La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 31 gennaio 2012

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3.602 - 29/01/2012

 NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA


 Amati figli Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Siate miti e umili di cuore. Dite a tutti che Dio è ha fretta e che questo è un tempo di grazia. Non incrociate le vostre mani. Date il meglio di voi, nella missione che il Signore vi ha affidato. Abbiate coraggio. Testimoniate in ogni parte il mio appello. Molti sono ancora lontani da Gesù e un grande numero di anime ancora non lo conosce.
Portatelo a tutti  con il vostro esempio con le parole mostrate al mondo di oggi che Dio è la verità e che egli  esiste. Cercate forze nella preghiera, nell'Eucaristia e nell'ascolto della parola di mio Figlio Gesù. Nulla è perduto. La morte verrà dal Sud della Francia e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. IO Soffro per quello che viene per voi. "Pregate, pregate, pregate.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Vergine Maria chiede digiuno e preghiera per prepararsi per l'avvertimento.


 Questo messaggio è stato ricevuto da Maria Misericordia Divina, dopo due apparizioni separate della Vergine Maria - il primo ha avuto luogo a mezzanotte del 29 gennaio e il secondo alle 13.00 di Lunedi 30 gennaio 2012 durante il quale la Madre Vergine apparve molto triste.
 
Figli Miei mentre mio figlio viene ora a coprire il mondo intero con i suoi raggi della sua Misericordia, IO con il cuore addolorato  devo dirvi che molte persone moriranno durante l'avvertimento.
 
Pregate, pregate, pregate per le loro anime.
Tu, Figlio mio devi chiedere a tutti che seguono questi messaggi divini per assegnare oggi Martedì 31 Gennaio 2012 come una speciale giornata di preghiera.

In questo giorno si deve recitare il Santissimo Rosario e la preghiera della Divina Misericordia.
Dove ognuno possibile deve cercare di digiunare durante questa giornata. In questo modo più anime, specialmente quelle in peccato mortale, al momento della morte possono essere salvate dalla misericordia del mio amato Figlio Gesù Cristo.
 
Piango lacrime di dolore per quelle povere anime che non hanno idea di quanto dolore e angoscia causano  loro peccati perchè Figlio Miei.
 
La gioia del dono che il Figlio mio porta ora al mondo si tinge di tristezza per coloro che non possono essere salvati dalla loro scelta.

La menzogna ​​che da primavera si diffonderà in tutto il mondo dalle anime nere è si svolgeranno dopo l'avvertimento devono essere fermate attraverso le vostre preghiere.
Pregate che nessuno possa negare la Divina Misericordia di mio Figlio durante e dopo l'avvertimento. 
 
Per ogni anima che sarà persa attraverso questa menzogna ​​ sarà un anima presa dal maligno.
Convertite ovunque i bambini. Accette il fatto che io sono la corredentrice, mediatrice e sto lavorando a stretto contatto con il mio amato Figlio Gesù Cristo per salvare tutte le anime dalla rovina eterna.
Il mio amore per voi bambini è molto forte. Chiedo pietà per ogni anima ogni secondo della giornata, mendicando a Mio Padre la clemenza.
Ma voi bambini dovete aiutarmi e unirvi con me in preghiera sarà il sacrificio per aiutare tutti i figli di Dio a entrare per le porte del Paradiso Nuovo.
 
Tua Madre Celeste
Madre della Salvezza
 

 

La rivoluzione è in atto, l’uomo non sa dove più posare il suo capo, tutto è nella disperazione, non c’è futuro per gli uomini su questo mondo!

Questa è l’ora!!!
 L’ora è già suonata, il vento ora si abbatterà forte su questa Terra e sradicherà al suo passaggio ogni cosa che non è costruita sulla Roccia ma sulla sabbia!
 Nella Mia Parola c’è tutto ciò che a voi serve.
IO Sono la Parola e Sono la Via, la Verità e la Vita.
ManifestateMi o uomini la vostra carità e venite al Mio Santo Altare a porgerMi la vostra anima. Ho sete di voi o uomini, desidero ardentemente unirMi a voi! Venite, venite creature Mie, venite a prendere di Me, venite ad unirvi alla Vita Eterna!

La rivoluzione è in atto, l’uomo non sa dove più posare il suo capo, tutto è nella disperazione, non c’è futuro per gli uomini su questo mondo, il mondo si è perduto dietro i piani di satana, non ha voluto ascoltare la Mia Voce, non ha voluto seguirMi, non ha gradito le Mie Leggi e ora se ne andrà dove tutto è pianto e stridor di denti!

Ho pianto lacrime di sangue per voi o uomini che non volete ravvedervi, che non volete salvarvi!
•    Quale speranza avete?
•    Dove riponete la vostra fiducia?

Attenti o uomini perché l’inferno lo avete voluto voi e ancora non volete ravvedervi. Sappiate che tutto dipende da voi figlioli Miei, che siete voi che state segnando il vostro cammino, IO vi ho offerto e vi offro la salvezza, la libertà a figli di Dio!
•    Cosa volete scegliere oh uomini?
•    Volete riconoscerMi Quale Unico e Vero Dio d’Amore e salvezza o volete ancora seguire l’inferno?

Ho pianto e piango per voi tutti i momenti, per le vostre scelleratezze ho versato il Mio Sangue, ma voi siete freddi, il vostro vedere è nelle cose del mondo, la vostra vita appartiene ormai ad un altro dio, quel dio che vi ha legato alle sue catene e che mai scioglierà se voi non lo scaccerete dalla vostra vita!
Oh benedette creature Mie! Abbiate pietà per voi stessi, apriteMi il vostro cuore perché IO possa mettervi il balsamo del Mio Amore e farvi rifiorire in Me, alla Vera Vita ...alla gioia!
Non siate scellerati figlioli, salvatevi! Fatevi salvare da Colui che vi Ama infinitamente e vi vuole donare di Sé. Venite a Colui che vi attende per donarvi la vita eterna nel gaudio immenso dell’amore. Ravvedetevi o genti Mie  ...ravvedetevi! ...Convertitevi figlioli, convertitevi!

L’ora è già suonata, il vento ora si abbatterà forte su questa Terra e sradicherà al suo passaggio ogni cosa che non è costruita sulla Roccia ma sulla sabbia!!!

Vi Amo, vi attendo e vi pretendo tutti Miei!
…Questa è l’ora!!!

Il Salvatore!

lunedì 30 gennaio 2012

Tutto, ORA, si chiuderà secondo il Piano di Dio Padre, l’Onnipotente Javhé, Colui che metterà la parola "fine" a questo mondo di peccato!

L’ora dell’avvertimento è giunta! 

