La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 11 dicembre 2011

Correte verso le Mie Chiese, entrate a confessare i vostri peccati e nutrirvi del Corpo di Gesù Sacramentato!

Il tempo entra ora nella burrasca!

  Maria Santissima, vi benedice nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

Con tutto l’amore di Madre vengo a voi, o diletti del Mio Cuore, vengo a proteggervi dal male, vengo a mettere su di voi il Mio Manto, vengo a custodirvi in Me.

Il tempo entra ora nella burrasca! 


Il Cielo richiama ancora quei figli che non vogliono prepararsi ad affrontare la lotta contro la tenebra, a essere custoditi in Cristo Gesù Amore.

Ancora l’uomo non vuole credere ai messaggi del Cielo; è convinto che tutto ciò che si abbatte sulla Terra è sempre successo: non è così figlioli Miei!
Questa è l'ora della battaglia finale contro satana, e voi dovete aver cura della vostra anima, dovete metterla al sicuro, metterla dove il male mai potrà fare ingresso! Non lasciatevi incustoditi figlioli, non tentate di combattere da soli senza il vostro Dio Creatore, non ce la farete, o uomini, voi non siete abbastanza forti da sconfiggere satana!

Abbiate pietà di voi stessi, o uomini! Venite ad unirvi a Me, la vostra Mamma Celeste, che vi chiama alla conversione e vuole tenervi in Lei custoditi, affinché, nessun male possa colpirvi.
Non siate stolti, figlioli Miei, ascoltate la Mia supplica in voi di conversione!
Venite a chiedere perdono a Colui che è Datore della vita, a Colui che tutto può perché tutto a Lui appartiene essendo Lui il Dio Creatore, l’Unico e Vero Dio, l’Unica Verità.
Avanti, figlioli Miei, venite incontro alla Mia Voce, ...convertitevi figlioli, e il Sole entrerà nuovo in voi, vi solleverà da ogni situazione di male.  Con Me sarete vittoriosi perché Io sono Colei che il Padre ha mandato per richiamarvi a Gesù il Salvatore!

Allontanate da voi ogni indugio, figli Miei. Correte verso le Mie Chiese, entrate a confessare i vostri peccati e a nutrirvi del Corpo di Gesù Sacramentato. EGLI verrà a voi quale Forza e Scudo contro il male! È la fine di una storia nel male, è l’inizio della nuova vita in amore infinito.
A voi la scelta figlioli: o con Gesù o con satana!!!

Figlioli, questa è l’ora della vostra scelta, e deve essere fatta con urgenza, perché il tempo è finito.
Il Padre ha fretta di chiudere il sipario a questa vita piena di iniquità.
Vi Amo.

Maria Santissima
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.