La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 6 gennaio 2012

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace 01.01.2012

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA



Cari figli, vi sono ancora lunghi anni di dure prove. Solo in Gesù si trova la forza per soportare il peso della croce che sta per venire. Non perdete la vostra speranza. Dio è molto vicino a voi. Tornate a Colui che vi ama e vi conosce per nome. IO sono la Regina della Pace, e sono venuta dal cielo per portare la pace.

 E vi colmo di coraggio, fede e di speranza. Nulla è perduto. Io voglio dirvi che voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori. Piegate le vostre ginocchie in preghiera. La vostra nazione può bere il calice amaro della sofferenza. IO soffro per ciò che viene a voi. Siate fedeli ad essa. Giorni di tenebre  arrivano per la Chiesa. Il Santo Padre deve bere il calice amaro del dolore. Questo è il tempo del calvario per la Chiesa.


Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Coraggio. Io prego mio figlio Gesù per ciascuno di voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.