La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 29 dicembre 2011

La scelta sta a voi! Nella vostra libertà sceglierete dove stare, a chi appartenere!

Siamo giunti all'ora della verità, il mondo deve conoscere la "verità".

 Con vivo fervore vengo ancora a richiamare il Mio popolo, a sollevarlo dalla brace ardente di satana!

Figlioli, accogliete questo Mio appello d'amore: convertitevi al vostro Dio Creatore, tornate a Lui prima che il buio avvolga le vostre anime.
Gesù, il Buon Pastore, si prenderà cura di tutte le Sue pecorelle.
Nel momento del grande disastro Egli verrà in aiuto a tutti i Suoi figli, a tutti coloro che avranno abbracciato questo Suo appello di salvezza, che avranno riconosciuto Lui Quale Unico e Vero Dio, rinunciando definitivamente a satana, a tutte le sue luci nelle sue seduzioni  infinite.

Siamo giunti all’ora della verità, il mondo deve conoscere la "verità".
Amati figlioli, eccoci ormai giunti alla fine di un tempo di miseria infinita nelle mani di satana! Ecco il Nuovo Regno di Dio sulla Terra! Preparatevi ad entrare a godere delle Sue infinite Bellezze nell'amore, preparatevi a gustare tutti i Sui frutti deliziosi nell’amore.
La scelta sta a voi!  Nella vostra libertà sceglierete dove stare, a chi appartenere!
Ma IO vi dico, in verità vi dico: non siate stolti, figlioli, aprite i vostri occhi e guardatevi attorno prima di decidere, chiedetevi se tutto questo è buono, oppure è inferno!

Ho l'ardente desiderio di aprirvi le porte del Mio Nuovo mondo!
Il Mio Amore vi brama figlioli, il Mio Tutto vi attende nella sua immensità celeste, nell'amore!

Il tempo degli aguzzini deve finire! Non deve più il Mio popolo sopperire ai soprusi del nemico infernale. Basta così, figlioli!
Ravvedetevi ora, per tornate al vostro Dio Amore, per poter usufruire di ogni Suo Bene nell'Amore. Abbiate pietà di voi stessi, figlioli! Venite dove tutto è amore e gaudio, dove il giorno non tramonta mai, dove il calore del sole è perenne, dove la vostra vita è in armonia con l’Amore.

Il grido disperato di satana si avverte già, la sua sconfitta è in atto!
Tutto l'universo brillerà nel Mio Amore, i Miei figli saranno nuovamente felici, in Me è tutto ciò che vi serve o uomini, IO sono il vostro Creatore, non andate cercando altrove cose che non vi soddisferanno mai!
Voi siete stati creati per essere amore e all'Amore appartenete ...tornate a Me figlioli per essere felici!
Vi Amo.
Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.