Sia lodato Gesù Cristo!
Finirà, tutto questo male e sarà il Bene assoluto!
La vostra vita presto cambierà figlioli e tutto entrerà nell’amore infinito e gioia immensa.
Preparatevi ora, figlioli Miei ad affrontare la crisi mondiale in tutte le cose.
La situazione degenererà di giorno in giorno, i politici non sapranno come rigirare la frittata, tutto hanno distrutto per prendersi la poltrona più grande.
Il popolo, hanno messo in ginocchio per il loro avido potere, ...per la loro incolmabile bramosia di denaro!
La missione celeste è alle porte! Tutto sarà debellato di ciò che è marcio e tutto tornerà a risplendere nell’amore perché, ORA, l’Amore si affaccerà al mondo perché il mondo conosca la verità!

Attenti o voi tutti che ancora persistete in affari poco puliti, attenti perché grande sarà su di voi la Giustizia di Dio! Abbandonate subito la vostra avidità, o uomini, e chiedete ORA perdono all’Altissimo! Non c’è altro tempo per la vostra conversione, tutto, ORA, si chiuderà secondo il Piano di Dio Padre, l’Onnipotente Javhé, Colui che metterà la parola fine a questo mondo di peccato! 



Pasqua è con voi, figlioli Miei, il Suo desiderio di voi è grande, presto vi solleverà da questa miseria e vi prenderà nel Suo Regno Nuovo, dove tutto risplende nella Sua Luce.
Ho voglia di abbracciare tutti i Miei piccoli, ho voglia di tenerli stretti al Mio petto, al sicuro per sempre! Ho pianto lacrime di sangue per la cattiveria dell’uomo, di colui che non appartiene più al suo Dio Creatore perché si è venduto a satana!
Ho desiderato la sua conversione, ho supplicato la sua conversione ma il suo cuore è incatenato da satana e non scioglierà quelle catene perché voi gli avete donato la vostra vita e ora appartenete a lui! Oh che dolore! Che dolore o figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta!

Ora tutto si appresta al grande cambiamento!
Il Dio dell’Eterno Amore si appresta al Suo ritorno, tutto entrerà nella Sua Bellezza e l’uomo sarà santo, perché il suo cuore verrà trasformato dal Santo!
Via Amo tutti figlioli Miei, tutti!
Ancora vi supplico:  ..convertitevi figlioli, l’ora dell’avvertimento è giunta, non perdetevi figlioli Miei, non perdetevi! 



Maria Santissima Madre Addolorata

domenica 29 gennaio 2012

Chiamata al Clero: preparate il mio gregge per la tanto attesa Mia Seconda venuta sulla terra.


Io sono il tuo amato Gesù, Figlio di Dio l'Altissimo e nato dalla Vergine Immacolata.
Figli Miei amatissimi mai dimenticare che quando si lavora per me sarete perseguitati all' umanità non piace sentire la verità come Io l'ho rivelata a voi in questo tempo della fine dei tempi.
La mia parola Santa è stata annullata per tanto tempo, ma questo non sarà più così.
La mia voce sarà ascoltata in tutto il mondo.
Il mio amore sarà rivelato in tutta la mia gloria e l'uomo sarà in grado finalmente di liberarsi dalle catene del male che satana ha collocato intorno alle caviglie.
 
La verità penetrerà le anime dei miei figli e porterà loro la libertà ,sono stati in attesa per un tempo così lungo che purtroppo ha causano divisione.
 
Hai miei servi amati sacri, sacerdoti di tutto il clero religioso all'interno della Santa Chiesa Cattolica sappiate che io vi amo a tutti voi.
 
Tanti di voi hanno rinunciato alla loro vita per me con generosità di cuore.
Avrete bisogno ora di appoggiare la vostra testa su di me.
Dovete pregare per l'orientamento e restare saldi nella vostra fede di discernimento in ogni momento.
Non distogliete lo sguardo da me per un momento.
Ho bisogno di voi per preparare il mio gregge, perchè mi accogla durante la mia Seconda e tanto attesa venuta sulla terra.
Dovete perseverare e non lasciare il vostro amore per me perche sarete dissuasi, non importa con quanta pressione sarete sottomessi resistete.
Voi siete miei veri discepoli e vi esorto a prendere le armi spirituali per salvare la mia Chiesa. Quella chiesa fondata sulla roccia di Pietro, mio discepolo prediletto che non verrà mai meno.
Il nemico può crederà che sia distrutta ma é un presupposto insensato.
Nessuno può distruggere la mia Chiesa. 
Dalle ceneri arriverà a proclamare la Mia Gloria quando mi presenterò a salvare Mio Regno sulla terra.

Non dovete abbandonare mai il vostro amato Salvatore, mai.
Perché senza di me non c'è luce. Senza luce non c'è futuro.
Figli Miei date al mondo questa crociata di preghiera per il Clero cattolico la dovete recitare
 
O mio amato Gesù
Tieni forte la fiamma del mio amore per te perchè non scenda in ogni momento della mia giornata
Non lasciare mai che questa fiamma d'amore per voi si indevolisca o muoia
Non permettere mai che io sia indebolito in presenza della tentazione
Dammi le grazie necessarie per onorare la mia vocazione, la mia devozione
la mia fedeltà
E per difendere gli insegnamenti della Chiesa cattolica ortodossa
Ti offro la mia fedeltà in ogni momento
Mi impegno a combattere il mio impegno nel tuo esercito
In modo che la Chiesa cattolica possa risorgere nella gloria
Ad accogliervi, caro Gesù, quando verrai di nuovo.
AMEN
                                                 Il tuo amato Salvatore
                                                         Gesù Cristo
                                                 Re di tutta l'Umanità

sabato 28 gennaio 2012

La sconfitta del male ora avverrà tramite la Mia Santissima Madre: Ella schiaccerà la testa al serpente e con tutti i Suoi figli, il Suo esercito fedele, Ella dichiarerà la vittoria!

Ora verranno giorni terribili, ma i Miei figli saranno tutti in Me custoditi!

Ordinatevi oh figli, l’ora della Mia Gloria è vicina,
il vostro spirito IO eleverò a Me!
 Ora verranno giorni terribili, ma i Miei figli saranno tutti in Me custoditi.

Il loro Dio è in procinto di squarciare i cieli e scendere su questa Terra a dare la pace tanto desiderata.
La Sua Giustizia sarà su tutti coloro che ancora non credono e non vogliono convertirsi a Lui, all’Unico e Vero Dio, a Colui che ora viene a dominare Popoli e Nazioni, e mettere il Suo Sigillo nell’amore.
Avanti figlioli, il tempo vecchio si deve chiudere sotto gli occhi dei nemici che cadranno sotto le frecce infuocate dell’Amore.
Avanti, figlioli Miei, questa è l’ora della grande Rivelazione al mondo! Il Dio dell’Eterno Amore ora scenderà a soddisfare i Suoi amici e mettere in essi la Sua Gloria.

Ordinatevi o figli! L'ora della Mia Gloria è vicina, il vostro spirito IO eleverò a Me e gusterete di ogni Mio Bene.

La sconfitta del male ora avverrà tramite la Mia Santissima Madre: Ella schiaccerà la testa al serpente e con tutti i Suoi figli, il Suo esercito fedele, Ella dichiarerà la vittoria! 




