La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 27 gennaio 2012

Egli ora viene a dividere i capri dalle pecore, a riprendere in mano la Sua Chiesa, a mettere ordine dove ordine non c’è, dove tutto è stato venduto al nemico infernale per un pezzo d’argento!

È ora di pulizia grande!
Figlioli, non suscitate l’ira di Dio!
Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti, replica la sua condanna su chi non rispetterà le Sue Leggi!

Figlioli, non suscitate l’ira di Dio, non state ad attendere che vengano su di voi i flagelli ma pregate e ascoltate la Voce del Padre vostro che vi supplica il ritorno a Lui!

Convertitevi figlioli, fate in fretta, non c’è più tempo, l’ora della vostra scelta è questa, non attendete i segni, convertitevi, figlioli, convertitevi!
Ponete la vostra vita al sicuro tra le Mie braccia, non date ascolto a satana che già impera sui vostri cuori; tutto ora vi viene a conoscenza: la vostra vita è stata manipolata da lui, voi gli avete dato il vostro consenso stando lontani dal vostro Dio, mettendo lui al Suo posto!

È giunta l’ora della grande Apostasia, l’uomo si è perduto, si è allontanato dal suo Dio Creatore, ha scelto una via di morte e non di salvezza.
Attenti o uomini, la Mia Pazienza è finita, ora scatenerò la Mia Giustizia sull’uomo iniquo, basta figlioli, basta!!!
E’ tempo di ravvedimento, è tempo di tornare a Casa, l’ora suona la Mia Giustizia, non temerà colui che è con Me.

Amati figli dell’Amore, IO il Padre vostro manterrò la Mia Parola, salverò tutti i Miei figli, tutti coloro che si metteranno in comunione con Me, che si presenteranno dinanzi al Santissimo e chiederanno, con cuore contrito, perdono al loro Dio Salvatore, a Colui che Celebra la Sua Vittoria contro il male, a Colui che È e che da la vita!

È tempo di vendemmia, non tarderò al raccolto!
State vigilanti e in sintonia perfetta con l’Amore perché Egli ora viene a dividere i capri dalle pecore, a riprendere in mano la Sua Chiesa, a mettere ordine dove ordine non c’è, dove tutto è stato venduto al nemico infernale per un pezzo d’argento!!!

È l’ora della Mia Giustizia, o uomini! È ora di pulizia grande!
Non perdete tempo ..tutto è compiuto! Amen!

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.