La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 28 maggio 2012

Pentitevi figlioli, convertitevi! Il tempo a voi concesso è finito, tutto potrebbe succedere da un momento all’altro!

Non perdete altro tempo figlioli Miei, cercate ora le cose del Cielo e ristabilitevi in Lui il Cristo Signore, Re dei re!


 La vostra natura umana è caduca, ma presto sarete nella perfezione perché il vostro Dio Creatore, “la Perfezione Assoluta”, vi assorbirà in Sé.

Pentitevi figlioli, convertitevi! Il tempo a voi concesso è finito, tutto potrebbe succedere da un momento all’altro!

Pregate figlioli Miei, chiedeteMi perdono, non osate mettervi contro il vostro Dio Creatore per non cadere nella fossa della Geenna!
Satana è in agguato, il suo male vi prenderà e tutto sarà amaro.
La vostra vita appartiene al Cielo figlioli Miei, non siate stolti, provvedete alla vostra sicurezza tornando a Colui che vi ha creati per essere Suoi!

Galoppate verso la libertà figlioli, non permettete a satana di fermarvi, scegliete la vita alla morte oh uomini di Galilea! Il vostro Dio è in attesa di tutti i Suoi figli e tutti li vuole coronare di Sé. Prendete coraggio oh uomini, ribellatevi al peccato e venite a risuscitare a vita nuova ed eterna nel gaudio immenso dell’amore.


È già Pasqua figlioli, accoglieteMi tra voi, IO vengo per rimediare ogni cosa, vengo per trasformarvi a Mia Immagine e Somiglianza e mettervi a godere del Mio Tutto. Nella Mia Immensità sarete gaudenti e vibrerete nell’Amore perché l’Amore vi assorbirà in Sé.
Non perdete altro tempo figlioli Miei, cercate ora le cose del Cielo e ristabilitevi in Lui il Cristo Signore, Re dei re!
Proclamerò con voi, oh popolo Mio, oh popolo redento, un tempo nuovo nell’amore e nel gaudio e mai più sentirete freddo e il dolore mai più vi assalirà.

È il tempo dell’amore che vi attende, il tempo dell’eterna giovinezza!
Ecco tutto è pronto! Siate voi ora pronti ad entrare a godere di tutto ciò che il Padre vostro ha preparato per i Suoi figli fedeli,  per tutti coloro che vorranno abbracciare l’Amore Eterno! Vi amo.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.