La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 29 dicembre 2011

Dio Padre Accettare questa ultima possibilità o affrontare un terribile castigo

Accettare questa ultima possibilità o affronterete un terribile castigo

Figli Miei ora avete il dovere di informare i miei figli in tutto il mondo l'urgenza di cercare la redenzione.
A causa della mia grande misericordia io ora mando mio Figlio per offrire all'umanità una ultima possibilità per tornare indietro a me il loro Padre celeste.
Posso rivelare che la grande Misericordia sta per essere mostrata a tutti i miei figli è avrà luogo una solo  volta.
Loro, figli miei, devono accettare questa ultima possibilità di salvezza o di accettare che un terribile castigo cada sul mondo.
Ogni singola anima sulla terra a breve testimonierà i segni della illuminazione della coscienza.
Ognuno di loro sarà portato in ginocchio per la vergogna nel vedere, probabilmente per la prima volta, quanto sia doloroso il loro peccati e come appaiono ai miei occhi.
Per quelli con un cuore umile e gentile essi accetteranno questa grande misericordia con gratitudine e sollievo.
Per gli altri troveranno questo un processo molto difficile e molti rifiutano la mia mano di amore e di amicizia.
Pregate per queste anime con urgenza, figlia Mie. perché senza la preghiera non può essere data una seconda possibilità.
Il mondo potrà finalmente accettare il potere del loro Padre celeste quando il miracolo nei cieli sarà testimoniato da chiunque e ovunque.
La nascita del nuovo mondo è quasi su di voi. Afferrare la mia misericordia, mentre ora si può. Non lasciare che fino all'ultimo minuto.
Partecipa come uno in unione con me di abbracciare la nuova era di pace che attende tutte quelle anime gentili che mi amano.
La Mia Misericordia è talmente grande, tuttavia, che la preghiera che mio Figlio ha dato al mondo attraverso di voi figlia miei per l'immunità per queste anime sarà così potente che le anime che sono ancora nelle tenebre possano voler essere salvate.
"Oh Padre celeste attraverso l'amore del tuo amato Figlio Gesù Cristo, la cui passione sulla croce ci ha salvati dal peccato
vi prego di salvare tutti coloro che ancora rifiutano la mano della Misericordia.
Riempi le loro anime, caro Padre, con il tuo segno d'amore.
Vi prego Padre celeste, ascolta la mia preghiera per salvare queste anime dalla dannazione eterna. Attraverso la tua misericordia permettere loro di essere i primi a entrare nella nuova era di pace sulla Terra. Amen ".
 
Ricordate bambini il potere della preghiera può mitigare il castigo.
Pregate, pregate, pregate che il mondo può e vuole essere salvato e che la Grande Tribolazione possa essere evitata.

 
Il vostro Padre celeste
Dio l'Altissimo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.