La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 19 ottobre 2011

Il tempo è finito! Tutto ora giunge nuovo a questo mondo! Il tempo per le riflessioni è terminato!

Il tempo delle cose vecchie è passato,

ora ci sono le nuove e tutto risiederà in Me, l’Amore Infinito!
 Mio amato Signore, vieni a confortare il mio cuore, vieni Signore Gesù, vieni a consolare tutti i Tuoi piccoli, tutti coloro che stanno in  trepidante attesa di Te!

Gesù conforta la Sua ancella, nel Suo Immacolato Cuore la posa, e viene a consolare  e abbracciare in Sé tutti i Suoi figli.

Oggi, o donna, vengo a parlarti delle cose future, cose che riguardano l’Era Nuova: metti in te il risveglio e apriti alle bellezze del Mio Tutto! Ecco, figliola Mia, IO sono Colui che Sono, e nella Mia Infinità, vengo a te.
Non ascoltare la gente, ascolta solo il tuo cuore! Ascolta la Mia Voce che, tutti i santi giorni, ti dona la Santa Parola!

Gesù di Nazareth, Gesù di Betania, Gesù di Betlemme, oggi ti confida il Suo dolore per tutti coloro che soffrono per il Suo Santo Nome, per la Sua Santa Causa!
Figliola, ecco ...ora ti dico: alza i tuoi occhi verso il cielo e guarda cosa IO ti mostrerò nel Mio Amore infinito. Volgi il tuo sguardo, o donna, alla Mia Verità, sono IO che ti dono a sapere, sono IO che ti parlo, e sono IO che ora ti mostrerò…!
Il tempo è finito!
Tutto ora giunge nuovo a questo mondo!   
Il tempo per le riflessioni è terminato!

Il Mio Cuore Immacolato è già trionfante in tutti coloro che hanno risposto alla Mia chiamata, che hanno seguito le Mie Leggi, che Mi hanno amato, onorato e adorato nel Santissimo Sacramento dell’Altare.
Oggi vengo a te, o donna, per annunciarti il tempo del risveglio dei cuori. La Mia amata Madre, con Me, discenderà dal cielo, nel Suo bellissimo manto d’amore ad abbracciare tutti i Suoi figli per renderli nuovi all’Amore, ...aprire i loro occhi all’Amore eterno!
...Il tempo delle cose vecchie è passato, ora ci sono le nuove e tutto risiederà in Me, l’Amore Infinito!

Dì, o donna, a tutti i Miei figli, a tutti coloro che attendono di Me ...del Mio amore infinito ...del Mio ritorno, dì loro, o donna, che Gesù ama infinitamente il Suo popolo, che lo benedice, e che nel Suo Seno lo ricovererà al momento della fine di ogni cosa di male.
Dì, o donna, al Mio popolo: ecco, o figli di Gerusalemme, il vostro Dio è di ritorno, il vostro Dio vi porta i Suoi bellissimi doni nell’amore e nel gaudio eterno vi metterà.
La Sua Parola è Santa e il Suo Amore infinito!

Oggi, il Sole risplenderà nuovo sui vostri monti ...è la Stella del Mattino che viene a risplendere per sempre su di voi e abitare con voi i Suoi Giorni infiniti nell’amore.
Come figli dell’Amore, ora preparatevi alla fine di queste cose per entrare a godere infinitamente delle nuove.
Il Cielo è alla Sua discesa, il mondo sarà nella pace, nella Sua Luce entrerà. Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.