IO sono il Dio Javhé o uomini! Colui che ogni cosa ha creato, e sono Colui che farà risuscitare i morti dalle tombe. Sono Colui che viene, nella Sua Giustizia, a separare i capri dalle pecore e sono Colui che detterà la Legge dell’infinito Amore.
Ho voglia di mettervi in Me, di farvi deliziare dell'Amore, del Mio Bene infinito, voglio farvi gioire in Me e voglio benedirvi per sempre Miei!

Oh, figli dell’Amore, quale grazia in voi, quale beltà!
Presto visiterete i Miei mondi e apparterrete per sempre al Regno dell’Amore!
Vi Amo tutti! Presto proclamerò la Mia vittoria finale su satana e, con tutti voi, andrò a godere del Mio Immenso Bene. Grideremo l'Amore e canteremo l'Amore, suoneremo e balleremo assieme, saremo un popolo nuovo nell'amore e saremo un'unica cosa: IO in voi e voi in Me! Ecco, IO ho Parlato!
Amen!
Javhé

Ora tuonerà forte l'uragano su tutta la Terra: è l’ora della grande purificazione! Non vi darò altro tempo oltre questo tempo!


Ohh!  Pietà per voi o uomini che non credete a questi Miei appelli e non credete in Me vostro Dio! Pietà, pietà, pietà! 

Oh uomini! Ecco, il vostro Dio vi richiama a Sé: tornate in fretta a Colui che vi creò con amore per essere amore in Lui! Venite o figli dell’Amore, all’Amore, non fatevi supplicare ancora! È la vostra vita che è in gioco figlioli, non perdete la vostra vita per seguire la morte o uomini!

L’uragano infuria veloce, non vi lascerà il tempo di capire nulla figlioli Miei. Ecco che IO vi richiamo ancora perché possiate, “ORA”, ravvedervi, prima che sia troppo tardi! Questi Miei appelli non sono un gioco figlioli Miei, sono messaggi di salvezza per voi! Ravvedetevi figlioli, convertitevi!

Ora tuonerà forte l'uragano su tutta la Terra: è l’ora della grande purificazione!
Non vi darò altro tempo oltre questo tempo!


Basta, figlioli Miei, basta! Mostratevi comprensivi e apriteMi il vostro cuore perché IO possa posarvi il seme dell’amore. FateMi entrare, figlioli Miei, non c’è tempo da perdere, tutto è finito di queste cose, le nuove cose fremono nell'attesa di entrare a donarvi di Me nell’amore infinito e gaudio immenso.

Ohh! Pietà per voi o uomini che non credete a questi Miei appelli e non credete in Me vostro Dio. Pietà, pietà, pietà! 
Amati Miei, voi tutti che state vivendo secondo le Mie Leggi, voi tutti che assaporate il Mio Vangelo, ecco che IO vi dico: benedetti figli del Signore, ecco per voi la ricompensa, tutto è nell’amore. L'eterna felicità vi attende ora! Tutto entrerete a godere di Me e nel Mio Nuovo Regno sarete santi sacerdoti, fedeli al vostro Dio Creatore.
È già Pasqua, figlioli! Capite cosa voglio dirvi? È già Pasqua, figlioli Miei, il vostro Dio viene a voi a far con voi festa! La Sua Mensa è bandita di tutti i Suoi meravigliosi doni nell’amore e voi sarete i Miei commensali, assieme a voi condividerò ogni Mio Bene. Nel Mio Tutto godrete di Me, mai più il freddo inverno verrà e mai più ci sarà il buio!
Ora vengo a voi, oh uomini fedeli al vostro Dio, a voi che Mi avete detto il vostro sì sincero al sacerdozio, a voi dico o uomini: ecco che tutto giunge nuovo nell’amore, il vostro Dio vi ricompenserà nel Suo Amore Eterno, e voi celebrerete la Grande Pasqua di risurrezione al Suo fianco e brillerete del Suo Amore e sarete santi nel Santo.

Gerusalemme è per manifestarsi al mondo! Credete a queste Mie parole, o sacerdoti Miei, e non attendete altro tempo, ...il tempo è questo! SeguiteMi, o uomini di Giuda, ecco che IO vengo. Amen!
Sia benedetto Colui che viene nel Nome del Signore! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

venerdì 27 gennaio 2012

Il segreto finale di Fatima rivela la verità della setta malvagia di Satana infiltrata nel Vaticano



Figli Miei carissimi è il momento della piena verità dei misteri del regno divino sta per essere rivelato al mondo.
 
La verità è stata nascosta per qualche tempo.

Il Riconoscimento del mio intervento divino nel mondo, attraverso i miracoli, apparizioni e comunicazioni divina con anime elette, è stato messo da parte dalla mia chiesa per molti anni.
 
Perché la mia Chiesa sente il bisogno di smorzare la verità quando era necessaria per rafforzare la fede dei miei figli in tutto il mondo è nota solo a loro.
 
Ogni vero visionario e Mia Madre Santissima sono stati ignorati dall' inizio e trattato con disprezzo da parte della mia Chiesa.
 
Mia figlia anche l' ultimo segreto di Fatima non è stato dato al mondo in quanto ha rivelava la verità della setta malvagia di Satana infiltrata nel Vaticano.
L'ultima parte del segreto non è stato rivelato al fine di proteggere la setta malvagia che è entrato in Vaticano in gran numero in quanto l'aspetto di mia madre al santuario di Fatima.
Mia figlia Lucia era messo a tacere dai poteri che controllano parte del Vaticano, oltre che miei Papi poveri cari hanno poco controllo.

Guarda il modo in cui non solo hanno intrecciato la verità dei miei insegnamenti, ma ha introdotto nuovi metodi di culto cattolico che mi insultano e offendono il Padre mio Eterno.

L a Chiesa cattolica è l'unica vera chiesa e come tale è un obiettivo primario di satana e la sua setta malvagia.

La verità viene da me.
La verità rende l'uomo a disagio, perché può comportare il sacrificio personale.
La verità provoca indignazione in alcuni casi e, in molti casi, viene trattata come eresia.
Eppure, solo la verità può renderti liberi dalla menzogna. Le menzogne ​​che vengono da Satana e che crea un pesante fardello per la vostra anima.
 
È giunto il momento la verità sta per essere svelata al mondo che è pieno di bugie.
Cosi sono state presentate tabte bugie figli miei da false religioni, falsi dei, falsi leader della Chiesa  falsi leader politici e organizzazioni, nonché un mezzi falsi.
 
Tanto la verità è nascosta. 
Ma se la verità di ciò che sta accadendo nel mondo fosse rivelata oggi pochissime persone lo accetterebbero.
Lo stesso vale per mio padre sui dieci comandamenti. 
Queste sono le regole stabilite dal mio Eterno Padre e dati al Suo profeta Mosè.
La verità non cambia mai, non importa quanto l'umanità cerca di cambiarla.
I comandamenti del Padre mio non sono più accettati anche tra le Chiese cristiane.
Non uccidere significa che non si può uccidere un altro essere umano. 
Non fa riferimento all'autodifesa, ma in ogni altra circostanza.
 
