La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 14 maggio 2012

Avete corrotto anche i Miei figli perché gli avete insegnato una dottrina che non Mi appartiene, avete digiunato dalle cose di DIO e vi siete saziati delle cose del serpente antico!

Ora tutto procederà secondo le regole della Chiesa, “di Colui che è la CHIESA”!
IO sono il Signore Gesù Cristo e sono IO la CHIESA Perfetta, in Me e solo in Me c’è la Verità!!!


La Chiesa sulla Terra è divenuta una cloaca: i Miei figli si sono rivolti ad un altro dio e seguono lui anziché Me e mettono nella Casa del Signore il segno del nemico infernale togliendo quello di Dio!

Guardate dove si sono diretti i Miei sacerdoti! Guardate le loro bravate! Guardate la loro lussuria e il loro potere sulla Terra e tutto questo nel Mio Santo Nome!!! Miserum est!!!


Con questo Mio Dire vengo ancora a voi, oh uomini che non Mi appartenete, sì dico a voi uomini increduli, uomini legati a satana e non più a Me: IO Sono il Signore Gesù Cristo e vengo a scongiurare la rovina della Mia Chiesa! Per colpa vostra i Miei figli si sono allontanati da Me,  per i vostri lustri estremi e le vostre piccinerie!
Voi che eravate i figli del Dio Vivente, oggi siete divenuti figli del nemico infernale!

Ho chiamato e richiamato voi, oh uomini della Chiesa di Dio, vi ho supplicati di tornare a Me “il vostro Dio” ma voi, voi avete preferito i lustri di questo mondo e avete lasciato il benessere dello Spirito. Avete corrotto anche i Miei figli perché gli avete insegnato una dottrina che non Mi appartiene, avete digiunato dalle cose di DIO e vi siete saziati delle cose del serpente antico! 


Questo è ciò che oggi voi Mi presenterete? Il vostro peccato perenne! Peccato! Peccato! Peccato!
IO avevo preparato per voi cose divine nell’amore infinito e gaudio immenso: peccato! Peccato! Peccato! Miserum est!


È giunta l’ora della Mia Giustizia, il Padre ora tuonerà la Sua Voce, tutto il mondo avvertirà il tuono possente del Dio Vivente e Giustizia sarà fatta! Amen!
Accoglierò tra le Mie braccia tutti coloro che Mi avranno riconosciuto Quale Unico e Vero Dio, Quale Unica Verità.

A voi, oh figli Miei diletti, il dono di appartenere al vostro Dio Creatore, a voi concederò il Mio Santo Spirito e sarete divini in Me e sarete nella Mia pace e sarete i Miei amici per sempre! Benedizione a voi, pace a voi, oh popolo Mio!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.