amo tutti figlioli Miei, “tutti”!  …e tutti vi rivoglio con Me; il Mio manto sarà il vostro scudo se voi sceglierete Gesù a satana!

Fate in fretta a convertirvi, l’ora suona già nella battaglia, satana è furioso, sa di aver perso la sua battaglia ma non si arrenderà facilmente e nel suo male si scatenerà, attenti figlioli!
State attenti, alle parole della vostra Mamma, siete stati avvertiti!!! non scartate questa voce che vi ama, ma ascoltatela e mettete in pratica il suo avvertimento!

Salvatevi figliolini Miei, salvatevi! ...fatevi salvare dall’Amore!
Maria Madre di tutti i popoli!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.