Il Cuore Immacolato di Maria Santissima è al Suo Trionfo!
La Legge è una, e Uno è Colui che è il Dio dell’infinito Amore!
Preparate i vostri cuori, o uomini, a ricevere il dono meraviglioso dell’Amore.
Aprite i vostri cuori, o genti Mie, perché il Mio Spirito imprimerò in voi, e voi sarete nuovi, e sarete nelle meraviglie del vostro Dio!
Preparate i vostri cuori, o uomini, a ricevere il dono meraviglioso dell’Amore.
Aprite i vostri cuori, o genti Mie, perché il Mio Spirito imprimerò in voi, e voi sarete nuovi, e sarete nelle meraviglie del vostro Dio!
Quando la luna si oscurerà non dando più della sua luce, ecco che tutto avrà inizio, l’ora delle tenebre sarà giunta e tutto il mondo vivrà momenti di angoscia.
Pregate e state pronti, perché l’inverno calerà giù all’improvviso e, nel suo freddo verrà, e avvolgerà in sé ogni anima lontana dall’Amore.
Il Cuore Immacolato di Maria Santissima è al Suo Trionfo!
Il Suo esercito lavora costantemente al Suo fianco, per il suo piano!
La Bellezza del Suo Amore è già nei Suoi figli, il Suo manto li avvolge a Sé perché nessuna tormenta li travolga.
Figlioli Miei, amati del Padre vostro, mettete i calzari ai vostri piedi, cingetevi i fianchi, e state con il bastone in mano ...state pronti! l’ora è giunta! l’attacco è a breve!
Non allontanatevi da Me, vostro Padre e vostro Dio Creatore! Volgete il vostro sguardo solo al “Cielo” figlioli, da dove vi verrà l’aiuto!
Pianto e stridor di denti saranno sul mondo non appena IO scaglierò la Mia ira per distruggere l’iniquità: saranno momenti di dolore per chi non avrà voluto mettersi al riparo nel Mio Amore! per chi non avrà ascoltato, perché non avrà creduto a ciò che il Cielo annunciava ai Suoi figli per la loro salvezza!
...quanti avvertimenti! ...quanti richiami alla conversione! ...quanti, figlioli Miei, quanti!
Ma, la vostra superbia vi ha trascinati lontano da Me, da Colui che oggi torna a riprendere in mano tutto ciò che Gli appartiene. Avete voluto sfidare il vostro Dio Creatore, .ebbene, ora siamo alla sfida finale: vediamo di cosa siete capaci, dinanzi a Colui che È! ...Miserum est! Pianto e stridor di denti saranno sull'uomo iniquo, ma gioia immensa verrà su tutti coloro che con paziente attesa, finalmente, vedranno la loro vita in Me! Gioite o figli di Sion, ecco che il vostro Re viene ad aprirvi le porte della Sua Casa! Venite, venite a danzare con il vostro Re, Egli è un Re d’Amore infinito e il Suo Palazzo è stato preparato a ricevere tutti i Suoi figli, tutti coloro che entreranno, danzeranno con Lui e con Lui abiteranno e saranno re di nuove Nazioni, regneranno al Suo fianco e detteranno un’unica Legge, quella dell’Amore infinito!
Preparatevi, o uomini, all’incontro con il vostro Re! Amen!
Gloria al Padre, alla Madre, al Figlio e allo Spirito Santo!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.