Nessun uomo può giustificare l'omicidio - l'aborto, l'esecuzione o l'eutanasia. Nessuno.

Questo è un peccato mortale e la punizione è una vita eterna nell'inferno.
Figli Miei non accettate questo Figli miei? No, anche approvate leggi che lo rendano non solo accettabile, ma scusabile agli occhi di Dio.. Ma non lo è.
Ognuno dei Dieci Comandamenti di Mio Padre sono rotti tutti i giorni.
Eppure  mai la mia Chiesa predica la gravità del peccato. 
Non hanno mai da dire alle persone che andranno all'inferno e che non dovrebbero commettere un peccato mortale e anche se non mostrano rimorso.
Il mio cuore è profondamente ferito.
Essi, la mia chiesa, in tutto il mondo non predicare la verità.
Molti dei miei Servi Sacri non credono più nell' inferno o nel purgatorio.
Non accettano i comandamenti del Padre mio. 
Cercano solo scusa a ogni peccato.

Parlano di misericordia del Padre mio, ma non riescono a spiegare le conseguenze di morire in uno stato di peccato mortale. 
Da non nell'esercizio delle loro funzioni per le quali sono stati assegnati e mi offendono molto.
Essi sono, in molti casi, responsabile per la perdita di tante anime.
Svegliatevi alla verità tutti voi che professate di essere credente in Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose e lo sapete.
 
C'è solo una verità.
Non ci può essere più di una verità.
Altro che la verità è una bugia e non provengono da mio Padre celeste, Dio, l'Onnipotente Creatore di tutte le cose.
                                                        Il tuo amato Salvatore
                                                            Gesù Cristo

Egli ora viene a dividere i capri dalle pecore, a riprendere in mano la Sua Chiesa, a mettere ordine dove ordine non c’è, dove tutto è stato venduto al nemico infernale per un pezzo d’argento!

È ora di pulizia grande!
Figlioli, non suscitate l’ira di Dio!
Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti, replica la sua condanna su chi non rispetterà le Sue Leggi!

Figlioli, non suscitate l’ira di Dio, non state ad attendere che vengano su di voi i flagelli ma pregate e ascoltate la Voce del Padre vostro che vi supplica il ritorno a Lui!

Convertitevi figlioli, fate in fretta, non c’è più tempo, l’ora della vostra scelta è questa, non attendete i segni, convertitevi, figlioli, convertitevi!
Ponete la vostra vita al sicuro tra le Mie braccia, non date ascolto a satana che già impera sui vostri cuori; tutto ora vi viene a conoscenza: la vostra vita è stata manipolata da lui, voi gli avete dato il vostro consenso stando lontani dal vostro Dio, mettendo lui al Suo posto!

È giunta l’ora della grande Apostasia, l’uomo si è perduto, si è allontanato dal suo Dio Creatore, ha scelto una via di morte e non di salvezza.
Attenti o uomini, la Mia Pazienza è finita, ora scatenerò la Mia Giustizia sull’uomo iniquo, basta figlioli, basta!!!
E’ tempo di ravvedimento, è tempo di tornare a Casa, l’ora suona la Mia Giustizia, non temerà colui che è con Me.

Amati figli dell’Amore, IO il Padre vostro manterrò la Mia Parola, salverò tutti i Miei figli, tutti coloro che si metteranno in comunione con Me, che si presenteranno dinanzi al Santissimo e chiederanno, con cuore contrito, perdono al loro Dio Salvatore, a Colui che Celebra la Sua Vittoria contro il male, a Colui che È e che da la vita!

È tempo di vendemmia, non tarderò al raccolto!
State vigilanti e in sintonia perfetta con l’Amore perché Egli ora viene a dividere i capri dalle pecore, a riprendere in mano la Sua Chiesa, a mettere ordine dove ordine non c’è, dove tutto è stato venduto al nemico infernale per un pezzo d’argento!!!

È l’ora della Mia Giustizia, o uomini! È ora di pulizia grande!
Non perdete tempo ..tutto è compiuto! Amen!

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
 
 

Abbiate pietà di voi stessi figlioli perché dure saranno per voi le prove!

Avanti, ravvedetevi ora,  prima che suoni la tromba del Mio ritorno: 
non attendete di vederMi perché sarà troppo tardi!

  Questa storia è alla sua fine!
Questo mondo è alla sua trasformazione, tutto a breve sarà amore, amore, amore infinto e gioia immensa.
Suscitate in voi, o popolo Mio, l’ardente desiderio di essere amore, di essere tutti Miei, di essere amore nell’Amore per essere gioiosi in eterno.

La vostra vita è già in Me, o uomini che Mi seguite con fedeltà e amore vero, il vostro giaciglio è già in Me, voi entrerete a godere del Mio Tutto e nel Mio Tutto spazierete felici.
Amati figli dell’Amore, ecco che tutto viene per voi benigno, presto il vostro vedere sarà nella dimensione dell’Amore, e nel vostro cuore verrà il segno del Dio Vivente e sarete divini in Me.

Avviatevi, già da ora, alla santità figlioli, perché il Santo possa, al Suo ritorno, assorbirvi in Sé e ricolmarvi di Sé.
La Sua venuta è ora figlioli ..non domani! Non attendete altro tempo.
Il Suo Essere Dio interviene in voi per dimorare in voi e risuscitare voi in Lui, l’Amore Eterno!

Pietà di voi o uomini lontani dall’Amore, perché, tutto ora si compie per dare inizio alla vita nuova in Me. Abbiate pietà di voi stessi figlioli perché dure saranno per voi le prove.
Amatevi figlioli, amatevi! Ravvedetevi e tornate a Colui che è la Gioia, a Colui che è il vostro Unico e Vero Bene, a Colui che vi ha creati per essere amore in Lui.

L’inverno ora entrerà nel suo gelido freddo e per chi non avrà abbracciato l’Amore, non sarà riscaldato dall’Amore e morirà di stenti.
IO sono Colui che Ama infinitamente, che vuole riavere tutti i Suoi figli, tutti li vuole salvare e tutti li vuole mettere a godere delle Sue infinite Bellezze nell’amore.

Non state impagliati nei vostri pensieri contorti ma apritevi ai quattro venti e ascoltate la Voce che viene a sussurrarvi amore, amore,amore infinito! È la Voce del Dio Vero, del Dio Unico e Vero! AscoltateLo e seguitelo senza riserve, il Suo aspetto è Gentile, la Sua Carità è immensa.

