La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 15 maggio 2012

È l’ora della FINE! Vedrete nel cielo la scritta Fatima! Questo sia il vostro segno che tutto è compiuto!

È l’ora della FINE!

Ecco, il Padre già si affaccia a questa Terra putrida nel peccato, guarda questa umanità iniqua e dice il Suo Basta!!!

Ecco, tutto è imminente, il Dio Creatore interviene a mettere fine a questa miseria infinita, a questa cloaca!  Torna a far nuove tutte le cose, torna a far brillare di Sé la Creazione e la Sua creatura! Finalmente il Mio popolo avrà la pace.
  


Questo tempo Mi appartiene, ecco che IO vengo a compiere tutte le cose, a mettere in Me tutte cose!
AttendeteMi saldi nella fede, non vacillate figli Miei perché ecco che IO vengo!

Spazzerò via ogni cosa sudicia, ogni cosa di satana, e renderò la Terra splendida nell’Amore e farò rifiorire ogni cosa nell’amore infinito.

Ecco, il Padre già si affaccia a questa Terra putrida di peccato, guarda questa umanità iniqua e dice il Suo Basta!!! È l’ora della Giustizia di Dio! È l’ora di fare grandi pulizie, di rimettere in ordine questa umanità perversa e peccatrice! 


E l'ora della FINE! Vedrete nel cielo la scritta Fatima! Questo sia Il vostro segno che tutto é compiuto! 

Non avete voluto capire, non avete voluto accettare, avete creduto in voi stessi, avete creduto nella vostra scienza, nella vostra potenza oh uomini!!!
•    Ma quale scienza ora vi salverà oh uomini infedeli?
•    Di quale potenza vi servirete, della vostra?
•    Quale potenza oh poveri uomini!

Poveri e meschini siete, il vostro credo è stato edificato sulla sabbia, il vostro dio è il falsario, il nemico infernale, è colui che fece crocifiggere il Dio Amore, il Salvatore, e oggi farà lo stesso con voi poveri figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta, che fine vi attende!!!

Ecco, tutto è imminente, il Dio Creatore interviene a mettere fine a questa miseria infinita, a questa cloaca! Torna a far nuove tutte le cose, torna a far brillare di Sé la Creazione e la Sua creatura! Finalmente il Mio popolo avrà la pace.
Amen!
Ecco, il vostro Dio ha Parlato ancora a chi ha orecchi per intendere intenda!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.