La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 27 maggio 2012

L’Italia sarà martoriata da vari cataclismi! Non saranno giorni facili per l’Italia. Ora chiedo a voi figlioli Miei, di pregare per la vostra Patria e di pregare per la Chiesa di Dio affinché in Essa venga la Sua Luce.

L’uragano è per abbattersi su questa Terra!
Figlioli Miei, non disperdetevi ma restate uniti affinché in voi sia la forza di Colui che vi ha chiamati a Sé.

 
 Siate il sale della terra, siate testimoni dell’Amore!

Gesù è Risorto dai morti, Egli è il Dio Vivente e presto si manifesterà agli uomini di questa Terra affinché essi credano!!!

Miei amati figlioli, Io, la vostra Mamma Celeste, oggi vengo a voi a consolare i vostri cuori e mettere in voi il Sigillo dell’Amore infinito!
Amatevi, figliolini Miei! Amatevi come Gesù vi ama! Non state lontani da Lui, provvedete alla vostra salvezza mantenendovi saldi in Lui nella fede.
Amati figli Miei, è giunta l’ora di manifestarvi alla grande! Gesù sta operando su di voi le Sue meraviglie. Presto il mondo vedrà la Sua Luce attraverso i Suoi figli!


L’uragano è per abbattersi su questa Terra! Figlioli Miei, non disperdetevi ma restate uniti affinché in voi sia la forza di Colui che vi ha chiamati a Sé.

L’Italia sarà martoriata da vari cataclismi! Non saranno giorni facili per l’Italia.
Ora chiedo a voi figlioli Miei, di pregare per la vostra Patria e di pregare per la Chiesa di Dio affinché in Essa venga la Sua Luce.

Chiederanno perdono i figli che vorranno tornare al loro Dio Creatore, al Padre Giusto che sta nei Cieli, essi si inginocchieranno a Lui e saranno salvati, ma chi non chiederà a Lui, perdono, chi non riconoscerà Gesù Cristo Quale Unico e Vero Dio e continuerà a bestemmiare Lo Spirito Santo, ecco che costoro verranno abbandonati e non potranno avere la salvezza perché rifiutano Colui che è la Salvezza!!!
Preparatevi figlioli Miei, tutto è imminente!
La Giustizia di Dio arriverà quando meno ve lo aspettate, perciò vi dico: state uniti a Gesù, sempre!!! 
Vi Amo.
Maria Santissima


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.