Non volgete il vostro cuore alla morte figlioli ma a Cristo Gesù, il Signore dei Signori, il Re dei re! E tutto in voi entrerà nella grandezza del Suo Amore. Desiderate vivere figlioli, una vita eterna  in amore  e gaudio. Non sprecate la vostra vita facendovi sempre più superbi, ammorbidite il vostro cuore e cercate La Gioia per trovare la gioia!
Avanti, ravvedetevi ora prima che suoni la tromba del Mio ritorno, non attendete di vederMi, perché sarà troppo tardi!
È l’ora figlioli! Apritevi a Me e veniteMi incontro puri e immacolati nel vostro cuore.
Vi Amo e vi attendo tutti per posarvi nelle Mie Dimore.

Gesù l’Eterno Amore.
 
 

giovedì 26 gennaio 2012

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace 3.600 24/01/2012

  Nostra signora di anguera

Cari figli, dite il votro sì alla chiamata del Signore. Voi siete nel mondo, ma appartenete al Signore.
Aprire i vostri cuori e servite il Signore con gioia.
Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Nulla è perduto.
Giorni di gioia per gli eletti di Dio. Segni straordinari sarànno visti in tutta la terra da coloro che sono lontani da Dio.

 
Questo è il motivo per il quale dovete dare il miglio di voi nella missione che vi è stata affidata.
Il Signore vi ha scelto e si fida di voi. Avanti senza timore. Quelli in Enzkreis grideranno aiuto ei Miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. 
Io sono vostra madre e so quello che viene per voi.  Non tiratevi indietro
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
 

Vergine Maria: la guerra nucleare che coinvolge l'Iran sta per essere tracciata


Figli Miei  molto sta succedendo ora nel mondo l'esercito di Satana continua a diffondere il caos ovunque.
 
Stanno cercando di prendere il controllo di tutte le istituzioni finanziarie in modo da poter infliggere una terribile atrocità sui miei figli.
 
Loro, il gruppo guidato dal male della lussuria e potere stanno cercando di creare una guerra nucleare in Iran.

E voi, bambini, dovete pregare che Dio Padre, nella Sua grande misericordia, apra i cuori per impedire che ciò accada.
 
Non perdete mai la fede bambini, perché le vostre preghiere stanno funzionando.
Grandi mali tra cui l'aborto, l'eutanasia, la prostituzione e le  perversioni sessuali stanno cominciando a indebolirsi nel mondo in queste ore.
 
Pregate, pregate, pregate figli miei il santissimo rosario in gruppo, se possibile, ovunque.
Satana sta perdendo il suo potere in fretta il mio tallone comincia a schiacciare la testa del serpente.

 
Non ci vorrà molto per l'arrivo di mio Figlio sulla terra.

In primo luogo egli darà un ultima possibilità di convertirsione.
Poi verrà preparato il mondo velocemente per la Sua seconda venuta.
Il tempo è poco ormai.
 
La preghiera è l'arma bambini miei per fermare l'avanzata del esercito di Satana è la persecuzione finale che hanno in programma contro l'umanità.
 
Ricordatevi che il mio Padre Eterno attraverso il suo amore e compassione protegge tutti voi che credete in lui.
 
Per coloro che continueranno a disobbedire Lui e negare la verità dell'esistenza di mio Figlio diletto pregate, pregate, pregate per la loro salvezza.
 
Il tempo è pronto. Aprite i vostri cuori alla Divina Misericordia di mio figlio.
Il cielo inizia a cambiare ora e poi tutti vedranno questo grande miracolo svolgersi davanti a loro.
Siate pronti.
 
Preparate le vostre case e pregare il mio santo rosario in ogni occasione per allentare la morsa del maligno.
 
Tua Madre amata
                                                 Madre della Salvezza


mercoledì 25 gennaio 2012

Medjugorje Messaggio del 25 gennaio 2012

Messaggio del 25 gennaio 2012

Cari figli! Anche oggi vi invito con gioia ad aprire i vostri cuori e ad ascoltare la mia chiamata.
Io desidero avvicinarvi di nuovo al mio cuore Immacolato dove troverete rifugio e pace. 
Apritevi alla preghiera affinché essa diventi gioia per voi.
Attraverso la preghiera l’Altissimo vi darà l’abbondanza di grazia e voi diventerete le mie mani tese in questo mondo inquieto che anela alla pace.
Figlioli, testimoniate la fede con le vostre vite e pregate affinché di giorno in giorno la fede cresca nei vostri cuori.
Io sono con voi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La purificazione è già in atto: ma ora verranno momenti terribili per chi deciderà di stare dalla parte del nemico infernale!

L’Arca è per chiudere le sue porte, non fatevi trovare fuori dall’Arca!!! 
 Dio ha parlato ancora al Suo popolo: attenti o uomini a non perdere una sola Parola del Suo Dire!

Dio Padre Onnipotente, Javhé, avverte il mondo della fine del tempo di male e l’inizio dell’era nuova nell’amore.
Ascoltate, o uomini, fate discernimento, non siate stolti figlioli, ecco che giunge il segno per voi: la fine del male e il ritorno glorioso di Gesù Cristo!
Preparatevi alla grande sfida finale! Tutto volge al termine figlioli, anche i secondi sono preziosi per la vostra conversione.

L’Arca è per chiudere le sue porte, non fatevi trovare fuori dall’Arca!!!

Gesù e Maria, stanno chiamando tutti al ravvedimento urgente, a prendere coscienza del tempo e segnarsi nel Dio della salvezza!

È tempo di prendere “urgentemente” una decisione, di fare una scelta: o con Gesù Cristo o con satana!

Il sipario di questo teatro è per essere calato, il mondo entrerà nel buio e tutto sarà pianto e stridor di denti per chi non sarà con Gesù Cristo il Signore, il vostro Dio Salvatore!
Non ponete resistenza o uomini ma cedete le armi dell’orgoglio all’umiltà.
Guardatevi attorno o uomini, non c’è più tempo da perdere, abbracciate la fede in Gesù Cristo e affidatevi a Lui per essere salvi.

La purificazione è già in atto: ma ora verranno momenti terribili per chi deciderà di stare dalla parte del nemico infernale.

Dio ha parlato ancora al Suo popolo: attenti o uomini a non perdere una sola Parola del Suo Dire!
Mettetevi in salvo figlioli: questo intervento del Cielo è grazia per voi, non perdete questa grazia, figlioli.  Desiderate salvarvi e ringraziate il Cielo che ancora interviene in vostro aiuto!

Questa umanità è peccatrice, non si vuole ravvedere e continua a offendere il Suo Dio Creatore.

Non rispettando le Sue Leggi e rifiutando di riconoscerLo Quale Unico e Vero Dio!
Si è data completamente a satana, a lui si è abbandonata, si è fatta sedurre dalle mille sue luci, luci che ora si spegneranno, perché Dio Padre manderà “il Suo basta” e tutto finirà come a Sodoma e Gomorra!

Pregate e inginocchiatevi ora al grande Segno! Riconoscete il vostro Dio Re e, con cuore contrito, chiedetegli perdono perché in voi succeda la Sua Grazia!
…Miserum est!

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
 
 

martedì 24 gennaio 2012

Ascoltate il mio appello urgente pregate per le anime degli atei.

