La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 20 febbraio 2012

Ah! Che dolore, che dolore per Me! IO che avevo scelto Voi, quali Miei apostoli, Miei fedeli seguaci: Voi che dovevate insegnare la Mia Dottrina! Voi che dovevate pascolare il popolo di Dio! Voi che dovevate prepararlo al Mio Ritorno! Voi, gli eletti!

Benedirò in Me, tutti quei sacerdoti che Mi avranno reso giustizia in amore e fedeltà vera!!!



 Splende una Stella nel cielo. Il firmamento s'illumina di Essa: è la Stella del mattino, è l’Aurora che viene a far risorgere nuova tutta la Terra!

AmateMi oh uomini, il Mio Ritorno è ora! In questa stessa ora che proprio voi della Mia Chiesa, non Mi attendete! Attenti oh uomini, perché “ORA” IO vengo, e non domani!!!

Oh! Qual dolore per Me! IO che vi avevo donato di Me! IO che vi avevo messi al Mio Trono! IO che vi avevo ricolmati dei Miei doni più belli! E voi, oh uomini ingrati, Mi avete “ancora” tradito per un pezzo d’argento!
Ma ora, ORA, al Mio arrivo tra voi, quando ognuno di voi presenzierà dinanzi a Me, l’Altissimo, cosa Mi direte oh uomini che Mi avete tradito?
Cosa celebrerete di buono per Me?
IO vi ho tanto atteso per avervi Miei per sempre, per donarvi della Mia Stessa Natura Divina, ma voi, anche oggi, Mi vendete per quattro danari, quei danari che ora vi allontaneranno da Me, perché anch’IO non vi riconoscerò come voi avete fatto con Me!

Vi ho creati liberi, e liberi vi lascio alle vostre scelte, ma vi dico, IO, si IO, il vostro Dio, il Cristo Risorto, oggi vi dico: la vostra pena sarà simile alla Mia, la vostra carne verrà flagellata da colui che vi siete eretti quale dio al Mio posto, colui che avete seguito al Mio posto!
Ecco il vostro trono, oh uomini di peccato!
Ecco la vostra ricompensa!
La storia non vi ha insegnato nulla, proprio nulla!!!
Vi siete lasciati sedurre da lui, satana! Avete bevuto il suo veleno, quel veleno che vi ha portati alla convinzione che il vostro Dio era veramente morto!!!
Vi siete lasciati ingannare come deboli fanciulli! …ma “in voi c’era il discernimento”!
Quell’ arma che voi non avete usato!
Quell’arma che apparteneva a Me, vostro Dio!
Quell’arma di salvezza l’avete messa nel cantuccio!

Avete abbandonato i vostri doni migliori! quelli che il vostro Dio aveva messo in voi, per riempirvi in cambio …del nulla!!!
Ah! Che dolore, che dolore per Me! IO che avevo scelto Voi, quali Miei apostoli, Miei fedeli seguaci:
Voi che dovevate insegnare la Mia Dottrina!
Voi che dovevate pascolare il popolo di Dio!
Voi che dovevate prepararlo al Mio Ritorno!
Voi, gli eletti!
Voi che dovevate essere uomini giusti nel Santo Nome di Gesù Cristo: vi siete perduti!!!

Razza di vipere: al mondo vi manifestavate in Me, mascherandovi dietro il Mio Santo Nome vi davate onore, potere e gloria! Ma IO vi dico, in verità vi dico: vi siete perduti!!!
Addio figli Miei, addio per sempre!!!

La Mia Chiesa, quella Santa, quella Vera, è in Me. IO Sono il Cristo Gesù, Colui che “oggi” torna a manifestarsi nella Sua Gloria, Colui che “oggi” torna a riprendere in Sé la Sua Chiesa per farla risorgere nuova nell’amore.

Addio uomini crudeli, addio serpenti velenosi, avete preso le sembianze di colui che ha preso possesso in voi, allontanandovi per sempre da Me!!! Addio figli Miei e non più Miei per vostra “libera” scelta! Addio maledetti!!!

Benedirò in Me, tutti quei sacerdoti che Mi avranno reso giustizia in amore e fedeltà vera! Tutti quei sacerdoti che per Me, e come Me, hanno donato la propria vita per la salvezza dei proprio fratelli, tutti quei sacerdoti che hanno fatto al Loro Dio Re, l’offerta della propria vita per la risurrezione di quel gregge che IO Stesso,  Gesù Cristo Signore, avevo loro affidato!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.