La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 27 gennaio 2012

Abbiate pietà di voi stessi figlioli perché dure saranno per voi le prove!

Avanti, ravvedetevi ora,  prima che suoni la tromba del Mio ritorno: 
non attendete di vederMi perché sarà troppo tardi!

  Questa storia è alla sua fine!
Questo mondo è alla sua trasformazione, tutto a breve sarà amore, amore, amore infinto e gioia immensa.
Suscitate in voi, o popolo Mio, l’ardente desiderio di essere amore, di essere tutti Miei, di essere amore nell’Amore per essere gioiosi in eterno.

La vostra vita è già in Me, o uomini che Mi seguite con fedeltà e amore vero, il vostro giaciglio è già in Me, voi entrerete a godere del Mio Tutto e nel Mio Tutto spazierete felici.
Amati figli dell’Amore, ecco che tutto viene per voi benigno, presto il vostro vedere sarà nella dimensione dell’Amore, e nel vostro cuore verrà il segno del Dio Vivente e sarete divini in Me.

Avviatevi, già da ora, alla santità figlioli, perché il Santo possa, al Suo ritorno, assorbirvi in Sé e ricolmarvi di Sé.
La Sua venuta è ora figlioli ..non domani! Non attendete altro tempo.
Il Suo Essere Dio interviene in voi per dimorare in voi e risuscitare voi in Lui, l’Amore Eterno!

Pietà di voi o uomini lontani dall’Amore, perché, tutto ora si compie per dare inizio alla vita nuova in Me. Abbiate pietà di voi stessi figlioli perché dure saranno per voi le prove.
Amatevi figlioli, amatevi! Ravvedetevi e tornate a Colui che è la Gioia, a Colui che è il vostro Unico e Vero Bene, a Colui che vi ha creati per essere amore in Lui.

L’inverno ora entrerà nel suo gelido freddo e per chi non avrà abbracciato l’Amore, non sarà riscaldato dall’Amore e morirà di stenti.
IO sono Colui che Ama infinitamente, che vuole riavere tutti i Suoi figli, tutti li vuole salvare e tutti li vuole mettere a godere delle Sue infinite Bellezze nell’amore.

Non state impagliati nei vostri pensieri contorti ma apritevi ai quattro venti e ascoltate la Voce che viene a sussurrarvi amore, amore,amore infinito! È la Voce del Dio Vero, del Dio Unico e Vero! AscoltateLo e seguitelo senza riserve, il Suo aspetto è Gentile, la Sua Carità è immensa.

Non volgete il vostro cuore alla morte figlioli ma a Cristo Gesù, il Signore dei Signori, il Re dei re! E tutto in voi entrerà nella grandezza del Suo Amore. Desiderate vivere figlioli, una vita eterna  in amore  e gaudio. Non sprecate la vostra vita facendovi sempre più superbi, ammorbidite il vostro cuore e cercate La Gioia per trovare la gioia!
Avanti, ravvedetevi ora prima che suoni la tromba del Mio ritorno, non attendete di vederMi, perché sarà troppo tardi!
È l’ora figlioli! Apritevi a Me e veniteMi incontro puri e immacolati nel vostro cuore.
Vi Amo e vi attendo tutti per posarvi nelle Mie Dimore.

Gesù l’Eterno Amore.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.