 
Figli Miei carissimi il mondo sta per cambiare e sarà irriconoscibile.
 Il tempo della mia venuta quasi arrivato.
Invito tutti i colloro che credono in Me, il loro divino Salvatore e mio Padre Eterno a fermarsi da qualsiese cosa stiano facendo e ascoltate.
 
  Molti non credeno in questi miei messaggi dati al mondo di questi tempi, sentite ora il mio appello urgente.
Pregate, pregate e pregate con tutto l'amore che vi porto nel vostro cuore per me, per le anime degli atei.


 
Molti morioranno durante l'avvertimento.
Molti non avranno la possibilità di ravvedersi in tempo.
Vi esorto ad offrire tutte le vostre sofferenze e preghiere per quelle anime in modo che io possa salvarle dalle fiamme dell'inferno.
 
Pregate per coloro che non tornano indietro a me anche quando la verità è presentata a loro.
Pregate anche per coloro che troveranno il purgatorio in terra, la penitenza, che sarà accettata dal loro buon cuore può essere molto difficile.
Molti lo troveranno molto doloroso.
Pregate perché ricevano la forza necessaria per perseverare.
Andate bambini e fare tutto quello che vi ho chiesto per voi perché c'è poco tempo.
Io vi amo. Ricordatevi non c'è nulla da temere se mi amate.
Basta che preghiate per coloro che Mi rifiutano in quest' ora di oggi e per quelli che voltano le spalle alla verità.
Il tuo amato Salvatore
                                                          Gesù Cristo

Amati figlioli, questa Terra è per essere trasformata, la sua agonia è per essere tramutata in gioia immensa!

È già Pasqua figlioli!

Tutto procede secondo il Piano di Dio, la vostra liberazione è vicina o uomini!


Figli di Gerusalemme, la vostra vita presto cambierà, preparate il vostro cuore all’Amore, siate tutti di Gesù!

Amati figlioli, questa terra è per essere trasformata, la sua agonia è per essere tramutata in gioia immensa.
La vostra vita cambierà o uomini. Il vostro vedere sarà nell’Amore infinito.
Gioite o stelle dell’Amore perché, ecco che oggi, si compie per voi il  tempo!  
State tutti in attesa dell’amatissima Madre Mia Maria: Ella verrà a preparare il Mio ritorno con tutti i Suoi soldati, i figli fedeli all’Amore.
Ella, vostra condottiera, combatterà contro il serpente antico.
Ella, Madre Mia Castissima, Purissima, schiaccerà la testa al serpente.

Mai più sarà dolore per il Mio popolo! Venite, venite o popolo Mio, venite a Me, il vostro Unico e Vero DIO!
Venite o popolo Mio, venite a godere della vostra libertà, quella libertà che IO Stesso vi donerò per vivere come veri figli del Dio Vivente!

Volgete le vostre anime al Dio Vivente dell’Amore, offritevi come agnelli al vostro Dio Creatore, e la vostra ricompensa sarà grande.
Suscitate in voi, o popolo Mio, il desiderio ardente di essere figli del Dio Vivente ...dell’Amore infinito! Di Colui che oggi torna a manifestare la Sua Giustizia e, nella Sua infinita Misericordia, prendervi in Sé per farvi godere di tutte le Sue Bellezze nell’amore.

È già Pasqua figlioli, tutto procede secondo il Piano di Dio, la vostra liberazione è vicina o uomini!
Siate sapienti delle cose del Cielo e nutritevi della Santissima Eucaristia, andate al Suo Santo Altare e manifestategli il desiderio ardente di essere in Lui, di essere tutti Suoi, bramosi della vita in Lui!
Amatevi figlioli e state uniti, siate un cuor solo un’anima sola, Pasqua è ormai alle porte la vostra risurrezione è vicina. Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.

domenica 22 gennaio 2012

Vi avverto figlioli: tutto succederà ora in questo tempo che state vivendo! Invocate il Suo Ritorno con gioia, e nell’amore manifestategli il vostro sì sincero!

Tutto deve rinascere dall’Alto!

Siate pronti figlioli perché la grande meretrice ora si dichiarerà nella sua maschera in satana!
Maria Santissima con te o ancella dell’Amore.
Figliol Miei, curate le vostre anime in Cristo Gesù Mio Figlio e mettetevi alla Sua sequela.
Il Suo ritorno è ora figlioli non perdetevi.

Maria Santissima vi dice figlioli: non state lontano dalla confessione e dalla Santissima Eucaristia! Siate uomini di fede, uomini di Cristo Gesù!

Non permettete a satana di distruggere le vostre vite figlioli Miei, reagite, fate in fretta, il vostro Dio tuona già la Sua Giustizia, non fatevi trovare lontani dal Figlio Suo Gesù Cristo per non essere messi alla Sua destra.

Vi avverto figlioli: tutto succederà ora in questo tempo che state vivendo! Preparatevi figlioli, in santità e amore presentatevi a Colui che si manifesterà al Suo popolo nella Sua Gloria! L’ora della Sua Gloria è giunta, tutto è compiuto, ora ci sarà la grande purificazione affinché tutta la terra assieme all’umanità possa presenziare dinanzi a Colui che viene!
Invocate il Suo Ritorno con gioia, e nell’amore manifestategli il vostro sì sincero, la vostra vita dipende da voi amori Miei, non siate stolti, convertitevi a Colui che è l’Unico Vero Dio, l’Unica Salvezza per entrare a godere nel Suo meraviglioso mondo dove la vita è nella gioia immensa dell’amore.
Siate forti ora che tutto succederà, mantenete accesa la lampada della fede, Cristo Gesù è Risorto dai morti venite anche voi a Lui per risorgere in Lui a vita nuova ed eterna.
Gesù è la vostra “UNICA” salvezza, non c’è altro dio che possa donarvi la vita ma solo LUI, e tutto tornerà a Lui nell’armonia dell’Amore.
Ecco figlioli, il tempo è giunto, attendete ora di vedere questo mondo alla sua trasformazione, tutto deve rinascere dall’Alto!!!

Siate pronti figlioli perché la grande meretrice ora si dichiarerà nella sua maschera in satana!
Amen!

Maria Santissima
 
 

sabato 21 gennaio 2012

La neve ricoprirà i campi, la terra non darà i suoi frutti, le sementi bruceranno, i germogli cadranno, tutto verrà a mancare!

   

 Spirito Santo vieni!  Spirito Santo vieni!  Spirito Santo vieni!

Invocate o uomini, lo Spirito Santo, gridate al vostro Dio che vi mandi lo Spirito Santo perché in voi venga la luce.
Mettete in voi, o uomini, la Voce del Cielo!
Ascoltate La Sua Parola!
Vivete il Vangelo di Gesù!


Figlioli Miei, ecco che si presenta al mondo un tempo di grande carestia!
I flagelli verranno su tutti coloro che non avranno riconosciuto il Salvatore, in coloro che rifiutano l’Amore e vivono nel peccato!

