La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 31 gennaio 2012

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3.602 - 29/01/2012

 NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA


 Amati figli Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Siate miti e umili di cuore. Dite a tutti che Dio è ha fretta e che questo è un tempo di grazia. Non incrociate le vostre mani. Date il meglio di voi, nella missione che il Signore vi ha affidato. Abbiate coraggio. Testimoniate in ogni parte il mio appello. Molti sono ancora lontani da Gesù e un grande numero di anime ancora non lo conosce.
Portatelo a tutti  con il vostro esempio con le parole mostrate al mondo di oggi che Dio è la verità e che egli  esiste. Cercate forze nella preghiera, nell'Eucaristia e nell'ascolto della parola di mio Figlio Gesù. Nulla è perduto. La morte verrà dal Sud della Francia e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. IO Soffro per quello che viene per voi. "Pregate, pregate, pregate.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.