La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 18 gennaio 2012

Questa vita deve cambiare, non se ne può più, il mondo è corrotto dal male. Ho detto basta a questa miseria, ho detto il Mio basta figlioli!

Presto sentirete la Mia Voce che vi dichiarerà liberi dalla schiavitù di satana!
 Gesù ti dice oh donna: metti in te la forza e vieni a dichiararMi tutto il tuo amore, sempre! Gesù ti ama o donna, il tuo servizio è molto buono, sono orgoglioso di tutti voi che Mi state seguendo in fedeltà e amore vero.

La città di Sion già brilla nella Mia venuta!
ApriteMi o genti Mie i vostri cuori e vegliate perché tutto ora accadrà.
Lasciatevi sedurre dall’Amore o uomini e credete al Suo Vangelo!
La Via, la Verità e la Vita, oggi si affaccia all’uomo per annunciargli la Sua venuta nella Gloria e mettere il Suo amato popolo in Sé.

Ecco figlioli Miei, tutto è pronto! Presto sentirete la Mia Voce che vi dichiarerà liberi dalla schiavitù di satana!
Preparate il Mio arrivo in voi figlioli Miei, e sapienti di Me, veniteMi incontro, perché IO possa dichiararvi tutto il Mio Amore infinito.

La barca di Pietro sta per affondare con tutti i suoi nemici: i serpenti, i seguaci di satana, coloro che si sono impossessati della Mia Casa e ne hanno fatto una spelonca di ladri!!!

•    Oh qual miseria in voi, figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta!
•    Oh quale amarezza per Me, vedervi andare tra le sofferenze eterne!
•    Oh quale danno per voi o uomini che non Mi avete amato e servito nella Mia Giusta Legge!
•    Oh creature Mie, quanto dolore in Me ...perdervi!
•    Oh quanta agonia ora verrà in voi per le vostre malefatte!
•    Ora il vostro dio vi metterà nel suo maledetto inferno e voi, uomini stolti, sarete presi dal terrore perché capirete il vostro errore, ma la vostra superbia supererà ancora il giusto vedere, la giusta scelta, quella di tornare al vostro Dio Creatore con cuore contrito a chiderGli umilmente il perdono!

Siete stati consacrati al ministero sacerdotale per Me ma avete scelto di seguire satana il nemico infernale, e ora, ancora lo seguirete nelle profonde gole dell’inferno!
Ho detto basta a questa miseria, ho detto il Mio basta figlioli!

Questa vita deve cambiare, non se ne può più, il mondo è corrotto dal male, il sangue scorre lungo le vie della Terra, l’uomo di satana, il sanguinario, non si vuole fermare, il suo avido potere lo avvolge completamente, fino a perdere la propria vita!
È la fine di un tempo di male, il nuovo mondo è per entrare coi suoi meravigliosi doni dell’Amore, e tutto sarà perfetto, perché il Figlio dell’Uomo Governerà la Terra e guiderà il Suo amato nuovo popolo!
Amen!

Gesù.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.