Figlioli, è l’ora della tenebra! Non state inerti ad attenderla ma preparate il vostro cuore al grande combattimento.
La vostra vita è in pericolo, figlioli!
Non dormite ma risvegliatevi in fretta, fate sì che il vostro cuore riceva la grazia del Cielo mettendo in esso la conversione in Cristo Amore.

Amatevi figlioli, amatevi: solo attraverso l’amore potrete salvarvi.
Abbandonate le armi della confusione e della distruzione, mettete in voi un cuore puro.

Gesù Cristo è di ritorno figlioli, non state dalla parte del male, ma convertitevi a Lui, perché Lui possa donarvi a godere eternamente di Lui nel gaudio immenso e amore infinito.
Scegliete la felicità e la vita eterna o uomini! Voi siete stati creati per essere eterni e gioiosi nell’Amore, non arrendetevi a satana, ma combattetelo con le armi dell’amore, e sarete vittoriosi e liberi per sempre, finalmente entrerete nella vera vita, quella per la quale siete stati creati!



Figlioli, il tempo suona burrasca con il suo gelo! Il ghiaccio porterà grande disastri, ci sarà una grande carestia! La neve ricoprirà i campi, la terra non darà i suoi frutti, le sementi bruceranno, i germogli cadranno, tutto verrà a mancare improvvisamente, e voi, o uomini, che non sarete pronti, subirete ogni sorta di dolore. 



Abbiate la fede in Cristo Signore, solo in Lui troverete conforto, chiamate il Suo Santo Nome in aiuto, convertitevi a Lui figlioli Miei, altro Dio Amore non c’è, solo Lui potrà salvarvi!

Credete al Suo Vangelo e nutritevi alla Sua Mensa, dove Egli viene a donarsi a voi perché in voi succeda il miracolo della risurrezione.
Convertitevi figlioli, non c’è più tempo!

Maria Santissima

Amati figli, eccoci in pieno Armaghedon!!!

L'uragano avanza! Il ventre della Terra si apre e inghiottisce ciò che è sopra di lei! La pioggia si abbatte impetuosa sulla Terra! I mari s’innalzano... ma voi ripetete: è sempre successo!!!

 Amati figli, eccoci in pieno Armaghedon!!!
Grandi saranno le sofferenze per voi che non credete alle Mie Parole, per voi che non vivete il Mio Vangelo, per voi che non rispettate le Mie Leggi!

Gesù torna al Suo amato popolo nella Sua Gloria e nel Suo infinito Amore abbraccerà in Sé tutti i Suoi.
Gesù, il Figlio di Dio, apre il Suo manto, e nella Sua infinita Misericordia custodirà il Suo popolo fedele nella grande battaglia!
Amati figli, eccoci in pieno Armaghedon! La vostra salvezza è in Me figlioli! ApriteMi il vostro cuore perché IO possa salvarvi.

Gesù Amico fedele, richiama i Suoi figli alla Sua Mensa per unirsi a loro e donargli di Sé per essere forti e custoditi davanti al male.

La furia del male imperversa su tutta la Terra. L'uomo non riesce a capire, non vuole né vedere né ascoltare. Attenti figlioli, perché il vostro pensare è in satana!
Attenti a non farvi carpire del tutto la mente! Attenti a non farvi possedere da lui! Attenti o figli dell’Amore, attenti a non cadere nell’inganno più grande di satana!

L'uragano avanza con forza e strappa ogni cosa dalla Terra. Il ventre della Terra si apre e inghiottisce ciò che è sopra di lei. La pioggia: la pioggia si abbatte impetuosa sulla Terra e riempie i fiumi che esondano. I monti crollano! I mari s’innalzano e si abbattono sulla Terra! Il fuoco divampa in ogni angolo della Terra, ma voi ripetete: è sempre successo!!! Ma IO vi dico figlioli che tutto questo è niente in confronto a ciò che dovrà venire!

Con la vostra superbia avete generato male e ancora incentivate il male!
Grandi saranno le  sofferenze per voi, per voi che non credete alle Mie Parole, per voi che non Vivete il Mio Vangelo, per voi che non rispettate le Mie Leggi! Oh quanto pianto e quando dolore per voi o uomini increduli!

Avete gestito la vostra vita donandola in pasto ai porci, avete fatto un’alleanza con il nemico, avete distrutto in voi il tempio di Dio!
Oh poveri uomini, poveri perché nulla vi resterà, tutto perderete per la vostra iniquità.

La vita continuerà solo per coloro che avranno creduto in Me, il loro Dio, l’Altissimo, il Dio Unico e Vero, il Dio che li ha creati!
Sono parole che penetreranno nei vostri cuori quando entrerete nella situazione infernale, allora vi ricrederete ma sarà troppo tardi!
Addio figli Miei, addio figli del demonio! Avete creduto solo in lui e con lui finirete i vostri giorni.
Amen!

venerdì 20 gennaio 2012

Anti-Cristo è nascosto dietro le quinte e presto fara la sua comparsa nel mondo

 
Figli Miei carissimi aumentate ora con forza a continuare a proclamare la mia parola santissima.
A coloro che ascoltano e credono nelle mie parole sante grande grazie possono essere ottenute attraverso la recita delle mie preghiere crociata.
 
Il purgatorio e in terra, e presto sarà sperimentato dalle anime che mostrano rimorso vero per i loro peccati dopo l'avvertimento sarà difficile.
Questa penitenza è importante bambini.
Non combatterla. Accettarla.
Per coloro che credono in me dovete ascoltare ora.
  Potrete crescere di numero dopo mia grande misericordia è mostrare al mondo le vostre voci che saranno un eco nell deserto.
Sarà attraverso la vostra forza e lo spirito combattivo che la mia chiesa sarà in grado di sopravvivere alla persecuzione.
Voi, figli, non avete nulla da temere quando camminate in umiltà al mio fianco.
La vostra umiltà e obbedienza è essenziale per ricevere le grazie per rimanere forti, per mantenere i nervi saldi e combattere nel mio esercito contro l'anticristo.
Lui, figli miei, è nascosto dietro le quinte, ma presto fara la sua comparsa davanti al mondo.
Non ha vergogna e si vanterà del suo impegno umanitario. Molti cadranno per il suo fascino, mentre lui si rivolgerà a loro con la bontà del cuore.
 
Ecco la crociata di preghiera (20)
per aiutare a fermare l'Anti-Cristo, a non distruggere i miei figli
 
Oh, Dio Padre, nel nome del tuo Figlio prezioso vi invito a impedire all'Anti-Cristo di prendere le anime dei vostri figli
Ti prego Dio Padre onnipotente per impedirgli di infliggere terrore ai tuoi figli
Vi prego di impedirgli di contaminare la vostra creazione e vi chiedo di avere pietà di quelle povere anime che saranno impotenti contro di lui.
Ascolta la mia preghiera caro Padre e salva tutti i tuoi figli da questo terribile male. AMEN.
                                           Il vostro amato Gesù Cristo

Vergine Maria: Il malvagio piano all'interno del Vaticano per distruggere la Chiesa cattolica.

