La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 5 maggio 2012

Presto! Presto tutto sarà nuovo: cieli nuovi e terra nuova per tutti i Miei figli, i Miei eletti, coloro che nella fedeltà all’Amore hanno camminato i loro lunghi giorni su questa terra buia e fredda per arrivare alla Luce infinita!

Tutto, ora, inizia nuovo con la nuova Pentecoste!

 
Moltiplicherò le Mie grazie Sui Miei eletti e li benedirò nel Mio Santo Nome e saranno gaudenti in eterno!

IO il Re dell’Amore, vengo a voi oh umanità infedele, vengo a destare la vostra attenzione: non siate ciechi oh figli, il tempo è già finito, il vostro Dio Amore vi richiama alla Sua sequela, a tornare alla vostra natura divina in Lui!
Procedete ora nella via dell’Amore oh figli Miei, abbracciate il Mio Vangelo e segnatevi nel Mio Santo Nome. Non trascinatevi appresso le cose vecchie, esse sono passate, tutto ora inizia nuovo con la nuova Pentecoste!

Ecco, Gesù il Nazareno torna a donare di Sé al Suo popolo! Non perdete questa occasione unica figlioli, ma “convertitevi”, tornate al Dio dell’Amore, al Dio Vivente, e sarete salvi!

Presto benedetti figli! Presto! Presto tutto sarà nuovo: cieli nuovi e terra nuova per tutti i Miei figli, i Miei eletti, coloro che nella fedeltà all’Amore hanno camminato i loro lunghi giorni su questa terra buia e fredda per arrivare alla  Luce infinita.


Sarete amore in Me oh figli Miei, governerete nuove nazioni e sarete nell’amore infinito e nel gaudio immenso. IO sarò sempre al vostro fianco e sarò il Buon Pastore, condurrò le Mie pecore al Mio Ovile con amore e maestria perché IO Sono oh uomini, IO Sono!!!

Ecco, volgete ora il vostro sguardo verso il cielo e attendete di sentire il rombo della Mia Voce. Penetrerò ogni cuore e Mi farò riconoscere Quale Unico e Vero Dio, Quale Unica Verità!

Avanti oh uomini, marciate ora verso la vittoria, non voltatevi mai indietro ma procedete tenendo il vostro sguardo fisso verso le cose del Padre vostro, cercate solo Lui, urlateGli il vostro amore!

La vostra vita cambierà all’improvviso, perché il Sole entrerà Nuovo, il Suo Amore sarà in voi, sarete avvolti nel Calore del Suo Tutto, mai più sentirete freddo e mai avvertirete dolore!
Le cose saranno nuove e belle, nell’armonia del creato ogni cosa risuonerà nell’Amore infinito e nel gaudio immenso!   Amen!

Gesù Amore!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.