La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 28 febbraio 2012

Userò Misericordia con chi Mi chiederà perdono e lo accoglierò tra le Mie braccia e lo stringerò al Mio Petto, egli entrerà a godere delle Mie Bellezze nell’amore infinito!

Nella Mia casa c’è posto per tutti i Miei figli!
Nella Mia casa c’è posto per tutti i Miei figli!


Venite, oh uomini del Signore, venite a dimorare in Lui, venite a rifocillarvi al Suo Amore!
Venite oh genti Mie, venite! Rallegrerò i vostri cuori e li ricolmerò di Me, vi donerò della Mia Vita e voi sarete eterni in Me.
Venite oh figli dell’Amore all’Amore! Venite oh piccoli Miei, venite, tutto è pronto per voi!
Nella Mia casa ci sono molte stanze, tutte sono a vostra disposizione, venite a Me oh piccoli Miei, venite al vostro Dio!

Userò Misericordia con chi Mi chiederà perdono e lo accoglierò tra le Mie braccia e lo stringerò al Mio Petto, egli entrerà a godere delle Mie Bellezze nell’amore infinito.


Prega oh figlio, prega oh figlio Mio, e rivolgiti al Padre tuo con queste parole:
Oh! Padre! Hai dato a sapere ai piccoli e hai nascosto ai dotti le Tue Bellezze!
Oh! Padre della Vita, qual beltà in Te!
Oh! Dio Eterno d’Amore, Tu sei per me l’amore, la vita, l’eternità.
Ti voglio racchiudere nel mio povero cuore, lo voglio far crescere in Te, voglio donarmi completamente a Te per essere in te vita eterna e amore infinito.
Grazie della Tua Bontà oh Padre mio! Grazie della Tua Verità, grazie di essere stato Fedele nella Tua Missione per la nostra salvezza! Grazie, perché Tu Sei!!!
Prendimi con te ora, Signore mio Benedetto! Prendimi ora tra le tue possenti braccia, fammi avvertire di Te, fammi gustare del tuo Amore, fa che il mio misero cuoricino possa avvertire la grandezza del Tuo Amore, anche se per un solo attimo, e io sarò già grande in Te!
Muovi a compassione il mio povero cuore, mettilo nel Tuo Cuore perché io possa conoscere la tua Compassione!

UsaMi misericordia oh Dio Mio!!! Mettimi nella Tua Dolcezza! Nel Tuo Seno voglio dimorare in eterno! Ti riconosco Quale Unico e Vero Dio, il Mio Dio! E ti ringrazio per tutto ciò che Tu hai patito per me, povero verme della terra!
Canterò inni d’amore in eterno a Te, oh mio Dio, mi prostrerò ai Tuoi piedi, li bacerò in eterno!

Il Tuo Sole risplenda su di Me, oh Santo! Il Tuo sguardo vegli su di Me sempre!
Strappami dal fango della morte eterna, suscita in me un cuore puro, fammi vegliare al Tuo Amore e fammi nutrire di Te oh Dio mio! Canterò per sempre il mio amore a Te, mia luce, mia vita, mio tutto!

Prendimi Signore, prendimi tra le Tue braccia e cullami al Tuo Amore, fammi godere di Te oh Dio Mio! Oh Santo Dio!!!
Fremono le mie carni nell’attesa di Te, vibra il mio cuore al solo pensiero di Te, tremano le mie mani all’idea che Tu, oh mio Signore, oh mio Dio, mi prenderai per mano e mi condurrai dove tutto parla di Te, dove tutto risuona di Te, perché, tutto appartiene a Te!
Prendimi Signore, fammi esultare in Te, fammi cantare in Te.

Voglio vivere per sempre di Te, mio Signore e mio Dio! Vieni Signore Gesù, vieni! Il tuo piccolo è in attesa di svegliarsi all’Alba Nuova ed eterna con il suo Dio Amore!”

Ecco, figli Miei, cantateMi le vostre lodi e venite a Me con fiducia, non vi respingerò, vi prederò in Me, e in Me risusciterete a vita nuova ed eterna, in Me sarete beati!!!   

Con Amore, Gesù.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.