Bambini miei è  l' ora della perseveranza necessaria per tutti i figli di Dio in questo tempo di apostasia nel mondo.
Così pochi credono nel loro creatore divino, Padre mio, Dio l'Altissimo.
Essi vedranno la verità , ma molti ancora sostengono che Dio non esiste. 
Molta preghiera è necessaria in quest'ora Figlioli.
 
Papa Benedetto XVI è sotto il mirino proprio nei suoi corridoi da una setta del male.
Questi servi sacri all' interno del Vaticano sono impotenti contro questo gruppo del male che si è infiltrato nella Chiesa cattolica per secoli.
 
Essi sono i responsabili di distorcere la verità degli insegnamenti di mio Figlio. 
Così poco si sa su di loro o le loro opere vile.
Hanno guidato la vera dottrina della Chiesa cattolica e al suo posto hanno imposto una versione tiepida, annacquata è impartita a forza hai cattolici negli ultimi quaranta anni.
Molta confusione è stata diffusa da questa setta di malvagi, cosi nascosta e i miei figli si sono allontanati dalla chiesa vera.
 
Pregate perché il Papa non vi guidi da lontano.
Pregate che il falso profeta, non prenda il posto del Santo Padre in modo che possa diffondere menzogne.
Pregate che i servi sacri in Vaticano siano abbastanza forti da resistere a questo complotto malvagio concepito per distruggere la Chiesa cattolica.
 
Hanno in programma di sostituire il Vicario Papa Benedetto XVI con un dittatore di bugie. 
Egli creerà una nuova chiesa in combutta con l'anti-cristo e il suo gruppo al fine di ingannare il mondo.
Purtroppo, molti dei miei figli saranno, nella loro fedeltà alla fede cattolica, e seguiranno ciecamente questa nuova dottrina falsa come agnelli al macello.
 
Svegliatevi bambini alla verità. Questo piano malvagio ha cambiato l'autenticità fondamentale della dottrina cattolica nel corso degli anni.
 
 Voi insultate Mio Figlio quando si riceve l'Eucaristia nelle mani.
Questo è opera loro.
Voi insultate Mio Figlio quando non si cercano i sacramenti regolarmente. 
Eppure coloro che si basano su di queste non sono tali da garantire il vostro benessere spirituale, perché non fanno i sacramenti a disposizione di tutti.
 
Figli Miei, un grande male, nascosto per secoli nei corridoi della Santa Sede a breve emergerà e il mondo lo vedrà. Quelli dei miei figli che sono coperti con lo Spirito Santo vedranno la verità, quando la menzogna malvagia sarà presentata al mondo.
 
Altri li seguiranno ciecamente in un vicolo buio.
Grande divisione emergerà tra le file dei sacerdoti, vescovi, arcivescovi e cardinali. Una parte contro l'altra.
I veri discepoli dovranno nascondersi e predicare privatamente oppure saranno uccisi.
Così nascosti la vera chiesa sarà quella vera e i fedeli dovranno abbinarsi al fine di praticare la loro fedeltà a mio Padre Eterno.
La terra tremerà in ogni angolo del mondo causata dall 'ira del Padre mio celeste contro questa farsa.
Bambini Miei sappiate che non possono vincere. 
Sarà per la fede e il coraggio dei resti della fede cristiana che si tradurrà contro questi impostori malvagi e saranno distrutti per sempre.
 
Attendete ora e preparatevi la Chiesa cattolica sta per annunciare questi cambiamenti.
Allora saprete la verità di quello che vi dico.
Pregate, pregate, pregate per il Papa Benedetto e suoi autentici discepoli.
Vostra Madre amata
                                                  Madre della Salvezza

giovedì 19 gennaio 2012

La tua infedeltà è amara per Me, il tuo Dio, quel Dio che tu o Israele non vuoi riconoscere! ...Oh Israele, Israele, quale condanna su di te!

 La Giustizia del Dio Javhé, Dio dei vostri Padri, è vicina!!!
Oh Israele ...Israele! AsoltaMi Israele! AscoltaMi o popolo Mio!


La Mia Misericordia sarà su tutti i Miei figli!
RispondeteMi o genti Mie, venite a Me che sono Umile e Buono, che sono Colui che per Amore per tutti voi è Morto in Croce per salvarvi.

Figlioli, correte a Me, manifestate al vostro Dio la volontà di convertirvi a Lui per essere da Lui salvati. Mettete in voi o creature Mie, il segno dell'Amore per essere riconosciuti da Colui che è l’Amore!

La Mia Patria è in rivoluzione, in essa si manifesterà la Mia Giustizia!
Non odono e non vedono, il loro cuore è straziato dal dolore, nella morte è la loro anima!
Oh Israele ...Israele! AscoltaMi o Israele! AscoltaMi o popolo Mio!
Dico a te o Patria Mia, dico a te che sei nella tua superbia e nella tua povertà d’amore!
Oh popolo Mio, popolo Mio! Questa tua cecità è la tua condanna.
Se tu, o Israele ...se tu non ti convertirai sarai bruciata e mai più potrai risorgere.
La tua infedeltà è amara per Me, il tuo Dio, quel Dio che tu o Israele non vuoi riconoscere!
...Oh Israele, Israele, quale condanna su di te!

Amati figli dell’Amore, convertitevi, convertitevi in fretta, non c’è più tempo, convertitevi, figli Miei, convertitevi!

La Giustizia del Dio Javhé, Dio dei vostri Padri, è vicina!
Non attirate su di voi la Sua ira, ma rispondete in amore e fedeltà a Colui che viene, Egli è la vostra Unica Salvezza, Egli è il Re dei re!

Vieni oh Patria Mia, vieni a Me che sono il Salvatore, vieni, non essere crudele con il tuo Dio, Egli è Colui che è, è Colui che viene a liberarti dalla morte eterna!
SappiLo riconoscere “ORA”, ora che imperversa su di te la Sua Giustizia! Amen!


Dio Padre, Figlio, Spirito Santo!

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n 3.596 del 17/01/2012

 
Cari figli, io vi amo immensamente e so di cosa avete bisogno.Abbiate Fiducia.
Io pregherò mio Figlio Gesù per voi.
non perdetevi d'animo a causa delle vostre difficoltà.
Voi siete nel mondo, ma voi appartenete al Signore. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso.
Fate del vostro meglio per voi nella missione che il Signore vi ha affidato.


L'umanità è malata e ha bisgono di essere guarita.


Egli vi attende a braccia aperte. Ora è il tempo della vostra decisione. Non lasciate che il diavolo vi inganni.
Accettare il Vangelo e rimanere con la Chiesa.
Ancora si hanno lunghi anni di dure prove. Pregare. Coloro che sono in Sousse grideranno aiuto.
IO soffriro per quello che viene a voi. Cercare forza in Gesù. Non tiratevi indietro. La vostra vittoria è nel Signore.
Avanti senza paura.Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta.
Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.