La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 18 dicembre 2011

Siate prudenti con chi, ora, si avvicinerà a voi dicendovi di essere il Cristo Risorto! Ponete attenzione a chi vi parla, guardate negli occhi le persone e vedete se è uno sguardo pieno d’amore o di gelo!

Suoneranno ora le trombe dei Cherubini e dei Serafini!
...è il momento del glorioso intervento di Gesù su questo mondo pieno di iniquità.
Amati figlioli, venite a Gesù per essere salvi!


 State in armonia con l'Amore, o figli. Venite al Santo per essere in Lui santificati.

Figlioli, il tempo volge alla sua fine in questo mondo di male. La tenebra ora si affaccerà in ogni angolo della Tterra e la morte sarà in ogni casa.

Amati figlioli, venite a Gesù per essere salvi, pregate Lui, affinché in questo tempo di miseria, voi non siate toccati dal male. Chiedete a Colui che è la Vita, la salvezza!
Rimettetevi tutti Suoi, figlioli Miei, solo in Cristo Gesù troverete la salvezza!

Egli è già venuto su questa Terra per liberarvi dalla morte eterna e oggi torna a liberarvi dal male.
Abbiate compassione delle vostre anime, o figli, e venite senza più indugiare a Colui che ora vi richiama a Sé per donarvi la vita nuova in Lui.

Suoneranno ora le trombe dei Cherubini e dei Serafini!
È il momento del glorioso intervento di Gesù su questo mondo di pieno iniquità.
È la salvezza per tutti coloro che avranno scelto Gesù a satana!


Ecco, figlioli Miei, Io, la vostra Addolorata Madre, vi supplico: scegliete di vivere e non di morire!
Tornate a Gesù per essere da Lui salvati. Costruite per voi un mondo di pace e amore. Egli torna per questo, per donarvi a godere di tutto il Suo Immenso Bene, abbracciate in voi questa Mia supplica, figliolini Miei! Vi amo infinitamente e voglio riavervi tutti con Me.

Siate prudenti con chi ora si avvicinerà a voi dicendovi di essere il Cristo Risorto!
Ponete attenzione a chi vi parla, guardate negli occhi le persone e vedete se è uno sguardo pieno d’amore o di gelo; gli occhi pungenti non sono quelli dell’Amore, quelli dell’Amore appaiono nella dolcezza e nella tenerezza. Attenti figlioli, perché satana si manifesterà in ogni maniera per cercare di portarvi via con sé.
Preparate i vostri cuori. Metteteli al sicuro mettendo in essi Gesù Sacramentato, Scudo e Forza contro il male. Nutritevi di Gesù, figlioli Miei, nutritevi di Lui, venite alla Sua Mensa dove Lui è presente in Corpo e Sangue, nella Sua Santa Eucaristia.

Preparatevi figlioli e pregate con tutto il vostro cuore perché si compia in fretta tutto ciò che deve venire.
Vi amo!  Custodirò in Me, sotto il Mio manto, tutti voi che sceglierete di appartenere a  Gesù Mio Figlio. Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Maria Santissima

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.